Film thriller sudcoreani

Elenco di tutti i film thriller sudcoreani dal 1895 ad oggi: 87 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

The Tunnel
THRILLER
Thriller - Corea del sud, 2016. Durata 132 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Seong-Hun Kim.  Con Ha Jung-woo, Bae Doona, Oh Dal-soo, Shin Jeong-geun, Ji-hyun Nam, Hyun-Chul Cho, Hae-sook Kim. .

Un uomo rimane intrappolato all'interno di un tunnel. Dovrà far ricorso a tutte le sue capacità per salvarsi la vita. Recensione ❯

Jung-soo attraversa una galleria in auto quando questa gli crolla addosso. Pur sopravvivendo, resta imprigionato in quel che resta della sua auto e circondato dalle macerie. Dopo essersi messo in contatto con i soccorsi, capisce che le operazioni per liberarlo saranno molto più lunghe del previsto e che non è detto che riescano a estrarlo ancora vivo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
THE SCARLET LETTER
un film di
Daniel Byeon Hyeok
2004
THRILLER
Thriller - Corea del sud, 2004. Durata 115 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Daniel Byeon Hyeok.  Con Han Seok-gyu, Lee Eun-ju, Sung Hyun-ah, Eom Ji-won, Kim Jin-geun. .

Ki-hoon, detective assegnato al dipartimento crimini violenti, è sposato con Soo-hyun, ma, istintivo sia nel lavoro che nella vita, porta avanti in parallelo una relazione adultera con Ga-hee, amica della moglie. Recensione ❯

Ki-hoon, detective assegnato al dipartimento crimini violenti, è sposato con Soo-hyun, ma, istintivo sia nel lavoro che nella vita, porta avanti in parallelo una relazione adultera con Ga-hee, amica della moglie. Vivendo nel senso di colpa, l'uomo trova nel lavoro una valvola di sfogo alla propria incapacità di scegliere tra le due donne. Proprio lavorando ad un caso di omicidio conoscerà la carismatica Kyung-hee, principale sospettata dal fascino misterioso. La notizia che sia la moglie che l'amante sono rimaste incinte complicherà ulteriormente la situazione. Continua »

THE UNJUST
un film di
Ryoo Seung-wan
2010
THRILLER
Thriller - Corea del sud, 2010. Durata 119 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Ryoo Seung-wan.  Con Jeong-min Hwang, Seung-beom Ryu, Hae-jin Yoo, Ho-jin Jeon, Dong-seok Ma, Dong-gi Woo, Yeong-jin Jo, Jeong Man-sik, Sung-min Lee. .

Integrità e corruzione nel cuore della Corea del Sud. Recensione ❯

Nel 2010, i cittadini della Corea del Sud sono terrorizzati da una serie di omicidi che coinvolgono i bambini. La polizia più volte non riesce a catturare l'assassino. Infine, il Presidente coreano viene direttamente coinvolto nel caso. I poliziotti, sentendo la pressione da tutti i lati, stanno dietro a un possibile sospetto che però alla fine viene ucciso. Per evitare un altro vicolo cieco e qualsiasi ulteriore errore, la National Police Agency vuole come bersaglio un'altra persona, qualsiasi persona plausibile, e chiudere il caso il più presto possibile. Continua »


THE UNJUST disponibile in DVD o BluRay su IBS

DVD

BLU-RAY
€6,25
GUARDA IL TRAILER
THE NEIGHBORS
un film di
Kim Whee
2012
THRILLER

La matrigna di una ragazzina uccisa da un assassino seriale si sente in colpa per non aver protetto la figliastra e si mette in testa di scovare il maniaco, che nel frattempo ha preso di mira un'altra giovanissima.

Una ragazzina che abita in un complesso residenziale scompare e viene poi ritrovata morta giorni dopo, evidentemente vittima di un serial killer. La matrigna della ragazzina viene assalita dal senso di colpa per non averla protetta e non aver così impedito che venisse assassinata e si carica della responsabilità di scovare l'autore dell'orribile delitto.

GUARDA IL TRAILER
Midnight
THRILLER

Kyung-mi e sua madre, entrambe sorde, mentre stanno rientrando a casa di notte finiscono nel mirino del pericoloso serial killer Do-sik.

Kyung-mi, una ragazza con problemi di udito, vive con sua mamma. Lavora in un call center, e un giorno scappa via da una serata poco piacevole insieme ad un suo cliente, dopo essere andata a prendere sua madre. Nel frattempo, l'assassino Do-sik tiene d'occhio la madre di Kyung-mi, che sta aspettando la figlia mentre sta parcheggiando. I piani dell'assassino cambiano non appena passa di lì una ragazza, So-jung, che sta parlando al telefono. So-jung viene accoltellata e il suo corpo viene trovato da Kyung-mi, diventata adesso la nuova preda di Do-sik.

CARTER
un film di
Byung-gil Jung
2022
THRILLER
Thriller - Corea del sud, 2022. Durata 132 Minuti.

Un uomo si risveglia senza ricordi. Guidato da una voce misteriosa proveniente da un dispositivo nell'orecchio, inizia una rischiosa missione per salvare un ostaggio.

V.I.P.
un film di
Park Hoon-Jung
2017
THRILLER

Bluebeard
THRILLER
Thriller - Corea del sud, 2017. Durata 117 Minuti.

La regista Lee Soo-Youn torna sulle scene dopo quasi 15 anni, affidandosi ad un thriller adrenalinico e profondamente perturbante.

Quando un paziente sotto anestesia rivela al suo medico un segreto su di un omicidio, il dottore si trova invischiato nel caso irrisolto che riguarda un serial killer. Quando il corpo di una donna decapitata viene ripescata dal fiume Han, il medico si rende conto che deve risolvere l'enigma prima che il killer capisca cosa egli conosca.

GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film thriller dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film thriller oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film thriller dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
menu
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati