Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
giovedì 25 aprile 2019

Filmografia di Isabela Moner

Biografia Filmografia Critica Premi Foto Articoli e news Trailer Dvd
Instant Family
Instant Family - Un film di Sean Anders (2018). In questo film Isabela Moner interpreta Lizzy
1

Let It Snow

Dall'omonimo romanzo di John Green

Un film di Luke Snellin. Con Odeya Rush, Kiernan Shipka, Isabela Moner, Shameik Moore, Joan Cusack. Titolo originale Let It Snow. Commedia, - USA 2019.

Una tempesta avvolge di neve la cittadina di Gracetown durante la vigilia di Natale. Jubilee, bloccata dalla tempesta su un treno, finisce per passare la vigilia con Stuart, un ragazzo appena conosciuto. Tobin si avventura con un gruppo di amici in mezzo alla neve per raggiungere un locale, attirato da un gruppo di cheerleader, ma scoprirà che il suo vero amore è una vecchia amica, Angie. Addie si occupa di un maialino nano, pensando alla fine del suo amore con Jeb.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Dora e la Città Perduta

Dora e la Città Perduta

Dora, in cerca di avventure

Un film di James Bobin. Con Isabela Moner, Benicio Del Toro, Michael Peña, Q'Orianka Kilcher, Eva Longoria. Titolo originale Dora the Explorer. Avventura, - Gran Bretagna, Australia, USA 2019. Data uscita al cinema: 26/09/2019.

Una teenager parte all'avventura con il suo migliore amico, Bobby la scimmia e suo cugino Diego.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Instant Family

Instant Family

* * - - -
(mymonetro: 2,31)

Adottare tre ragazzini scatenati

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Sean Anders. Con Mark Wahlberg, Rose Byrne, Isabela Moner, Octavia Spencer, Eve Harlow. Titolo originale Instant Family. Commedia, durata 118 min. - USA 2018. Data uscita al cinema: 21/03/2019.

Pete e Ellie vivono e lavorano insieme: ristrutturano case, le abitano, le rivendono. Sono una coppia felice, ma capiscono che è il momento di diventare genitori: anziché seguire la via tradizionale, sceglieranno di adottare dei bambini abbandonati dai propri genitori naturali. Finiranno per portarne in casa tre: la teenager Lizzy e i suoi fratellini, Juan e Lita.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Soldado

Soldado

* * * - -
(mymonetro: 3,38)

Il secondo capitolo di Sicario

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Stefano Sollima. Con Benicio Del Toro, Josh Brolin, Isabela Moner, Jeffrey Donovan, Catherine Keener. Titolo originale Sicario: Day of the Soldado. Azione, durata 124 min. - USA, Italia 2018. Data uscita al cinema: 18/10/2018.

Sempre meno redditizio, il traffico di droga viene convertito dai cartelli in traffico di essere umani. Lungo il confine messicano e in mezzo ai clandestini si insinuano terroristi islamici che minacciano la sicurezza degli Stati Uniti. Un attentato-suicida in un supermercato texano provoca una reazione forte del governo americano che incarica l'agente Matt Graver di seminare illegalmente il caos ristabilendo una parvenza di giustizia. Graver fa appello ancora una volta ad Alejandro, battitore libero guidato da una vendetta che incontra vantaggiosamente le ragioni di Stato. Alejandro, che se ne infischia della legalità, rapisce la figlia di un potente barone della droga prima di diventare oggetto di una partita di caccia orchestrata dalla polizia messicana corrotta e da differenti gruppi criminali desiderosi di mettere le mani sull'infante.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Nut Job - Tutto molto divertente

Nut Job - Tutto molto divertente

Animali in rivolta

Un film di Cal Brunker. Con Will Arnett, Katherine Heigl, Maya Rudolph, Bobby Cannavale, Jackie Chan. Titolo originale The Nut Job 2: Nutty by Nature. Animazione, durata 91 min. - USA, Canada, Corea del sud 2017. Data uscita al cinema: 23/11/2017.

Lo scoiattolo Spocchia e i suoi amici se la spassano alla grande, sgranocchiando senza sosta nel negozio di noccioline. Andie, invece, è critica verso il loro comportamento: non sono più in grado di andarsi a procurare il cibo, stanno tradendo la loro natura, cosa succederebbe se improvvisamente avessero bisogno di tornare a cercare le ghiande? Puntuale, lo scenario si avvera, e Spocchia e gli altri si trovano in grande difficoltà.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Transformers - L'ultimo cavaliere

Transformers - L'ultimo cavaliere

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,51)

Il quinto capitolo della saga

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Michael Bay. Con Mark Wahlberg, Anthony Hopkins, Laura Haddock, John Turturro, Stanley Tucci. Titolo originale Transformers: The Last Knight. Azione, durata 148 min. - USA 2017. Data uscita al cinema: 22/06/2017.

I Transfomers, robot alieni dal pianeta Cybertron, vivono tra noi ormai da anni, ma si nascondono dalle forze speciali del governo Usa. Quando un gruppo di ragazzini entra nell'area proibita di Chicago, dove ci fu una grande battaglia nel terzo capitolo della serie, Cade Yaeger interviene a salvarli e riceve da un Transformer vecchissimo e moribondo un antico talismano, che gli si attacca addosso. Yaeger e la giovanissima Izabella sfuggono all'arresto e si rifugiano in una grande discarica di automobili, dove vivono diversi Autobot. Il governo sa che sta arrivando dallo spazio qualcosa di enorme e per fermarlo i suoi funzionari sono disposti a venire a patti con Megatron, liberando alcuni dei suoi più pericolosi Decepticon. Questi danno la caccia a Yaeger, che viene però salvato dal robot maggiordomo Cogman, al servizio di un Lord inglese che intende svelare a Yaeger la storia segreta dei Transformers. Nel suo castello viene convocata anche la professoressa di storia e letteratura Vivian Wembley, la cui dinastia è legata al mistero. Nel mentre Optimus Prime, sul pianeta Cybertron, è stato soggiogato dalla divinità aliena Quintessa, i cui piani per la Terra sono semplicemente apocalittici.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Middle School: The Worst Years of My Life

Middle School: The Worst Years of My Life

Contro la scuola

Un film di Steve Carr. Con Lauren Graham, Griffin Gluck, Adam Pally, Isabela Moner, Rob Riggle. Titolo originale Middle School: The Worst Years of My Life. Commedia, durata 92 min. - USA 2016.

Un tranquillo adolescente dalla spiccata vena artistica e creativa di nome Rafe Katchadorian ha una fervida immaginazione. Insieme al suo migliore amico Leo escogita un piano per ribellarsi al mondo della scuola. Si scontrerà con il terribile preside Dwight mentre affronta i primi turbamenti amorosi e si trova messo alle strette dal nuovo fidanzato della madre.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità