Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
giovedì 17 giugno 2021

Filmografia di Wayne Brinston

Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd CD
Into the Storm
Into the Storm - Un film di Steven Quale (2014).
1
Lost River

Lost River

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,50)

Al suo debutto alla regia, Gosling confeziona un film confuso, senza riuscire a selezionare né una narrazione unica e coerente né uno stile originale e convincente.

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Ryan Gosling. Con Saoirse Ronan, Christina Hendricks, Eva Mendes, Matt Smith, Ben Mendelsohn. Fantastico, durata 105 min. - USA 2014.

Bones vive con la madre Billy, vedova squattrinata, e il fratellino in una casa fatiscente che sta per essere riappropriata dalla banca locale. Il nuovo dirigente di filiale propone a Billy di esibirsi in un locale sadomaso per estinguere il suo debito e la donna accetta, contro il volere del figlio maggiore. Il ragazzo ha anche altri problemi: il bullo locale, che per non sbagliarsi si chiama Bully, lo cerca per fargliela pagare, promettendogli una decapitazione sommaria. Infine la vicina di casa di Bones, Rat, vive con una nonna ex star del cinema e alleva un ratto (di qui il suo soprannome) come fosse un criceto. I destini di tutti i personaggi sono ovviamente destinati ad incrociarsi, e gli esiti saranno a volte tragici, a volte portatori di speranza.

Recensione » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Into the Storm

Into the Storm

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,85)

Alla ricerca della tempesta perfetta

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Steven Quale. Con Richard Armitage, Sarah Wayne Callies, Matt Walsh, Alycia Debnam-Carey, Arlen Escarpeta. Azione, durata 89 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 27/08/2014.

Gary è un vedovo che vive con i figli adolescenti Donnie e Trey a Silverton, cittadina dell'Oklahoma. Allison è una meteorologa che insegue i tornado e fa da supporto scientifico a Pete, storm chaser e cineasta che sogna di filmare il twister perfetto. Donk è un amante del rischio il cui obiettivo è ottenere il record di visualizzazioni delle sue imprese folli su Youtube, riprese dall'altrettanto svalvolato amico Reevis. Questi ed altri personaggi dovranno confrontarsi con il vortice più grande della storia, che andrà a colpire proprio Silverton e dintorni.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Il grande e potente Oz

Il grande e potente Oz

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,98)

Raimi racconta il prequel del Mago di Oz

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Sam Raimi. Con James Franco, Mila Kunis, Rachel Weisz, Michelle Williams, Zach Braff. Titolo originale Oz: The Great and Powerful. Fantastico, durata 127 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 07/03/2013.

Sam Raimi dirige il prequel del Mago di Oz di Victor Fleming, che racconta come il celebre e amato mago, creato da L. Frank Baum, sia arrivato nel mondo di Oz. Quando Oscar Diggs, un piccolo mago circense dall'etica dubbia, viene scagliato dal polveroso Kansas al vivace regno di Oz, crede di aver vinto alla lotteria. Costretto contro la sua volontà ad affrontare i problemi epici del regno di Oz e dei suoi abitanti, Oscar deve capire chi sono i buoni e chi i cattivi, prima che sia troppo tardi.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Solo gli amanti sopravvivono

Solo gli amanti sopravvivono

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,61)

L'esordio di Jarmusch al cinema 'vampiresco'

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Jim Jarmusch. Con Tilda Swinton, John Hurt, Jeffrey Wright, Aurelie Thepaut, Kamal Moummad, Yasmine Hamdan, Ali Amine, Carter Logan, Tom Hiddleston. Titolo originale Only Lovers Left Alive. Drammatico, durata 123 min. - Gran Bretagna, Germania, Francia, Cipro, USA 2013. Data uscita al cinema: 15/05/2014.

Sullo sfondo della romantica desolazione di Detroit e Tangeri, un musicista underground, profondamente depresso dal corso delle vicende umane, si ricongiunge con la sua forte ed enigmatica amante. La loro storia d'amore dura ormai da almeno alcuni secoli, ma il loro disinibito idillio viene presto disturbato dalla selvaggia e incontrollabile sorella minore di lei. Possono questi delicati outsiders continuare a sopravvivere mentre il mondo moderno crolla intorno a loro?

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
martedì 25 maggio
Roubaix, Une Lumière
martedì 11 maggio
Mi chiamo Francesco Totti
mercoledì 28 aprile
La prima donna
martedì 27 aprile
L'agnello
Imprevisti Digitali
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità