Ocean's Eleven – Fate il vostro gioco

Film 2001 | Azione 116 min.

Regia di Steven Soderbergh. Un film con George Clooney, Brad Pitt, Julia Roberts, Andy Garcia, Matt Damon, Don Cheadle. Cast completo Genere Azione - USA, 2001, durata 116 minuti. - MYmonetro 3,10 su -1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Ocean's Eleven – Fate il vostro gioco tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.




oppure

Il film è uno straordinario successo ripreso da Colpo grosso, interpretato a suo tempo da Sammy Davis, Dean Martin, Peter Lawford. In Italia al Box Office Ocean's Eleven – Fate il vostro gioco ha incassato 17,8 milioni di euro .

Ocean's Eleven – Fate il vostro gioco è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato sì!
3,10/5
MYMOVIES 2,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,66
CONSIGLIATO SÌ
Clooney, Pitt, Roberts, Damon e Garcia. Cast faraonico per faraonica rapina.
Recensione di Pino Farinotti
Recensione di Pino Farinotti

L'incasso di tre casinò di Las Vegas converge in un unico caveau. Si tratta, nell'occasione, di 163 milioni di dollari. È a questi che mira Ocean (Clooney), uscito di prigione. Organizza il colpo insieme a un suo amico (Pitt). Vengono reclutati specialisti in ogni campo, i più bravi. I Casinò appartengono a un unico proprietario, certo Tony Benedict, straorganizzato e, al caso, crudelissimo. Veniamo anche a sapere che Tess, ex moglie di Ocean (ma lui è sempre innamoratissimo) sta proprio con Benedict. Per Ocean sarebbe dunque una doppia vendetta. La rapina riesce: supertecnologica. E anche la riconciliazione fra Tess e Ocean riesce. Ripreso da Colpo grosso, interpretato a suo tempo dal clan Sinatra: Sammy Davis, Dean Martin, Peter Lawford. Il linguaggio di Soderbergh, ormai legittimato dall'Oscar, per fortuna non intende essere "di tendenza". La storia fila via senza intoppi stilistici. Certo, quelli del cast sono tutti bravi, con Clooney che forse emerge sugli altri. Buona evasione.

Sei d'accordo con Pino Farinotti?
OCEAN'S ELEVEN – FATE IL VOSTRO GIOCO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
TIMVISION
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Infinity
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99 €12,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
giovedì 15 dicembre 2011
Filippo Catani

Un truffatore appena uscito di prigione decide di organizzare una faraonica rapina dell'incasso di tre casinò tutti appartenenti alla stessa persona. Per fare questo dovrà cercare di reclutare i migliori specialisti del campo. Primo episodio di quella che è poi divenuta una trilogia e che, come spesso accade del resto, è ampiamente il migliore dei tre.

sabato 16 luglio 2011
maverickk

Prendi un cast del massimo calibro, mettici una spolverata di ironia e dialoghi mai scontati, infarcisci di un intreccio intrigante come solo l'organizzazione di un mega-colpo a tre casinò di L.V. sa essere, e posa la ciliegina sulla torta costituita da musiche dall'incalzante ritmo electronic, chillout, trip-hop e funky. Il risultato è 'Ocean's Eleven', remake di [...] Vai alla recensione »

venerdì 21 luglio 2017
Portiere Volante

Che il Benedict di turno sia un uomo malvagio,poco importa,non sarebbe cosa giusta rubare soldi,eppure si finisce per fare il tifo per Ocean e la sua banda di ladroni. Il merito di Sodebergh è di raccontare una truffa veramente Cool,dove i colpi di scena,gli ottimi costumi, la ricca atmosfera dei Casinò,il ritmo frenetico, catturano ampiamente occhio e attenzione degli spettatori.

mercoledì 19 agosto 2009
mercurio

mi è piaciuto! sono contenta di averlo visto. un cast ben messo, e senza sbavature. oddio ma quanto è bello casey affleck? bello e bravo.

sabato 28 maggio 2011
Alex_23

Mi aspettavo chissà cosa. Film molto noioso anche se studiato nei minimi particolari. La presenza di mille star hollywoodiane non è sufficiente per darmi l'input di vedere i sequel.

lunedì 11 gennaio 2016
Barolo

Avvalendosi di un cast stellare,il film regala due ore di autentico divertimento.Il reclutamento degli aspiranti scassinatori, è il pezzo più divertente di questo film, mix riuscito di commedia ,noir,ironia,azione e situazioni rocambolesche.  

lunedì 13 giugno 2011
dellos

La storia sembrerebbe sempre la stessa, in cui un gruppo di uomini ruba un cifra stellare da un casinò di Las Vegas: ma il finale lascia un po lo spettatore sorpreso perchè i protagonisti sono più furbi dell'insensibile proprietario. Soderbergh dirige un buon film con una fotografia molto azzeccata per l'ambientazione; cast straordinario.

domenica 4 febbraio 2018
rmarci 05

3 STELLE E MEZZO. Ho appena visto questo film, che mi aveva consigliato mia madre dicendomi che era molto divertente...E AVEVA RAGIONE!!! Il film innanzitutto ha un ottimo cast, Garcia e Clooney emergono più degli altri. La musica l'ho trovata molto adatta a questo tipo di film, molto ironico, scorrevole e intricato. La trama è il punto forte insieme al cast ed è molto originale(la [...] Vai alla recensione »

martedì 15 dicembre 2015
Portiere Volante

Di solito con il termine"Americanata" si vuole intendere un prodotto tendenzialmente esagerato e spettacolare nelle scene ma non nei contenuti. In questo caso,sebbene ci sia più di una falla nel piano perfetto,il tutto funziona più che discretamente. Merito di un'azione che scorre velocemente, priva di momenti morti, e di un cast assolutamente di primo livello.

giovedì 27 giugno 2013
Gigigante

Film tutto sommato buono ma con qualche pecca. In primis il copione. Ricorrono spesso battute pungenti ben pensate e molto di classe che ricordano una sorta di humor inglese, inadeguate se pronunciate da un gruppo di americani criminali dai modi grezzi sullo sfondo di una Las Vegas dipinta come luogo di ipocrisia popolata da gente alquanto "tamarra".

lunedì 27 maggio 2013
APropositodiCinema

Davver un bel film, con un grande cast. Consigliato!

venerdì 7 ottobre 2011
Bella Earl!

- Ha telefonato Elton John, rivuole la sua camicia - Danny Ocean è un ladro come si deve che organizza sempre grandi colpi. Al suo fianco c'è Rusty un altro grande nell'arte della rapina di cui è grande amico da tanto tempo. I due organizzeranno la più grande rapina di sempre a tre dei casinò più ricchi e importanti di Las Vegas.

mercoledì 19 agosto 2009
mercurio

mi è piaciuto! sono contenta di averlo visto. un cast ben messo, e senza sbavature. oddio ma quanto è bello casey affleck? bello e bravo.

Frasi
Lui ti fa ridere?
Se non altro non mi fa piangere.
Dialogo tra Danny Ocean (George Clooney) - Tess Ocean (Julia Roberts)
dal film Ocean's Eleven – Fate il vostro gioco
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Alessandra Levantesi
La Stampa

Steven Soderbergh è il cineasta che l'anno scorso, fatto unico nella storia degli Oscar, ha avuto contemporaneamente due film in gara per la statuetta, Traffic e Erin Brockovich. Dall'alto di un tale primato non sembrava il regista più adatto a confezionare il remake di un tipico prodotto d'evasione come Ocean's Eleven, storia di un colpo grosso interpretata da un gruppo di divi famosi.

Paolo Boschi
Scanner

In origine c'era Colpo grosso, un'intrigante pellicola di truffa incentrata intorno a Frank “The Voice” Sinatra ed al suo clan, anno di grazia cinematografica 1960. Nel 2001 Steven Sonderbergh ed un pugno di attori (ed amici degli attori) gravitanti intorno all'ultimo regista insignito dell'Oscar hanno deciso di mettere in scena l'articolato ed aggiornato remake: trattasi nel dettaglio di George Clooney [...] Vai alla recensione »

Lietta Tornabuoni
La Stampa

Il cast è più bello del film: quattro star super-seducenti rifanno un vecchio film interpretato da Frank Sinatra, Dean Martin, Sammy Davis jr. e Peter Lawford nel 1960, intitolato in Italia Colpo grosso. La storia d'una grande rapina di gruppo a Las Vegas è intitolata Ocean's Eleven perché il nome dell'ideatore del colpo è Ocean e perché i rapinatori sono in tutto undici (Eleven) compresi il giocatore [...] Vai alla recensione »

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club  ver: au12.
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati