Advertisement
È la festa della mamma. Auguri a tutte le mamme del mondo

Angie, Katie e Sandra: no mamma, no party!
di Tirza Bonifazi Tognazzi

Madri e figli (hollywoodiani)
Katherine Heigl (Katherine Marie Heigl) (45 anni) 24 novembre 1978, Washington (DC - USA) - Sagittario.

domenica 9 maggio 2010 - Focus

Madri e figli (hollywoodiani)
Il nuovo trend hollywoodiano? Seguire da vicino le vite delle star e dei loro figli, fotografandone i momenti più intimi, quando mamma e cucciolata girano per negozi a fare compere, si godono il sole al parco, vanno alla prima di uno spettacolo teatrale, rincasano da una lezione di danza, ginnastica artistica, francese, piano, nuoto. Le foto più gettonate sono quelle che ritraggono mamma Angelina e la tribù Jolie-Pitt, Katie Holmes e Suri Cruise (che col suo bel faccino ha permesso alla madre di riacquistare popolarità), Jennifer Garner e le piccole Violet e Seraphina Affleck, nonché Madonna e la sua famigliola allargata. La lista di madri e figli (hollywoodiani) include Sandra Bullock che, fresca di separazione, è da poco diventata la mamma adottiva di Louis Bardo, Rachel Weisz e Henry Aronofsky, Nicole Kidman e Sunday Rose Urban, Katherine Heigl e Naleigh Kelley, Gwyneth Paltrow e Moses e Apple Martin, Maggie Gyllenhaal e Ramona Sarsgaard, Naomi Watts – che proprio di recente ha annunciato di essere di nuovo incinta del compagno Liev – e i suoi due maschietti Sasha e Samuel Schreiber. Abituati, loro malgrado, alla continua presenza di paparazzi pronti a immortalare qualsiasi smorfia e capriccio, che sia un dito nel naso o una linguaccia rivolta all'obiettivo, i figli delle star del cinema stanno contribuendo a rendere le loro mamme delle supermamme, fuori e dentro il set.

I Brangelinas
In cinque anni di relazione la coppia più chiacchierata di Hollywood ha messo insieme una vera e propria tribù che conta sei figli: Maddox Chivan, Pax Thien, Zahara Marley, Shiloh Nouvel e i gemellini Knox Léon e Vivienne Marcheline Jolie-Pitt nati nel luglio 2008. Tra un'adozione e l'altra e un parto e l'altro Super Angelina si è cimentata in ruoli complessi, come quello di Christine Collins, madre tormentata in Changeling, o quello dell'agente della CIA accusata di essere una spia russa in Salt, di prossima uscita.

Un'enfant prodige sui tacchi
Da mamma Katie ha preso il naso a patata, da papà Tom la passione per i tacchi. Nominata la bambina più bella tra i figli delle star, Suri Cruise è quel che si dice una bambina viziata. Secondo il padre, noto entusiasta, la piccola è un'enfant prodige. Legatissima alla Holmes con la quale passa la maggior parte del tempo, di recente la bambina si è recata sul set newyorkese del nuovo film di Dito Montiel, Son of No One, per poter stare con la mamma.

La semplicità ti fa mamma
Nelle foto che la ritraggono insieme a Violet e Seraphina, le due bambine avute dal marito Ben Affleck, Jennifer Garner appare sempre struccata, in jeans, maglietta e scarpe da ginnastica. È il look della mamma della porta accanto che a Hollywood va tanto di moda. Fuori dal circuito familiare la Garner continua a lavorare come attrice, anche se con ritmi inferiori, presa com'è dalle due figlie. Da poco è stata protagonista del corale Appuntamento con l'amore mentre il prossimo appuntamento con il cinema è posticipato al 2012, con Butter.

J.Lo 2x1
Dopo aver dato alla luce i gemellini Emme e Max avuti dal marito Marc Anthony, Jennifer Lopez è da poco tornata sul grande schermo con un film sulla maternità, Piacere, sono un po' incinta. Contenta di potersi dividere tra i figli e il lavoro (cinema a parte, J.Lo è pronta per pubblicare il settimo album di studio, Love?), la latina tutta curve di Hollywood è una mamma tradizionale che – dopo essere stata al centro dei gossip grazie alle relazioni con Sean Combs e Ben Affleck – cerca di mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata.

L'ultimo arrivato a Hollywood
Si chiama Louis Bardo, ha quasi quattro mesi ed è il figlio adottivo di Sandra Bullock. Le pratiche di adozione erano state avviate quattro anni fa in tempi non sospetti, quando l'attrice premio Oscar era ancora legata al costruttore di motociclette Jesse James. Travolta dallo scandalo dei ripetuti tradimenti del marito, la Bullock non ci ha pensato due volte. Dopo aver avviato le pratiche di divorzio ha annunciato al mondo la sua intenzione di fare la mamma single. Auguri!

Gallery


{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati