Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
domenica 9 agosto 2020

Filmografia di Jennifer Morrison

Nome: Jennifer Marie Morrison
41 anni, 12 Aprile 1979 (Ariete), Chicago (Illinois - USA)
Biografia Filmografia Critica Premi Foto Articoli e news Trailer Dvd CD Frasi celebri
Warrior
Warrior - Un film di Gavin O'Connor (2011). In questo film Jennifer Morrison interpreta Tess Conlon
The Report

The Report

* * * - -
(mymonetro: 3,14)

Un'inchiesta scomoda

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Scott Z. Burns. Con Adam Driver, Annette Bening, Jon Hamm, Sarah Goldberg, Michael C. Hall. Drammatico, durata 118 min. - USA 2019. Data uscita al cinema: 18/11/2019.

Daniel Jones stila un rapporto per conto della senatrice Feinstein, per andare fino in fondo sulla detenzione dei terroristi di Al Qaeda e i sospetti di abusi praticati durante gli interrogatori. Quando i contenuti del rapporto cominciano a filtrare, il governo cerca di fermare Jones e la CIA di bloccare ogni sua mossa, fino a tentare di incastrarlo come hacker.

Recensione » Critica »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Batman: Hush

Tratto dal fumetto DC Comics di Jeph Loeb e Jim Lee

Un film di Justin Copeland. Con Jason O'Mara, Jennifer Morrison, Stuart Allan, Sachie Alessio, Geoffrey Arend. Animazione, durata 81 min. - USA 2019.

Quando il passato di Batman comincia a venire a galla, il supereroe è chiamato a difendere Gotham dalla minaccia di un nuovo e misterioso nemico. Trasposizione animata dell'omonima storia a fumetti di Batman scritta da Jeph Loeb e disegnata da Jim Lee.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
All Creatures Here Below

All Creatures Here Below

In fuga

Un film di Collin Schiffli. Con Karen Gillan, Jennifer Morrison, David Dastmalchian, David Koechner, Richard Cabral. Drammatico, durata 91 min. - USA 2018.

Una giovane coppia disperata in fuga cerca rifugio a Kansas City.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
SuperFly

SuperFly

Il remake di Superfly

Un film di Director X.. Con Jennifer Morrison, Jason Mitchell, Andrea Londo, Trevor Jackson, Lex Scott Davis. Titolo originale SuperFly. Azione, - USA 2018.

La vita ad Harlem è sempre più dura. Per gli spacciatori Superfly ed Eddie invece la vita sembra riservare un futuro glorioso: insieme dovranno lottare contro la polizia e riuscire a diventare leader nel mondo della droga.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Sun Dogs

La più strana unità antiterrorismo del post 11 settembre

Un film di Jennifer Morrison. Con Allison Janney, Melissa Benoist, Jennifer Morrison, Eric Christian Olsen, Ed O'Neill. Titolo originale Sun Dogs. Commedia, durata 94 min. - USA 2017.

Ned vorrebbe entrare nell'esercito ma fallisce per tre volte. Un ufficiale della Marina gli consiglia di 'proteggere il fronte interno' e Ned lo prende alla lettera. Concentra le sue attenzioni sul gestore di un casinò, che potrebbe essere una mente criminale di Al Qaeda e, insieme ad una fuggiasca di nome Tally, forma un'unità antiterrorismo.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

The list

Un film di Harris Goldberg. Con Patrick Fugit, Jennifer Morrison, Karen Gillam Commedia sentimentale, - USA 2016.

Per conquistare l'amore della sua vita, un uomo (Patrick Fugit) stila una lista con una serie di cambiamenti che dovrà realizzare su se stesso.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
The Darkness

The Darkness

Una presenza oscura si nutre della paura di una famiglia

Un film di Greg McLean. Con Kevin Bacon, Radha Mitchell, David Mazouz, Lucy Fry, Matt Walsh. Thriller, - USA 2016.

La storia è incentrata su una famiglia che, involontariamente, porta nella propria casa una forza soprannaturale dopo una vacanza nel Grand Canyon. La presenza maligna si nutre della loro paura.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Stars in Shorts

Stars in Shorts

Un film di Robert Festinger, Rupert Friend, Jay Kamen, Neil LaBute, Benjamin Grayson, Jacob Chase, Chris Foggin. Con Lily Tomlin, Jesse Tyler Ferguson, Colin Firth, Keira Knightley, Jason Alexander. Titolo originale Stars in Shorts. Drammatico, - USA 2014.

Un'antologia di corti interpretata da Colin Firth, Keira Knightley, Judi Dench, Jason Alexander, Lilly Tomlin, Jesse Tyler Ferguson, Julia Stiles e molte altre star.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Event 15

Event 15

Nessun avvertimento, nessun controllo, nessuna via d'uscita!

Un film di Matthew Thompson (II). Con Jennifer Morrison, James Frain, Josh Stewart, Kimberly Elise, Jude Ciccolella. Titolo originale Alpha Alert. Thriller, durata 84 min. - Gran Bretagna, USA 2013.

White, Diego e Oldsman sono tre soldati reduci da una spedizione in Medio Oriente che si trovano nel Centro Medico dell'esercito americano, in cura per il trattamento dello stress post-traumatico che questa spedizione ha provocato loro. Un giorno, mentre stanno prendendo l'ascensore, questo si blocca, e rimangono intrappolati in uno spazio esiguo. Durante i tentativi di mettersi in contatto con l'esterno per liberarsi, i tre scoprono che la città in cui si trovano sta affrontando un grave attacco terroristico. Inutile dire che la tensione si aggiunge alla tensione...

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Some Girls

Some Girls

Un viaggio sentimentale alla ricerca delle ex amanti

Un film di Jennifer Getziner. Con Jennifer Morrison, Kristen Bell, Adam Brody, Emily Watson, Zoe Kazan. Drammatico, durata 90 min. - USA 2013.

Il film è l'adattamento cinematografico dell'omonima piece teatrale di Neil LaBute che racconta la storia di un uomo (Adam Brody), scrittore di successo, in procinto di sposarsi. Poco prima del matrimonio decide di andare a trovare le sue ex amanti. Interessante il cast femminile, tra cui spiccano Emily Watson interpreterà Lindsay, una donna sposata con cui lo scrittore ha avuto un breve flirt, e Kristen Bell che si calerà nei panni dell'arguta Bobbi, una delle sue ex fidanzate. Neil LaBute produrrà il film con la Leeden Media di Patty West e Chris Schwartz e con il sostegno di Andrew Carlberg. Le riprese prenderanno il via ad aprile a Los Angeles.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Volano Coltelli

Volano Coltelli

Politica e dramma uniti nel nome della giustizia sociale

Un film di Bill Guttentag. Con Rob Lowe (II), Rebecca Mader, Titus Welliver, Connie Britton, Julie Bowen. Titolo originale Knife Fight. Drammatico, - USA 2012.

Un film drammatico a sfondo politico, diretto da Bill Guttentag (regista due volte premio Oscar specializzato in documentari), riporta l'attore Rob Lowe ai tempi di The West Wing, la serie TV in cui interpretava il vicedirettore delle Comunicazioni della Casa Bianca. Questa volta dovrà calarsi nei panni di un personaggio meno idealista, uno specialista di crisi politiche che lavora fuori dalle regole della campagna elettorale. Guttentag vuole dare inizio alle riprese nel mese di giugno a San Francisco, per poi far uscire in sala il film solo a ottobre 2012.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Warrior

Warrior

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,96)

Vincere il dolore della vita attraverso i combattimenti sul ring

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Gavin O'Connor. Con Joel Edgerton, Tom Hardy, Jennifer Morrison, Frank Grillo, Nick Nolte. Titolo originale Warrior. Azione, durata 139 min. - USA 2011. Data uscita al cinema: 04/11/2011.

Due fratelli che non si parlano e non si vedono da anni, un padre, artefice della disapora familiare a furia di botte e notti ubriache, e un gigantesco torneo di arti marziali miste con un primo premio di 5 milioni di dollari. Entrambi ex prodigi della lotta greco romana, perchè il padre-allenatore sebbene regalasse botte extra allenamento sapeva il fatto suo, i fratelli Conlon si ritrovano tra i migliori 16 del pianeta, coinvolti nel torneo che per ognuno dei due può essere la salvezza dal baratro (uno è un disperato autentico, l'altro un disperato con famiglia a carico a cui stanno levando tutto) senza aver risolto le loro questioni personali.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
C'era una volta

C'era una volta

Tra la realtà e il mondo delle favole

Un film di Mark Mylod. Con Lee Arenberg, Anastasia Griffith, Alan Dale, Emilie de Ravin, Agnes Bruckner. Titolo originale Once Upon a Time. Fantastico, - USA 2011.

Lo show è incentrato su un giovane che vive a Storybrooke, nel Maine, in un luogo in cui le cose non sono quello che sembrano e in cui si possono scorgere degli scorci della terra delle favole dove una famigliare regina maligna e dei nani con delle astute personalità sono reali.
La serie è strutturata in episodi che narrano storie singole ma che avranno elementi che comporranno una mitologia molto ampia.

Recensione » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Five

Five

Cinque donne e cinque cortometraggi per la lotta contro il cancro

Un film di Jennifer Aniston, Patty Jenkins, Alicia Keys, Demi Moore, Penelope Spheeris. Con Patricia Clarkson, Rosario Dawson, Lyndsy Fonseca, Ginnifer Goodwin, Jeanne Tripplehorn. Titolo originale Five. Commedia, durata 87 min. - USA 2011.

Per raccontare cosa accade nella vita di una donna con un carcinoma al seno c'è bisogno di una donna. I cinque cortometraggi che compongono Five sono tutti diretti da donne: Jennifer Aniston, Demi Moore, Alicia Keys, Patty Jenkins e Penelope Spheeris. Il film illustra l'aspetto della malattia che non sempre viene raccontato, qualcosa che va oltre le statistiche di sopravvivenza o di prevenzione: l'impatto che ha sulle vittime e su chi gli sta intorno. Riguardo al film la Aniston ha dichiarato: "Speriamo di intrattenere il pubblico con Five e allo stesso tempo di informarlo, ispirare dialogo, ricerca e prevenzione. Vogliamo che questi corti smuovano le persone e diano forza e coraggio a chi è affetto da questo tipo di cancro che può e colpisce chiunque, senza distinzioni."

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Tre, numero perfetto

Tre, numero perfetto

Un film di Michael Samonek. Con Brandon Routh, Ed Ackerman, Michael Cornacchia, Jack Axelrod, Neil Jackson. Titolo originale Table for Three. Commedia, - USA 2009.

Tornato single, Scott invita una coppia di amici a vivere con lui per condividere le spese. Ben presto i due iniziano a essere invadenti, ma le cose peggiorano ulteriormente quando Scott incontra quella che potrebbe essere la donna della sua vita.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Star Trek - Il futuro ha inizio

Star Trek - Il futuro ha inizio

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,54)

Un viaggio nel tempo

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di J.J. Abrams. Con Chris Pine, Zachary Quinto, Eric Bana, Simon Pegg, Winona Ryder. Fantascienza, durata 127 min. - USA 2009. Data uscita al cinema: 08/05/2009.

I Romulani trovano un modo per tornare indietro nel tempo, in questo modo potranno vendicarsi della Federazione e del loro più acerrimo nemico il capitano Kirk. Spock, scoperto il piano, tornerà anche lui indietro nel tempo per proteggere il suo miglior amico e si unirà con lo Spock del passato per salvare Kirk, e il futuro dell'universo.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Dr. House - Stagione 5

Dr. House - Stagione 5

Un film di David Shore. Con Hugh Laurie, Lisa Edelstein, Omar Epps, Robert Sean Leonard, Jennifer Morrison. Titolo originale House M.D.. Drammatico, , numero episodi: 24. - USA 2008.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Big Stan

Big Stan

Un film di Rob Schneider. Con Rob Schneider, David Carradine, Jennifer Morrison, Scott Wilson, Richard Kind. Commedia, durata 105 min. - USA 2007.

Un debole truffatore panica quando scopre che deve andare in prigione per frode. Assume un misterioso guru nelle arti marziali per trasformarlo in un esperto di arti marziali per combattere contro i carcerati che vogliono fargli del male o amarlo.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
E alla fine arriva mamma!

E alla fine arriva mamma!

La ricerca della donna e madre ideale

Un film di Pamela Fryman, Rob Greenberg, Michael J. Shea, Neil Patrick Harris. Con Kal Penn, Alexis Denisof, Nazanin Boniadi, Ron Nicolosi, Sherri Shepherd, Bob Odenkirk. Titolo originale How I Met your Mother. Commedia, durata 25 min. - USA 2005.

Nel 2030, Ted Mosby fa sedere i due figli sul divano di casa e inizia a raccontare loro come ha conosciuto la loro madre, di cui non rivela mai l'identità. La serie dunque narra delle vicende di Ted dal 2005 in poi, alla ricerca della donna giusta da sposare. Insieme a lui gli amici Marshall Eriksen e Lily Aldrin, che stanno per sposarsi, e Barney Stinson, che invece va a letto con chi gli capita e vive nel divertimento più assoluto. Nel primissimo episodio Ted conosce Robin Scherbatsky, una giovane reporter, con la quale instaura un rapporto di amicizia/amore, che si unisce al gruppo.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Mr. & Mrs. Smith

Mr. & Mrs. Smith

* * - - -
(mymonetro: 2,21)

Centoventidue minuti di splendore estetico esasperato, iperbolico, hollywoodiano

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Doug Liman. Con Brad Pitt, Angelina Jolie, Adam Brody, Vince Vaughn, Kerry Washington. Azione, durata 120 min. - USA 2005. Data uscita al cinema: 02/12/2005.

John e Jane Smith sono sposati da cinque anni, forse sei e non ricordano l'ultima volta che hanno fatto l'amore. Lei adora le tende verdi, lui le detesta, lui adora accompagnarsi ai vicini, lei li rifugge con diplomazia. I coniugi Smith sono in crisi, non si sopportano ma come ogni coppia sposata convivono garbatamente. Dentro un'inquadratura frontale, gli Smith confessano al loro analista e ai loro spettatori le reciproche ostilità. Le omissioni riguardano invece il loro lavoro: John e Jane sono due efficientissimi killer assoldati da due agenzie rivali. Un giorno durante una missione, complice lo stesso bersaglio, i due coniugi finiscono per identificarsi.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Dr. House - Medical Division

Dr. House - Medical Division

Una delle migliori serie drammatiche degli ultimi tempi, il più riuscito telefilm medico dal debutto di E.R.

Un film di Bryan Singer, Deran Sarafian, Greg Yaitanes, Daniel Sackheim, David Straiton, Daniel Attias. Con Hugh Laurie, Omar Epps, Jennifer Morrison, Jesse Spencer, Robert Sean Leonard. Titolo originale House, M.D.. Drammatico, , numero episodi: 112. - USA 2004.

La serie è incentrata sulle vicende di un'equipe di diagnostica medica guidata dal dottor Gregory House, un medico dai metodi poco ortodossi ma dotato di grande capacità ed esperienza. Spesso le sue tecniche sono fonte di conflitto con i colleghi, e con i pazienti che nno visita quasi mai, cosa che gli consente di dedicarsi quasi totalmente all'analisi dei casi più complessi.

Recensione » Critica » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Dr. House - Stagione 1

Dr. House - Stagione 1

* * * * -
(mymonetro: 4,27)

Da oggi, la medicina non è più la stessa

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Dr. House - Stagione 4

Dr. House - Stagione 4

Un film di David Shore. Con Hugh Laurie, Lisa Edelstein, Omar Epps, Robert Sean Leonard, Jennifer Morrison. Titolo originale House M.D.. Drammatico, durata 45 min. , numero episodi: 16. - USA 2004.

Il Dottor Gregory House è sempre più impegnato a risolvere casi clinici inusuali e nel frattempo deve selezionare i nuovi assistenti. Ma un drammatico incidente minaccerà l'amicizia tra House e Wilson, che metterà a dura prova il protagonista nella scelta di un nuovo assistente.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Natale in affitto

Natale in affitto

* * - - -
(mymonetro: 2,40)
Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Mike Mitchell. Con Ben Affleck, Christina Applegate, James Gandolfini, Catherine O'Hara, Josh Zuckerman. Titolo originale Surviving Christmas. Commedia, durata 91 min. Data uscita al cinema: 03/12/2004.

Davanti alla prospettiva di passare un altro Natale da solo, Drew torna in pellegrinaggio nella sua casa d'infanzia e decide di "affittare" per le feste la famiglia di sconosciuti che nel frattempo vi si è insediata. Li pagherà 250 mila dollari, a patto che fingano di essere per lui una madre, un padre e un fratello minore. Il nonno viene invece assoldato da una compagnia di teatro amatoriale. Ma Drew non ha fatto i conti con la sua "sorellastra" Alicia.

Recensione » Dvd » Colonna sonora » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Grind

Grind

Un film di Casey La Scala. Con Mike Vogel, Vince Vieluf, Adam Brody, Joey Kern, Jennifer Morrison. Avventura, durata 105 min. - USA 2003.

Le avventure di un gruppo di ragazzi che preferiscono lo skate alle lezioni noiose del college. Riusciranno a combinarne di tutti i colori...

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità