Film d'animazione cinesi

Elenco di tutti i film d'animazione cinesi dal 1895 ad oggi: 83 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

PENG E I DUE ANATROCCOLI
un film di
Chris Jenkins
2018
ANIMAZIONE
Animazione - Cina, USA, Gran Bretagna, 2018. Durata Minuti.
Un film di Chris Jenkins.  .

L'oca Peng si ritrova in un'avventura inaspoettata.

L'impenitente oca Peng farebbe di tutto piuttosto che dedicarsi alla migrazione. Credendosi migliore di chiunque altro, trascorre il tempo a fare folli acrobazie in volo fino a quando, volando troppo vicino al suolo, colpisce un gruppo di anatroccoli, separando due fratellini dal resto del gruppo. Si ritroverà così a doversi prendere cura dei due e ad accompagnarli in un lungo viaggio verso sud, scoprendo il valore della famiglia.

WHERE'S THE DRAGON?
un film di
Foo Sing-Choong, Betty Tang
2015
ANIMAZIONE

Una giovane ragazza scopre una scala misteriosa da cui è sparito il Drago dello zodiaco. Con l'aiuto degli altri animali dello zodiaco, partirà alla ricerca del Drago per riportare la pace sulla Terra.

Il Drago dello Zodiaco Cinese è sparito e il mondo è governato dal caos! Bisogna ritrovarlo o il potente Imperatore di Giada assegnerà il suo posto nell'oroscopo ad un altro animale tra i molti pretendenti e l'armonia si spezzerà. Compiere l'impresa tra mille ostacoli toccherà alla piccola Jen, una bambina in possesso di una preziosa scaglia di drago, insieme a 3 simpatici amici: il maiale, la pecora e il cavallo che popolano lo Zodiaco.

SPYCIES
un film di
Guillaume Ivernel, Zhiyi Zhang
2019
ANIMAZIONE
Animazione - Cina, Francia, 2019. Durata 90 Minuti.

PAINTED SKIN: THE RESURRECTION
un film di
Wu Ershan
2012
ANIMAZIONE
Animazione - Cina, 2012. Durata 130 Minuti.
Un film di Wu Ershan.  .

Una leggenda racconta che se un cuore umano è offerto a un demone, questo può diventare mortale e sperimentare la vita vera.

Secondo i racconti, ci vogliono centinaia d'anni perché un demone possa assumere una forma umana. Inoltre senza un cuore umano il demone non può provare il dolore e la passione della vera esistenza. Tuttavia, una leggenda racconta che se un cuore umano è dato liberamente in offerta a un demone, questo può diventare mortale e sperimentare la vita vera. Xiaowei, uno spirito volpe millenario, è rimasto per secoli imprigionata sotto un lago ghiacciato, come punizione per aver violato le leggi del mondo dei demoni. Con la sola forza di volontà attira lo spirito uccello Que'r che la libera dal ghiaccio e la pone di fronte a una scelta: affrontare definitivamente la morte o diventare veramente umana. Xiaowei riacquista così la sua forza e giovinezza consumando il cuore di uno straniero e trasformandosi in una bellissima seduttrice. Non sa che lo straniero è il Principe del regno di Tianliang, e che la principessa Jing, la quattordicesima figlia del re della Dinastia Han, è stata promessa in sposa proprio al principe Tianliang per mantenere la pace tra i regni.

GUARDA IL TRAILER
THE FROG KINGDOM 2: SUB-ZERO MISSION
un film di
Song Peng Fei, Zheng Liguo
2016
ANIMAZIONE

Goodbye Monster
ANIMAZIONE

Un film d'animazione su un guaritore che torna su un'isola dalla quale era stato bandito.

Per curare Hei Ling, che soffre di una malattia terminale, il guaritore di Kunlun, Bai Ze, viene bandito da un'isola. Sette anni dopo torna sull'isola per cercare la redenzione.

THE MAGIC BRUSH
un film di
Zhong Zhixing
2016
ANIMAZIONE
Animazione - Cina, 2016. Durata 87 Minuti.
Un film di Zhong Zhixing.  .

Un pennello magico trasforma la vita di un orfano povero ma che coltiva un'incredibile passione per il disegno.

Pur dovendo faticare tutto il giorno per mantenere se stesso, il giovane orfano Ma Liang coltiva la sua passione per il disegno appena ha un momento libero. Per premiare la sua perseveranza, un immortale gli affida un pennello magico che trasforma i suoi disegni in cose reali. Utilizzando la potenza del pennello magico, Ma Liang comincia a battersi per quelli meno fortunati di lui.

RUN, TIGER RUN!
un film di
Joey Zou
2022
ANIMAZIONE
Animazione - Cina, 2022. Durata Minuti.
Un film di Joey Zou.  .

Il film segue un ragazzo che parte per una missione per cercare di rintracciare i suoi genitori perduti da tempo.

I genitori di Tiger Tun sono stati via per molti anni. Quando il capo del Four Seas Bodyguard Bureau dice a Tiger che "quando diventerai un maestro di freccette, i tuoi genitori torneranno", si rende conto di cosa deve fare. E così, in compagnia del maestro delle freccette Yang, Tiger intraprende un emozionante viaggio di crescita e disavventura.

Tutti i Film d'animazione dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film d'animazione oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film d'animazione dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
menu
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati