Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di sabato 7 agosto

Il mondo perduto - Jurassic Park, Dirty Dancing o Padrona del suo destino? Ecco i migliori film in programma questa sera in Tv.

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
 
sabato 7 agosto 2021 - Televisione

Regia di Steven Spielberg. Un Film con Julianne Moore, Jeff Goldblum, Arliss Howard, Peter Stormare. Titolo originale: The Lost World: Jurassic Park. Genere Avventura - USA, 1997.

L'Isla Sorna, dinanzi al Costarica, è sede di esperimenti sui dinosauri. Lo scienziato Ian Malcolm e la sua 'ex' Sarah Harding la raggiungono per una missione scientifica. Scoprono però che c'è chi sta catturando dinosauri per venderli a uno zoo di San Diego. La lotta per impedire che ciò avvenga è impari e un T-Rex giungerà in città.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Paramount Network ORE 22.55
Dirty Dancing - Balli proibiti
 

Regia di Emile Ardolino. Un Film con Patrick Swayze, Jennifer Grey, Cynthia Rhodes, Jerry Orbach, Jack Weston, Jane Brucker, Kelly Bishop, Lonny Price, Max Cantor, Charles «Honi» Coles. Titolo originale: Dirty Dancing. Genere Musicale - USA, 1987.

Negli anni '60 una famiglia perbene va in vacanza in un posto adeguato. Ma in mezzo al bosco c'è il "castello delle tentazioni" dove un macho insegna nuovi balli e la ragazzina vergine finisce per lasciarsi andare. Tutto l'interesse sta nelle sequenze di ballo più o meno afrodisiaco (una specie di mambo) che l'italo-americano Ardolino filma bene col valido aiuto del coreografo Kenny Ortega.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 23.00
Padrona del suo destino
 

Regia di Marshall Herskovitz. Un Film con Catherine McCormack, Rufus Sewell, Oliver Platt, Fred Ward, Naomi Watts, Moira Kelly, Jacqueline Bisset, Jeroen Krabbé, Joanna Cassidy, Melina Kanakaredes. Titolo originale: Dangerous Beauty. Genere Storico - USA, 1998.

Veronica Franco è stata una cortigiana veneziana del Rinascimento, autrice di sonetti di valore. Il film ne racconta la biografia romanzata.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 20 ORE 21.04
Romeo deve morire
 

Regia di Andrzej Bartkowiak. Un Film con Delroy Lindo, Jet Li, Russell Wong, Anthony Anderson, Edoardo Ballerini, Aaliyah, Isaiah Washington, D.B. Woodside. Titolo originale: Romeo must die. Genere Azione - USA, 2000.

Anche se non si tratta del "Romeo e Giulietta" di Shakespeare, è una lotta tra due fazioni rivali, una asiatica e l'altra afroamericana, a costituire il nucleo di questo film che, prodotto da Joel Silver, ha riscosso, a sorpresa, un enorme successo. Il Romeo in questione è un cinese, Han (Jet Li), vero asso delle arti marziali, che evade dalla prigione di Hong Kong e arriva negli States per aiutare la sua famiglia. Han diventa presto il bersaglio non solo del clan degli afroamericani, ma anche di sconosciuti killers.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 5 ORE 23.26
Basilicata Coast To Coast
 

Regia di Rocco Papaleo. Un Film con Alessandro Gassmann, Giovanna Mezzogiorno, Michela Andreozzi, Gaetano Amato, Claudia Potenza, Rocco Papaleo, Paolo Briguglia, Max Gazzè, Augusto Fornari, Antonio Gerardi. Genere Commedia musicale - Italia, 2010.

Nicola Palmieri insegna matematica e coltiva il sogno della musica. Frontman entusiasta di un gruppo di amici col vizio degli strumenti, compone canzoni e vorrebbe esibirsi sul palcoscenico scanzonato di Scanzano. Salvatore, alla chitarra, è uno studente di medicina che ha dimenticato di laurearsi e di innamorarsi, Franco, al contrabbasso, è pescatore di pesca libera a cui l'amore ha tolto parole e intenzioni, Rocco, alle percussioni, è un villano di grande fascino ossessionato dalla celebrità.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati