Calendario film uscita dicembre 2014

Calendario dei 8 film in uscita giovedì 4 dicembre 2014 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Mommy
giovedì 4 dicembre
MYMONETRO: 3,83
CONSIGLIATO SÌ
Al quinto film la promessa migliore del cinema internazionale centra un colpo da navigato maestro. Drammatico - Francia, Canada, 2014. Durata 140 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,50
PUBBLICO 4,00
Un film di Xavier Dolan. Da vedere 2014 ❯ Con Anne Dorval, Suzanne Clément, Antoine Olivier Pilonn. Uscita giovedì 4 dicembre 2014. Distribuzione Good Films.

Diretto da Xavier Dolan, il film ha trionfato ai Canadian Screen Awards 2015 vincendo, tra gli altri premi, anche quelli come Miglior Film e Miglior Regia. Recensione ❯

Diane è una madre single, una donna dal look aggressivo, ancora piacente ma poco capace di gestire la propria vita. Sboccata e fumantina, ha scarse capacità di autocontrollo e ne subisce le conseguenze. Suo figlio è come lei ma ad un livello patologico, ha una seria malattia mentale che lo rende spesso ingestibile (specie se sotto stress), vittima di impennate di violenza incontrollabili che lo fanno entrare ed uscire da istituti. Nella loro vita, tra un lavoro perso e un improvviso slancio sentimentale, si inserisce Kyle, la nuova vicina balbuziente e remissiva che in loro sembra trovare un inaspettato complemento. Continua »

TROVASTREAMING
MOMMY
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Magic in the Moonlight
giovedì 4 dicembre
MYMONETRO: 2,96
CONSIGLIATO SÌ
Una 'comédie au champagne', dove si accetta il soccorso dell'illusione delle immagini, dei giochi di prestigio e di qualche nota jazz sul nero. Commedia - Francia, USA, 2014. Durata 98 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,75
PUBBLICO 3,14
Un film di Woody Allen. Da vedere 2014 ❯ Con Eileen Atkins, Colin Firth, Marcia Gay Harden, Hamish Linklater, Simon McBurney, Emma Stone, Jacki Weaver, Erica Leerhsen. Uscita giovedì 4 dicembre 2014. Distribuzione Warner Bros Italia.

Una commedia romantica che narra di un grande prestigiatore che prova a smascherare una sedicente medium. Recensione ❯

Berlino, 1928. Wei Ling Soo è un celebre prestigiatore cinese in grado di fare sparire un elefante o di teletrasportarsi sotto gli occhi meravigliati di un pubblico acclamante. Ma dietro la maschera e dentro il suo camerino, Wei Ling Soo rivela Stanley Crawford, un gentiluomo inglese sentenzioso e insopportabile che accetta la proposta di un vecchio amico: smascherare una presunta medium, impegnata a circuire una ricchissima famiglia americana in vacanza sulla riviera francese. Ospite dei Catledge sulla Costa azzurra e sotto falsa identità, si fa passare per un uomo d'affari; Stanley incontra la giovane Sophie Baker ed è subito amore. Ma per un uomo cinico e sprezzante come lui è difficile leggere dietro alle vibrazioni di Sophie un sentimento sincero. Un temporale e il ricovero della zia adorata, faranno crollare il razionalismo e le resistenze di Stanley: il soprannaturale esiste eccome e si chiama amore. Continua »

TROVASTREAMING
MAGIC IN THE MOONLIGHT
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Infinity
Google Play
GUARDA IL TRAILER
UN AMICO MOLTO SPECIALE
un film di
Alexandre Coffre
2014
giovedì 4 dicembre
MYMONETRO: 2,47
CONSIGLIATO NÌ
Gli interpreti azzeccati sono il vero traino di un film emozionante ma non troppo. Commedia - Francia, 2014. Durata 81 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,40
PUBBLICO 3,00
Un film di Alexandre Coffre.  Con Tahar Rahim, Victor Cabal, Annelise Hesme, Michael Abiteboul, Philippe Rebbot, Amélie Glenn. Uscita giovedì 4 dicembre 2014. Distribuzione M2 Pictures.

Dai produttori di Quasi Amici, una commedia natalizia per grandi e piccini. Recensione ❯

Antoine ha chiesto a Babbo Natale un giro sulla sua slitta, per un motivo personale e importante. Così importante che quando Babbo Natale atterra sul suo balcone, la notte del 24 dicembre, il bambino non si lascia insospettire dal fatto che abbia la barba finta e sia a caccia di gioielli d'oro, e gli si accoda per il resto della notte. Il finto Babbo Natale cerca inizialmente di levarselo di torno, salvo poi accorgersi che il piccolo può tornargli utile nei furti. Ma il rapporto tra i due, nel corso della notte, è destinato a cambiare ancora. Continua »

TROVASTREAMING
UN AMICO MOLTO SPECIALE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
THE ROVER
un film di
David Michôd
2014
giovedì 4 dicembre
MYMONETRO: 2,85
CONSIGLIATO SÌ
Un road movie retto dall'interpretazione di Pattinson. Drammatico - USA, Australia, 2014. Durata 103 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA 2,83
PUBBLICO 3,23
Un film di David Michôd.  Con Robert Pattinson, Guy Pearce, Scoot McNairy, Nash Edgerton, Anthony Hayes, David Field, Susan Prior, Gillian Jones. Uscita giovedì 4 dicembre 2014. Distribuzione Koch Media.

Dopo il crollo del sistema, quando la legge è ormai carta straccia, ognuno deve badare a se stesso e tenere strette le cose più care. Recensione ❯

Dieci anni dopo il collasso dell'economia occidentale anche l'Australia si ritrova vittima di una desertificazione sociale che ha condotto tutti sulla strada della violenza. Eric è alla guida del suo fuoristrada impegnato a lasciare il suo oscuro passato alle spalle. Quando l'automezzo gli viene rubato da una banda di disperati cerca di recuperare la sua unica proprietà. Non solo, in un mondo ormai privo di remore, intende eliminarli fisicamente. Il suo percorso si incrocia con quello del disturbato e ferito Rey. Costui è il fratello di uno degli appartenenti alla banda che lo ha abbandonato, seppur controvoglia, fuggendo dalla ultima disperata rapina. Continua »

TROVASTREAMING
THE ROVER
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
LA METAMORFOSI DEL MALE
un film di
William Brent Bell
2013
giovedì 4 dicembre
MYMONETRO: 2,00
CONSIGLIATO NÌ
Tensione discreta e mistero sostenuto per un film il cui l'approccio realistico favorisce la credibilità della vicenda. Horror - USA, 2013. Durata 89 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 1,50
Un film di William Brent Bell.  Con A.J. Cook, Brian Scott O'Connor, Sebastian Roché, Simon Quarterman, Vik Sahay, Stephanie Lemelin, Oaklee Pendergast, Angelina Armani, Brian Johnson. Uscita giovedì 4 dicembre 2014. Distribuzione Moviemax.

Un avvocato comincia a sospettare che il suo cliente, accusato dell'omicidio di una famiglia, potrebbe nascondere in realtà molto di più. Recensione ❯

La famiglia Porter - papà, mamma e figlioletto, oltre al cane - viene brutalmente attaccata mentre campeggia di notte, in Francia. Solo la mamma sopravvive, gravemente ferita, ma i suoi ricordi sono frammentari. All'inizio si pensa all'attacco di qualche animale, ma poi risulta evidente che si tratta di omicidio. Viene arrestato il rozzo e disadattato Talan Gwynek, unico sospettato dei delitti. La giovane e rampante avvocatessa Katherine Moore vuole dimostrarne l'innocenza. Talan è considerato molto pericoloso: in prigione viene tenuto in catene e museruola. Al suo primo colloquio, Katherine ottiene di fargliele togliere. Talan sembra sensibile a tanta gentilezza e le chiede di aiutarlo. Il comportamento dei secondini e del commissario Pistor, che si occupa del caso, è molto nervoso: si capisce che temono il prigioniero. Dalla mamma di Talan, Katherine apprende che l'uomo soffre di una strana malattia di famiglia, che l'ha reso sin da piccolo lo zimbello del vicinato. Inoltre, ci sono delle mire sulla preziosa terra dove si trova la fattoria di famiglia. è davvero Talan il colpevole o il mostro è un altro? Continua »

GUARDA IL TRAILER
AMBO
un film di
Pierluigi Di Lallo
2014
giovedì 4 dicembre
MYMONETRO: 2,66
CONSIGLIATO NÌ
Di Lallo fa un debutto onesto e pulito, con un suo charme discreto. Commedia - Italia, 2014. Durata 86 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,82
Un film di Pierluigi Di Lallo.  Con Serena Autieri, Adriano Giannini, Maurizio Mattioli, Sara Putignano, Riccardo Graziosi, Marzio Falcione, Enrico Papi, Armando De Razza. Uscita giovedì 4 dicembre 2014. Distribuzione Microcinema.

Una commedia che, attraverso una serie di divertenti equivoci e malintesi, mette in luce il problema della sterilità e le conseguenze che può provocare all'interno di una coppia. Recensione ❯

Giulio e Veronica sono una bella coppia che vive nella provincia abruzzese insieme al figlio Marzio di cinque anni. È proprio Marzio a raccontare la loro storia, che inizia come una bella favola ma rischia di trasformarsi in un dramma quando Giulio, durante i tentativi di dare un fratellino a Marzio, scopre di essere sempre stato sterile. Continua »

GUARDA IL TRAILER
THE PERFECT HUSBAND
un film di
Lucas Pavetto
2013
giovedì 4 dicembre
MYMONETRO: 2,50
CONSIGLIATO NÌ
Qualche disequilibrio narrativo non inficia una prova nel complesso tesa e promettente. Horror - Italia, 2013. Durata 85 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,50
Un film di Lucas Pavetto.  Con Gabriella Wright, Bret Roberts, Tania Bambaci, Philippe Reinhardt, Carl Warthon, Daniel Vivian. Uscita giovedì 4 dicembre 2014. Distribuzione Explorer Entertainment.

Lo stress dovuto ad alcuni eventi porterà Viola e Nicola ad affrontare situazioni estreme dalle tinte rosso sangue... Recensione ❯

Viola e Nicola sono una giovane coppia e stanno attraversando un momento difficile del loro rapporto. Per superarlo, partono per un weekend tranquillo nei boschi, in una casa solitaria di proprietà dello zio di Nicola. L'ambiente è accogliente e i due sposi - in particolare Nicola - sembrano mettercela tutta per vivere momenti sereni. Ma le cose ben presto si complicano. Viola, andata al pozzo per prendere l'acqua, si impaurisce, si perde nel bosco e sviene: un agente della Forestale la trova e la riporta a casa. Nicola è sollevato nel rivederla, ma nello stesso tempo sembra stranamente turbato. Continua »

TROVASTREAMING
THE PERFECT HUSBAND
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
-
-
TIMVISION
-
-
-
-
CHILI
-
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
L'IMMAGINE MANCANTE
un film di
Rithy Panh
2013
giovedì 4 dicembre
Dentro un film che combina acqua, terra, sangue e ricordi, l'autore 'mette in forma' il genocidio cambogiano. Drammatico - Cambogia, 2013. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Rithy Panh. Da vedere 2013 ❯ Con Randal Douc. Uscita giovedì 4 dicembre 2014. Distribuzione Movies Inspired.

Piccoli pupazzi d'argilla sostituiscono un'immagine che manca nella memoria e nella Storia. Recensione ❯

Con S-21 la macchina di morte dei Khmer rossi; presentato al Torino Film Festival nel 2003, Rithy Panh aveva raccontato le atrocità del regime di Pol Pot. Dieci anni dopo il maestro decide di narrare come quel genocidio segnò indelebilmente la sua vita. Piccoli pupazzi d'argilla sostituiscono quell'immagine che manca nella memoria e nella Storia. Un film che toglie il respiro. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Calendario dei film in uscita a dicembre 2014 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film in uscita a dicembre 2014
Calendario dei film in uscita a dicembre 2014 divisi per settimana:
Calendario dei film in uscita a dicembre 2014 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2014 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
A dicembre 2014 usciranno con almeno un film in sala, le seguenti distribuzioni cinematografiche:
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati