Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di sabato 15 maggio 2021

Madagascar 3, Neverland o Changeling? Ecco i migliori film in programma questa sera in Tv.

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
 
sabato 15 maggio 2021 - Televisione

Regia di Tom McGrath, Conrad Vernon. Un Film con Ben Stiller, Chris Rock, David Schwimmer, Jada Pinkett Smith, Frances McDormand, Jessica Chastain, Bryan Cranston, Martin Short. Titolo originale: Madagascar 3: Europe's Most Wanted. Genere Animazione - USA, 2012.

Alex il Leone, Marty la Zebra, Gloria l'Ippopotamo e Melman la Giraffa stanno ancora cercando di tornare a casa nella loro amata Grande Mela e, naturalmente, Re Julien, Maurice e i Pinguini sono pronti a partecipare alle avventure comiche. Il viaggio li porta in Europa dove trovano una perfetta copertura: un circo itinerante che loro reinventano in tipico stile Madagascar.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rete4 ORE 21.22
Changeling
 

Regia di Clint Eastwood. Un Film con Angelina Jolie, John Malkovich, Jeffrey Donovan, Colm Feore, Jason Butler Harner, Amy Ryan, Michael Kelly, Devon Gearhart, Kelly Lynn Warren, Gattlin Griffith. Genere Drammatico - USA, 2008.

Los Angeles, marzo 1928. In una mattinata di sabato Christine Collins, una giovane donna che lavora in un centralino, lascia casa da solo il giudizioso figlio Walter che ha avuto da un uomo che li ha abbandonati. Al ritorno dal lavoro fa una terribile scoperta: il bambino non c'è più e di lui si è persa ogni traccia. Finché, 5 mesi dopo, la polizia locale che non gode di buona reputazione, sembra aver risolto il caso. Consegna infatti a Christine un bambino che dice di esser Walter e che un po' gli assomiglia.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Paramount Network ORE 23.00
Neverland - Un sogno per la vita
 

Regia di Marc Forster. Un Film con Johnny Depp, Kate Winslet, Julie Christie, Dustin Hoffman, Nick Roud, Radha Mitchell, Freddie Highmore, Joe Prospero, Kate Maberly, Luke Spill, Kelly MacDonald, Ian Hart, Toby Jones. Titolo originale: Finding Neverland. Genere Drammatico - Gran Bretagna, USA, 2004.

James Barrie, se potesse parlare del film di cui è protagonista, parafrasando una citazione dalla sceneggiatura, direbbe con leggerezza e convinzione: "in fondo questa storia è solo la storia della mia vita, e questo film è solo uno dei tanti. SOLO. Cosa vuol dire solo... ". Solo per un sognatore non ha alcun significato, perché è un termine limitato, che non lascia spazio alle idee, alla fantasia. I sogni sono l'essenza della vita per Barrie e lo sono per buona parte di noi.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 23.42
La regola del sospetto
 

Regia di Roger Donaldson. Un Film con Al Pacino, Colin Farrell, Bridget Moynahan, Gabriel Macht, Mike Realba, Eugene Lipinski, Karl Pruner, Kenneth Mitchell, Ron Lea, Jeanie Calleja. Titolo originale: The Recruit. Genere Thriller - USA, 2003.

James Clayton si fa notare per la sua intelligenza e per i suoi metodi non tradizionali tra i nuovi agenti CIA. In particolare il veterano Walter Burke decide di dargli una mano per far sì che entri a far parte dell'agenzia. Finisce così che il nuovo agente si veda assegnare un incarico importante: scoprire una pericolosa infiltrazione.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
La7 ORE 21.15
Jerry Maguire
 

Regia di Cameron Crowe. Un Film con Tom Cruise, Renée Zellweger, Cuba Gooding Jr., Kelly Preston, Jerry O'Connell, Jay Mohr, Bonnie Hunt, Regina King, Jonathan Lipnicki, Todd Louiso. Genere Drammatico - USA, 1996.

Jerry è un procuratore sportivo dunque riceve una percentuale dai contratti. È uno che non sa farsi amare, finisce con un solo cliente, un nero campione di football. Dopo difficoltà e miliardi di parole riesce a fargli ottenere un megacontratto.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Tv 2000 ORE 21.20
Hook - Capitan uncino
 

Regia di Steven Spielberg. Un Film con Robin Williams, Dustin Hoffman, Julia Roberts, Bob Hoskins, Maggie Smith, Caroline Goodall, Phil Collins, Charlie Korsmo, Gwyneth Paltrow, Arthur Malet. Titolo originale: Hook. Genere Fantastico - USA, 1991.

Quarantenne avvocato di successo trascura la famiglia. Quando il malvagio capitano Hook (Uncino) gli rapisce i figli, scopre di essere stato un orfanello chiamato Peter Pan e torna sull'Isola Che Non C'è dove, con l'aiuto dei Bambini Sperduti, affronta il cattivo.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati