Gilberto e Jacira si sono giurati amore eterno, promettendo di stare insieme nella buona e nella cattiva sorte, nella ricchezza e nella povertà, in salute e in malattia, finché morte non li separi. Espandi ▽
Gilberto e Jacira si sono promessi di invecchiare insieme, nella buona e nella cattiva sorte, in ricchezza e in povertà, in salute e in malattia. Finché morte non li separi.
TROVA STREAMING
Una sommelier di San Paolo sogna di aprire un wine bar tutto suo, lontana dal suo capo autoritario e cerca un equilibrio tra la sua passione e la dura realtà dell'imprenditoria. Espandi ▽
Isabel, sommelier nella scena gastronomica di San Paolo, sogna di sfuggire al suo capo autoritario e di aprire un wine bar tutto suo, dove sarà lei a decidere cosa servire. Mentre cerca investitori, prova a trovare un equilibrio tra seguire la sua passione e affrontare la dura realtà dell'imprenditoria.
MYMONETRO
Non ancora disponibile.
Un gruppo di donne decide di fuggire per inseguire la libertà. Espandi ▽
Quattro ragazze schiavizzate sognano la libertà. Quando una svolta degli eventi mette a rischio le loro vite, decidono di fuggire. Con loro sorpresa, le loro padrone scoprono il piano e insistono per andare con loro.
Un documentario su un gruppo di donne in una società patriarcale. Espandi ▽
Nell'entroterra arido del Brasile, le ragazze cercano di conciliare la dura vita delle loro madri con i sogni per il futuro, diventando adolescenti in un luogo in cui gli uomini sono ancora più importanti delle donne.
MYMONETRO
Non ancora disponibile.
Un film d'animazione su un piccolo seme che vive alcune avventure prima di mettere radici. Espandi ▽
Papaya, un piccolo seme nella foresta amazzonica con la passione per il volo, deve continuare a muoversi per evitare di mettere radici. Ma quando scopre il potere delle sue radici, si innesca una rivoluzione che trasforma il suo mondo e realizza i suoi sogni in modo inaspettato.
La storia di un ragazzino che sogna di diventare un calciatore. Espandi ▽
Gugu, un ragazzino di quasi dodici anni con il sogno di diventare calciatore, cresce sotto l'attenta cura della nonna Dilma. Mentre lei diventa sempre più fragile e il loro mondo cambia, lui lotta per proteggere il luogo in cui è libero di essere se stesso.
Una famiglia vaga in silenzio nella propria casa, lottando per ricostruire la propria vita dopo una recente perdita. Ognuno è in lutto da solo, finché il figlio più piccolo non rivela un segreto che permette loro di capire che devono unirsi con amore e coraggio per sfidare il dolore.