Advertisement
Stasera in tv: i film da non perdere martedì 22 giugno 2021

Hunger Games, Scrivimi una canzone o L'amore bugiardo - Gone Girl? Ecco i migliori film in programma questa sera in Tv.

Hunger Games

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Italia 1 ORE 21.20
Hunger Games
 
martedì 22 giugno 2021 - Televisione

Regia di Gary Ross. Un Film con Lenny Kravitz, Jennifer Lawrence, Elizabeth Banks, Woody Harrelson, Bruce Bundy, Latarsha Rose, Liam Hemsworth, Josh Hutcherson, Willow Shields, Stanley Tucci. Titolo originale: The Hunger Games. Genere Avventura - USA, 2012.

Tratto dal primo libro della trilogia di romanzi scritta da Suzanne Collins, il film racconta la storia di Katniss Everdeen, una sedicenne di un povero territorio che una volta era chiamato Appalachia, diventata un gladiatorie adolescente in un reality show in cui si tengono combattimenti fino alla morte tra ragazzi provenienti dai 12 distretti che compongono quel che è rimasto degli Stati Uniti, ora governati da un crudele governo totalitario.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
La5 ORE 21.10
Scrivimi una canzone
 

Regia di Marc Lawrence (II). Un Film con Drew Barrymore, Hugh Grant, Brad Garrett, Kristen Johnston, Campbell Scott, Haley Bennett, Scott Porter, Nick Bacon, Andrew W. Blakemore, Dan McMillan, Tom Foligno, Zak Orth, Brooke Tansley, Daniel Stewart Sherman, Aasif Mandvi. Titolo originale: Music And Lyrics. Genere Commedia - USA, 2007.

Negli anni '80 Alex Fletcher (Hugh Grant) era il leader della band di successo Pop!. Quando viene chiamato a comporre una canzone per l'album di duetti della diva del momento - Cora Corman (Haley Bennett) - si rende conto che sono passati quindici anni dall'ultima volta che ha scritto un pezzo, e ha solo una settimana di tempo per consegnare il lavoro. La volontà di tornare sulle scene per dimostrare il suo talento e rifarsi un nome come cantante lo spinge ad affidarsi a Sophie Fisher (Drew Barrymore), una giovane compositrice con un notevole talento per le parole.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rete4 ORE 21.22
Se mi lasci non vale
 

Regia di Vincenzo Salemme. Un Film con Vincenzo Salemme, Carlo Buccirosso, Paolo Calabresi, Serena Autieri, Tosca D'Aquino, Carlo Giuffré. Genere Commedia - Italia, 2016.

Vincenzo e Paolo sono stati lasciati dalle rispettive compagne, Sara e Federica, e sono a pezzi. Si incontrano per caso, riconoscendo l'uno nell'altro lo stesso scoramento, e decidono di farla pagare alle due ex: Vincenzo farà innamorare di sé Federica, e Paolo farà lo stesso con Sara, dopodiché i due procederanno in sincrono ad abbandonare le rispettive conquiste, spezzando loro il cuore. Ma non tutto fila come dovrebbe, anche perché si mette di mezzo Alberto, un attore squattrinato che accetta di interpretare il ruolo dell'autista di Vincenzo e poi non si accontenta della parte da subalterno.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 2 ORE 21.15
Scary Movie 5
 

Regia di Malcolm D. Lee. Un Film con Ashley Tisdale, Simon Rex, Erica Ash, Katt Williams, Gracie Whitton, Lidia Porto, Charlie Sheen, Lindsay Lohan, Terry Crews, Kate Walsh. Genere Commedia - USA, 2013.

Tra rivisitazioni geniali e battute a doppio senso, nel quinto episodio della saga demenziale horror più amata i protagonisti del cinema sono nuovamente sostituiti dalla loro folle controfigura.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di David Fincher. Un Film con Ben Affleck, Rosamund Pike, Neil Patrick Harris, Tyler Perry, Kim Dickens, Patrick Fugit, Carrie Coon, David Clennon, Jamie McShane, Missi Pyle. Titolo originale: Gone Girl. Genere Drammatico - USA, 2014. V.M. 14

Amy e Nick sono sposati da cinque anni. Belli, colti e ammirati, hanno lasciato New York per la provincia, dove la loro relazione languisce e l'ostilità cresce. Dietro di loro la crisi economica che ha messo in ginocchio l'America e interrotto le loro carriere, davanti a loro nuvole nere che minacciano tempesta e guai, grossi guai. Licenziati dalle rispettive redazioni e dalle rispettive ambizioni, Amy e Nick provano a ricostruirsi una vita nel Missouri. Casalinga annoiata e paranoica lei, proprietario di un bar che chiama The Bar lui, la coppia scoppia il giorno del loro quinto anniversario.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati