Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
mercoledì 2 dicembre 2020

Filmografia di Gianni Vastarella

Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd
L'Immortale
L'Immortale - Un film di Marco D'Amore (2019). In questo film Gianni Vastarella interpreta Bruno da giovane
1
L'Immortale

L'Immortale

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,92)

Il film spin-off di Gomorra - La serie

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Marco D'Amore. Con Marco D'Amore, Giuseppe Aiello, Salvatore D'Onofrio, Gianni Vastarella, Marianna Robustelli, Martina Attanasio, Gennaro Di Colandrea. Drammatico, durata 116 min. - Italia 2019. Data uscita al cinema: 05/12/2019.

Ciro di Marzio, detto l'Immortale, è stato ripescato dopo il colpo di pistola in petto ricevuto da Genny e la caduta nelle acque della costa di Napoli. Don Aniello gli spiega che la sua resurrezione gli permette quello che per altri è solo un sogno: ripartire da capo. Gli affida l'incarico di fare da intermediario con la mafia russa a Riga, in Lettonia, dove però i russi sono in guerra con la criminalità locale.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
L'intrusa

L'intrusa

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,92)

Un centro per l'infanzia messo a rischio dalla paura della gente

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Leonardo Di Costanzo. Con Raffaella Giordano, Valentina Vannino, Martina Abbate, Anna Patierno, Marcello Fonte. Drammatico, durata 95 min. - Italia, Svizzera, Francia 2017. Data uscita al cinema: 28/09/2017.

Napoli ai giorni nostri. Giovanna è un donna che lavora nel sociale e che si deve confrontare quotidianamente con le problematiche sociali della città. Il centro che dirige offre un luogo protetto in cui crescere e giocare dopo le ore di attività scolastica a bambini che potrebbero finire precocemente a far parte della manovalanza camorristica. Un giorno Maria, madre di due bambini, chiede e trova rifugio, con il consenso di Giovanna, in un monolocale che appartiene al centro. La quale però non sa che si tratta della giovane moglie di un boss della camorra ricercato per un efferato omicidio.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Perez.

Perez.

* * * - -
(mymonetro: 3,23)

Nero, freddo e lucente, il film relaziona straordinariamente il personaggio con l'ambiente

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Edoardo De Angelis. Con Luca Zingaretti, Marco D'Amore, Simona Tabasco, Gianpaolo Fabrizio, Massimiliano Gallo. Drammatico, durata 94 min. - Italia 2014. Data uscita al cinema: 02/10/2014.

Demetrio Perez è un avvocato d'ufficio che difende i delinquenti, i dimenticati, i perdenti. La sua carriera è sfumata con il suo matrimonio, di cui Tea, la figlia, è l'unico bagliore. Rassegnato e inerte, si trascina nella vita, lasciando che siano gli altri a scegliere per lui. In un giorno come tanti a Napoli assiste Luca Buglione, capo camorrista che ha deciso di collaborare con la Giustizia ma alle sue regole. Determinato a recuperare una partita di preziosi diamanti nascosti nella pancia di un toro, Buglione propone a Perez uno scambio. Se l'avvocato lo aiuterà nell'impresa, lui troverà modo e occasione per incastrare Francesco Corvino, giovane camorrista rivale che ha una relazione con Tea. L'amore per la figlia lo esorterà finalmente all'azione, cambiando il suo destino di ignavo.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità