Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
martedì 11 agosto 2020

Filmografia di Matthew Le Nevez

Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd
Feed
Feed - Un film di Brett Leonard (2005). In questo film Matthew Le Nevez interpreta Nigel
1

Absentia - Stagione 3

La terza stagione della serie

Un film di Oded Ruskin, Kasia Adamik, Greg Zglinski. Con Stana Katic, Patrick Heusinger, Neil Jackson, Cara Theobold, Paul Freeman. Drammatico, durata 60 min. , numero episodi: 10. - Israele, USA 2020.

Dopo gli eventi drammatici della seconda stagione, Emily Byrne (Stana Katic) trascorre gli ultimi giorni della sua sospensione dall'FBI e fa del suo meglio per essere la miglior madre possibile per Flynn. Ma il suo mondo viene stravolto quando un nuovo caso internazionale esplode vicino a loro, minacciando la famiglia che Emily cerca disperatamente di tenere insieme. Lei e l'ex marito, l'agente speciale Nick Durand (Patrick Heusinger), non hanno scelta e si trovano costretti ad intervenire, tanto che la vita di Nick sarà in pericolo. Seguendo una scia di eventi sanguinosi, Emily corre contro il tempo per salvare Nick e finisce per scoprire una cospirazione ben più grande di quel che aveva immaginato. Di fronte alle resistenze dell'FBI alla sua richiesta di cercare Nick, decide di prendere in mano la situazione e studia un piano rischioso che la porterà a fronteggiare Colin Dawkins (Geoff Bell), l'uomo che potrà finalmente condurla all'ex marito. Con l'aiuto della sua mentore all'FBI Rowena Kincade (Josette Simon) mette in piedi un brillante stratagemma e parte con l'agente speciale Cal Isaac (Matthew Le Nevez) affrontando un pericoloso viaggio che la porterà lontana da Boston, mettendola alla prova come mai prima e costringendola a ricominciare a fidarsi degli altri, ad amare e a capire qual è davvero il suo posto nel mondo, dopo tutto ciò che ha passato.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

The Widow

Kate Beckinsale alla ricerca del marito scomparso

Un film di Samuel Donovan, Oliver Blackburn. Con Kate Beckinsale, Alex Kingston, Babs Olusanmokun, Charles Dance, Luiana Bonfim. Titolo originale The Widow. Thriller, durata 60 min. , numero episodi: 8. - Gran Bretagna 2019.

Da quando, tre anni prima, il suo amato marito, Will, è morto in un incidente aereo nella Repubblica Democratica del Congo (DRC), Georgia Wells ha vissuto rinchiusa nella sua casa di campagna in Galles, lontana dalla società e dai comfort del ventunesimo secolo. Ma la sua vita cambia improvvisamente quando intravede Will sullo sfondo di un servizio televisivo girato in Congo. Sconvolta, ma completamente certa che Will sia ancora vivo, Georgia ritorna, per la prima volta dal tragico avvenimento, nella capitale Kinshasa. Una volta lì, si riunisce con Judith Gray, l'enigmatico business partner di Will, e con Emmanuel Kazadi, un giornalista congolese, conosciuto tre anni prima, all'epoca della tragedia aerea in cui l'uomo perse la moglie. Nel frattempo, a Rotterdam un uomo cieco di origine islandese, Ariel Helgason, entra in un programma medico nella speranza di recuperare la vista. In questa occasione conosce Beatrix, un'altra candidata per il programma. Ma Ariel nasconde un segreto che lo collega al marito di Georgia. È solo questione di tempo prima che venga trascinato di nuovo in quella vicenda. Noncurante dei pericoli a cui va incontro, Georgia si mette in viaggio per il paese alla ricerca di Will, mentre Martin Benson, la figura più simile a un famigliare che Georgia abbia, cerca delle risposte altrove. Quello in cui si imbarca Georgia è un viaggio che la porta nelle pericolosissime regioni a est della Repubblica Democratica del Congo, dove incontrerà bambini-soldato, Adidja, il folle Generale Azikiwe e un misterioso uomo chiamato Pieter Bello. Spesso si dice che si è disposti ad andare fino ai confini del mondo per le persone che si amano, e questo è proprio il caso di Georgia.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Widow - Stagione 1

The Widow - Stagione 1

Un film di Samuel Donovan, Oliver Blackburn. Con Kate Beckinsale, Alex Kingston, Babs Olusanmokun, Charles Dance, Luiana Bonfim. Thriller, , numero episodi: 8. - Gran Bretagna 2019.

Da quando, tre anni prima, il suo amato marito, Will, è morto in un incidente aereo nella Repubblica Democratica del Congo (DRC), Georgia Wells ha vissuto rinchiusa nella sua casa di campagna in Galles, lontana dalla società e dai comfort del ventunesimo secolo. Ma la sua vita cambia improvvisamente quando intravede Will sullo sfondo di un servizio televisivo girato in Congo. Sconvolta, ma completamente certa che Will sia ancora vivo, Georgia ritorna, per la prima volta dal tragico avvenimento, nella capitale Kinshasa. Una volta lì, si riunisce con Judith Gray, l'enigmatico business partner di Will, e con Emmanuel Kazadi, un giornalista congolese, conosciuto tre anni prima, all'epoca della tragedia aerea in cui l'uomo perse la moglie.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Offspring

Offspring

Un film di Kate Dennis, Debra Oswald. Con Asher Keddie, Kat Stewart, Deborah Mailman, Eddie Perfect, Richard Davies. Titolo originale Offspring. Commedia, - Australia 2010.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi

Il caso Wales-king

Un film di Brendan Maher. Con Morgan Baker, Julia Blake, Alex Dimitriades, Nicholas Eadie, Daniella Farinacci. Titolo originale The society murders. Giallo, - Gran Bretagna 2006.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Man-Thing

Man-Thing

* - - - -
(mymonetro: 1,17)

Il peggior adattamento dei Marvel che si sia visto al cinema

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Brett Leonard. Con Matthew Le Nevez, Rachael Taylor, Jack Thompson, Rawiri Paratene, Alex O'Loughlin. Horror, durata 97 min. - USA, Australia 2005.

l film si apre con le immagini di una palude verde e stagnante, una voce fuori campo spiega come questo luogo meraviglioso sia stato distrutto dall'avidità umana, e proprio qui, come nella miglior tradizione horror americana, due adolescenti vengono massacrati subito dopo aver fatto sesso. A investigare sulla loro dipartita ci pensa Kyle Williams, nuovo sceriffo di Bywater insediatosi dopo la scomparsa del suo predecessore.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Feed

Feed

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,93)

Un tema interessante mal sfruttato, con una messa in scena povera e una sceneggiatura a singhiozzo

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Brett Leonard. Con Thriller, durata 90 min. - Australia 2005. Data uscita al cinema: 10/08/2007.

L'investigatore Philip scopre un sito internet sospetto chiamato www.feederx.com. Viene così a conoscenza di una cultura sessuale in cui i feeder adescano donne obese per coinvolgerle in un perverso gioco psicologico e feticista. Ma ad oltrepassare il limite ci vuole poco e qualcuno comincerà a scommettere sulla morte di una donna nutrita a forza ed ormai ridotta allo stato vegetativo senza più possibilità di movimento. Per porre fine a questo orrore Philip dovrà entrare in un mondo malato dove il rischio di impazzire è il minore dei mali.
(Vietato ai minori di 18 anni)

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità