Palm Springs - Vivi come se non ci fosse un domani news

Film 2020 | Commedia, Fantastico, +13 90 min.

Regia di Max Barbakow. Un film Da vedere 2020 con Andy Samberg, Cristin Milioti, J.K. Simmons, Meredith Hagner, Camila Mendes. Cast completo Titolo originale: Palm Springs. Genere Commedia, Fantastico, - USA, 2020, durata 90 minuti. Uscita cinema giovedì 22 ottobre 2020 distribuito da I Wonder Pictures. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13 - MYmonetro 3,23 su 20 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

NEWS CORRELATE
PLAYLIST
giovedì 22 ottobre 2020
Emanuele Sacchi

L'incontro tra due intenditori musicali come Barbakow e Samberg dà vita a una soundtrack tutta da gustare. Dal 9 novembre su Amazon Prime Video. Vai all'articolo »

FOCUS
mercoledì 21 ottobre 2020
Marzia Gandolfi

L'opera di Barbakow non solo diverte ma possiede una levatura morale sconosciuta alle commedie sentimentali degli ultimi anni. Dal 9 novembre su Amazon Prime Video. Vai all'articolo »

VIDEO
mercoledì 21 ottobre 2020
 

Su MYmovies una clip inedita del film di Max Barbakow, con Adam Samberg e Cristin Milioti. Dal 9 novembre su Amazon Prime Video. Guarda la clip »

CELEBRITIES
giovedì 15 ottobre 2020
Marzia Gandolfi

L'attore, premio Oscar per Whiplash, conferma con Palm Springs il suo enorme talento. Da giovedì 22 ottobre al cinema. Vai all'articolo »

CELEBRITIES
lunedì 12 ottobre 2020
 

Comico, attore e doppiatore californiano, Andy Samberg è uno dei tre membri della compagnia di comici The Lonely Island (oltre a Samberg, Akiva Schaffer e Jorma Taccone). I tre sono amici d'infanzia a Berkeley, e hanno iniziato a produrre sketch comici [...]

POSTER
venerdì 25 settembre 2020
 

È il 9 novembre. Nyles si sveglia accanto alla fidanzata Misty e, con lei, raggiunge il luogo dove si celebra il matrimonio di Tala e Abe. Durante il ricevimento che segue la cerimonia vera e propria, si lancia in un discorso improvvisato che consente [...]

ALTRE NEWS
NEWS
venerdì 15 luglio 2022
 

Tanto cinema all’aperto nel campus universitario di Roma. Dal 18 al 29 luglio. Vai all’articolo »

PREMI
mercoledì 3 febbraio 2021
Andrea Fornasiero

Mank e Il processo ai Chicago 7 collezionano cinque nomination. Due nomination per Music, esordio alla regia di Sia. Vai all’articolo »

NEWS
lunedì 9 novembre 2020
 

Una commedia romantica e divertente, tra i migliori esempi recenti del genere comico. Diretto da Max Barbakow, con Andy Samberg e Cristin Milioti. Vai all'articolo »

FOCUS
sabato 24 ottobre 2020
Tommaso Tocci

Il film di Max Barbakow ritrova ed aggiorna un meccanismo narrativo di sicuro successo. Dal 9 novembre su Amazon Prime Video. Vai all'articolo »

FESTA DI ROMA
lunedì 19 ottobre 2020
 

Ottima l'accoglienza riservata dalla stampa italiana e internazionale al film di Max Barbakow, dal 9 novembre su Amazon Prime Video. Vai all'articolo »

FOCUS
domenica 18 ottobre 2020
Paola Casella

Il passato televisivo dei due protagonisti gioca un ruolo fondamentale nel film di Max Barbakow. Dal 22 ottobre al cinema e dal 9 novembre su Amazon Prime Video. Vai all'articolo »

CELEBRITIES
mercoledì 14 ottobre 2020
Fabio Secchi Frau

A Broadway, hanno cominciato a masticare il suo nome grazie al musical "Once", che le ha permesso non solo di vincere un Grammy Award nel 2013, ma di ottenere anche una candidatura ai Tony l'anno precedente.

TRAILER
venerdì 9 ottobre 2020
 

Nyles e Sarah non si conoscono, si incontrano casualmente e restano bloccati in un loop temporale tra amore, disillusione e confusione. Dal 22 ottobre al cinema e dal 9 novembre su Amazon Prime Video. Guarda il trailer »

FESTA DI ROMA
lunedì 5 ottobre 2020
Paola Casella

Un evento che punta ai giovani, ai cult da oltreoceano e alle nuove proposte italiane. Vai all’articolo »

FESTA DI ROMA
venerdì 25 settembre 2020
 

Il film di Max Barbakow sarà presentato alla quindicesima edizione dell’evento al via il 15 ottobre. Vai all’articolo »

NEWS
venerdì 4 settembre 2020
 

La commedia romantica con Andy Samberg e Cristin Milioti arriverà in Italia in autunno con I Wonder Pictures. Vai all'articolo »

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati