Calendario film uscita settembre 2015

Calendario dei 5 film in uscita giovedì 10 settembre 2015 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Fantastic 4 - I fantastici quattro
giovedì 10 settembre
MYMONETRO: 2,06
CONSIGLIATO NÌ
Un disastro annunciato, adeguatamente preparato e infine accolto con tripudio dalla critica ormai stanca di supereroi. Azione - Gran Bretagna, 2015. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,25
PUBBLICO 1,93
Un film di Josh Trank.  Con Miles Teller, Michael B. Jordan, Kate Mara, Jamie Bell, Toby Kebbell, Reg E. Cathey, Tim Blake Nelson, Jodi Lyn Brockton. Uscita giovedì 10 settembre 2015. Distribuzione 20th Century Fox.

Dopo essere stati trasportati in un universo alternativo, quattro giovani outsiders si ritrovano modificati nel loro aspetto fisico in maniera sorprendente. Recensione ❯

Il giovane Reed Richards non ha amici, ma la sua diversità rispetto ai compagni di scuola è compensata da un talento straordinario per le scienze. Durante una competizione scientifica il dottor Franklyn Storm rimane incuriosito dal suo prototipo di macchina per il teletrasporto e decide di assumerlo. Lì Reed entrerà in contatto con altri ragazzi geniali, come Sue e lo scorbutico Victor Van Doom. Continua »

TROVASTREAMING
FANTASTIC 4 - I FANTASTICI QUATTRO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
TIMVISION
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Dove eravamo rimasti
giovedì 10 settembre
MYMONETRO: 2,98
CONSIGLIATO SÌ
Demme trova in un'ottima Meryl Streep l'interprete giusta per far funzionare una storia già vista innumerevoli volte sul grande schermo. Drammatico - USA, 2015. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 3,00
PUBBLICO 2,94
Un film di Jonathan Demme. Da vedere 2015 ❯ Con Meryl Streep, Mamie Gummer, Rick Springfield, Kevin Kline, Audra McDonald, Sebastian Stan, Ben Platt, Charlotte Rae. Uscita giovedì 10 settembre 2015. Distribuzione Warner Bros Italia.

Diablo Cody, premio Oscar per la sceneggiatura di Juno, è la sceneggiatrice di questo film diretto da Jonathan Demme. Recensione ❯

Rick è la front woman di una band rock che entusiasma un non foltissimo pubblico di appassionati. Non è più giovanissima e ha lasciato da molti anni il marito e i tre figli per inseguire il suo sogno musicale. La brusca rottura del matrimonio della figlia Julie la spinge a 'tornare a casa'cioè a raggiungere l'ex marito che vive con la nuova compagna in una lussuosa villa. L'incontro con l'ormai cresciuta prole avrà luci ed ombre. Continua »

TROVASTREAMING
DOVE ERAVAMO RIMASTI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
SELF/LESS
un film di
Tarsem Singh
2015
giovedì 10 settembre
MYMONETRO: 2,34
CONSIGLIATO NÌ
L'abito fantasociologico si rivela soltanto un prestante involucro. Esattamente come il corpo di Reynolds per l'illusione di Ben Kingsley. Thriller - USA, 2015. Durata 117 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,67
PUBBLICO N.D.
Un film di Tarsem Singh.  Con Ryan Reynolds, Natalie Martinez, Matthew Goode, Victor Garber, Derek Luke, Michelle Dockery, Ben Kingsley, Jaynee-Lynne Kinchen. Uscita giovedì 10 settembre 2015. Distribuzione Eagle Pictures.

Un uomo decide di farsi trasportare nel corpo di un uomo più giovane, ma la nuova forma gli riserverà brutte sorprese. Recensione ❯

Damian Hale è un industriale miliardario, che ha riscritto i connotati alla città di New York. Messo al muro da un cancro incurabile, decide di sottoporsi ad una terapia segreta, in grado di dargli una seconda vita: lo "shedding". A cambiarsi i connotati, questa volta, è Damian stesso, che rinasce nel corpo prestante, creato in laboratorio, di "Edward". L'operazione riesce, ma la nuova vita di Hale è infestata da vecchi ricordi che non gli appartengono. Continua »

TROVASTREAMING
SELF/LESS
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
NO ESCAPE - COLPO DI STATO
un film di
John Erick Dowdle
2015
giovedì 10 settembre
MYMONETRO: 2,60
CONSIGLIATO NÌ
Un thriller teso che rivede esplicitamente il ruolo degli USA tramite l'inferno di un suo cittadino. Thriller - USA, 2015. Durata 101 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,00
PUBBLICO 2,81
Un film di John Erick Dowdle.  Con Owen Wilson, Pierce Brosnan, Lake Bell, Spencer Garrett, Sterling Jerins, Claire Geare, Karen Gemma Dodgson, Sahajak Boonthanakit. Uscita giovedì 10 settembre 2015. Distribuzione M2 Pictures.

Una famiglia americana si trasferisce in una regione del sud-est dell'Asia, ma viene coinvolta in un violento colpo di stato durante il quale i ribelli attaccano senza pietà la città. Recensione ❯

Jack Dwyer lavora per una compagnia che costruisce e mantiene acquedotti, è un ingegnere e il punto più alto della sua vita è stato inventare una valvola che "stava per diventare qualcosa di molto grande". Le difficoltà economiche in patria portano la sua società a trasferirlo con tutta la famiglia (assieme alla moglie ci sono anche due bambine piccole) in Thailandia per lavorare all'appalto che hanno in loco. Appena arrivati però scoppia una rivoluzione, un gruppo armato, spietato e sanguinolento uccide il primo ministro tailandese e scatena una guerra senza scampo per le strade e nei palazzi. Ci vorrà poco per capire che il bersaglio prediletto di tutta questa violenza, oltre al governo, sono gli occidentali e in particolare proprio gli americani come Jack, quelli venuti per lavorare all'acquedotto. Senza nessuna conoscenza militare, nessuna spiccata capacità da uomo d'azione Jack dovrà cercare di mantenere in vita la propria famiglia. Continua »

TROVASTREAMING
NO ESCAPE - COLPO DI STATO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
METAMORFOSI
un film di
Roberto Gentile, Jacopo Giacomini
2015
giovedì 10 settembre
MYMONETRO: 2,14
CONSIGLIATO NÌ
Il lato (pseudo-)documentaristico di Metamorfosi tiene viva l'attenzione solo quando a salire in cattedra è il "vecchio" Corona. Documentario - Italia, 2015. Durata 84 Minuti.
MYMOVIES.IT 0,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,78
Un film di Roberto Gentile, Jacopo Giacomini.  Uscita giovedì 10 settembre 2015. Distribuzione Metamorfosi Srl.

Un film che documenta il percorso di crescita interiore di Fabrizio Corona durante i servizi sociali. Recensione ❯

Un film che documenta il percorso di crescita interiore di Fabrizio Corona durante i servizi sociali... Del film Corona afferma: "Questo documentario racconta l'ultimo periodo della mia vita prima di entrare in carcere... In quei giorni, ho iniziato un percorso di crescita interiore... che ho continuato a seguire dietro le sbarre... e che spero di portare ancora avanti per diventare un uomo migliore." Continua »

GUARDA IL TRAILER
Calendario dei film in uscita a settembre 2015 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film in uscita a settembre 2015
Calendario dei film in uscita a settembre 2015 divisi per settimana:
Calendario dei film in uscita a settembre 2015 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2015 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
A settembre 2015 usciranno con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati