Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
mercoledì 28 luglio 2021

Filmografia di Jonathan Whitesell

29 anni, 28 Agosto 1991 (Vergine)
Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd
The Kill Team
The Kill Team - Un film di Dan Krauss (2019). In questo film Jonathan Whitesell interpreta Coombs
1

Le terrificanti avventure di Sabrina - Stagione 4

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Il quarto e ultimo capitolo della serie

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Rob Seidenglanz, Alex Pillai, Craig William Macneill, Viet Nguyen, Maggie Kiley, Lee Toland Krieger, Michael Goi, Antonio Negret, Kevin Rodney Sullivan, Rachel Talalay. Con Kiernan Shipka, Ross Lynch, Lucy Davis, Michelle Gomez, Jaz Sinclair. Drammatico, durata 60 min. , numero episodi: 8. - USA 2020.

La quarta e ultima parte di Le terrificanti avventure di Sabrina, la serie tv teen drama di genere paranormale tratta dagli omonimi fumetti che segue le vicende di Sabrina Spellman.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
The Kill Team

The Kill Team

* * * - -
(mymonetro: 3,06)

Una storia potente sulle distorsioni del militarismo e sugli effetti nefasti del suprematismo

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Dan Krauss. Con Nat Wolff, Alexander Skarsgård, Adam Long, Jonathan Whitesell, Brian Marc. Azione, durata 87 min. - USA 2019. Data uscita al cinema: 17/10/2019.

Andrew Briggman è un soldato di stanza nella zona di Kandahar e fa parte di un plotone che deve presidiare l'area ed individuare eventuali cellule terroristiche. A capo dell'unità è il sergente Deeks il quale è impegnato a trasformare i suoi uomini in assassini che vedano in ogni afgano non un essere umano ma un possibile attentatore indipendentemente dall'età. Briggman non può accettare una simile logica ma al contempo non sa decidersi tra il denunciare il superiore, mettendo in gioco la sua stessa esistenza, oppure lasciarsi attrarre dalla forza seduttrice di chi pensa che seminare indiscriminatamente la morte sia un atto di valore.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Hold the Dark

Hold the Dark

Un racconto sul destino, sulla famiglia e sulla vendetta ambientata in Alaska

Un film di Jeremy Saulnier. Con Alexander Skarsgård, Riley Keough, Jeffrey Wright, James Badge Dale, Macon Blair. Titolo originale Hold the Dark. Thriller, durata 125 min. - USA 2018.

Il cacciatore Russell Core viene chiamato presso un piccolo paese dell'Alaska dove i bambini scompaiono catturati dai lupi. A contattarlo è stata Medora, che ha letto un suo libro di memorie in cui, tra le altre cose, raccontava di aver ucciso un lupo. Anche il figlio di Medora è del resto tra le persone scomparse, mentre il marito di lei, Vernon, è in missione militare in Medioriente, dove oltre a una spiccata propensione per la guerra dimostra anche un particolare senso dell'onore. Vernon viene ferito ma sopravvive e torna a casa, mentre Russell si imbatte in un branco di lupi e scopre che le cose non sono affatto come credeva. Verità ancora più scioccanti lo attendono al ritorno al paese dove, in una spirale sempre più ampia e violenta, finiranno coinvolte anche la polizia, con lo sceriffo Donald Marium, e la comunità dei nativi americani, in particolare Cheeon, amico d'infanzia di Vernon.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
7 Sconosciuti a El Royale

7 Sconosciuti a El Royale

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,71)

Il nuovo thriller di Drew Goddard

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Drew Goddard. Con Jeff Bridges, Cynthia Erivo, Dakota Johnson, Jon Hamm, Cailee Spaeny. Titolo originale Bad Times at the El Royale. Thriller, durata 141 min. - USA 2018. Data uscita al cinema: 25/10/2018.

Anni Sessanta. Un uomo affitta una stanza all'hotel El Royale nascondendo una borsa voluminosa sotto le assi del pavimento. Pochi attimi dopo viene ucciso da un altro uomo, la cui identità rimane misteriosa. Dieci anni dopo alcuni clienti decidono di soggiornare nello stesso albergo, che si trova all'esatto confine fra la California e il Nevada, al punto che una striscia rossa divide fisicamente a metà gli spazi: da un lato le camere in Nevada - lo stato del vizio, dell'illegalità e del gioco d'azzardo - dall'altro quelle in California - lo stato dell'amore libero, della contestazione e di Hollywood. Uno dopo l'altro i personaggi riveleranno la loro vera natura.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
martedì 22 giugno
Cosa sarà
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità