Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di mercoledì 11 ottobre 2023

Se Dio vuole, Non si ruba a casa dei ladri o Questi sono i 40? Ecco i migliori film in programma stasera.

Se Dio Vuole

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Nove ORE 23.35
Se Dio Vuole
 
mercoledì 11 ottobre 2023 - Televisione

Regia di Edoardo Falcone. Un Film con Marco Giallini, Alessandro Gassmann, Laura Morante, Ilaria Spada, Edoardo Pesce, Enrico Oetiker, Carlo Luca De Ruggieri, Giuseppina Cervizzi, Alex Cendron, Fabrizio Giannini. Genere Commedia - Italia, 2015.

Tommaso è cardiochirurgo di fama e uomo dalle certezze assolute. È sposato con Carla, casalinga e madre dei due figli Bianca, a sua volta sposata con Gianni, e Andrea. Proprio da Andrea parte la rivoluzione in famiglia, quando il ragazzo, promettente studente di medicina, annuncia di volersi fare prete. A ispirarlo sembra sia stato un certo Don Pietro, a metà fra il sacerdote e il santone: a Tommaso non resta che avvicinarlo sperando di scoprirne gli altarini per rivelarli ad Andrea e fargli cambiare idea sul sacerdozio.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 1 ORE 21.20
Terminator - Destino oscuro
 

Regia di Tim Miller. Un Film con Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton, Mackenzie Davis, Diego Boneta, Gabriel Luna, Natalia Reyes, Enrique Arce, Brett Azar, Steven Cree, Fraser James. Titolo originale: Terminator: Dark Fate. Genere Azione - USA, 2019.

Grace, soldato geneticamente potenziato, viene dal futuro per salvare Dani Ramos, giovane operaia messicana impiegata in una fabbrica automobilistica. Dal futuro per ucciderla viene pure Rev-9, un Terminator evoluto, indistruttibile e proteiforme. Dal passato ritorna invece Sarah Connor che caccia e abbatte Terminator da decenni con l'aiuto di una fonte misteriosa. Unite dal destino, lottano nel presente per proteggere il futuro capo della resistenza contro l'Intelligenza Artificiale. Al di là del muro e decise a sbarcare in Texas per recuperare l'unica arma che possa fermare un Rev-9, chiedono aiuto a un vecchio amico, che integra il team femminile e le dà ancora di santa ragione.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Carlo Vanzina. Un Film con Vincenzo Salemme, Massimo Ghini, Stefania Rocca, Manuela Arcuri, Maurizio Mattioli, Teco Celio, Lorenzo Balducci, Liliana Vitale, Barbara Ramella, Ralph Palka. Genere Commedia - Italia, 2016.

Antonio Russo è un piccolo imprenditore napoletano la cui azienda è fallita perché ha perso una gara d'appalto truccata. Per poter pagare il master alla figlia negli Stati Uniti, lui e la moglie Daniela trovano lavoro come camerieri presso Simone Santoro, un faccendiere romano che vive in un villone con la fidanzata Lori e alimenta un giro di corruzione che ha per interlocutore primario un onorevole pugliese ammanicato con la criminalità organizzata. Quando l'onorevole finisce in manette Simone si vede costretto a recuperare in fretta e furia i fondi che ha nascosto in Svizzera.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Twenty Seven ORE 21.10
Questi sono i 40
 

Regia di Judd Apatow. Un Film con Paul Rudd, Leslie Mann, John Lithgow, Megan Fox, Albert Brooks, Maude Apatow, Iris Apatow, Jason Segel, Melissa McCarthy, Chris O'Dowd. Titolo originale: This is 40. Genere Commedia - USA, 2012.

Dopo anni di matrimonio, Pete vive in casa con la moglie Debbie, e le loro due figlie, Charlotte di otto anni e Sadie di tredici: quando la situazione economica comincia a vacillare a causa delle cattive acque in cui naviga la sua etichetta discografica, Pete e Debbie cercano il modo migliore per sopravvivere e godersi il resto della loro vita... prima che si uccidano a vicenda!


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Dennie Gordon. Un Film con Amanda Bynes, Colin Firth, Kelly Preston, Eileen Atkins, Anna Chancellor, Jonathan Pryce, Oliver James, Christina Cole, Sylvia Syms, Soleil McGhee. Titolo originale: What a Girl Wants. Genere Commedia - USA, 2003.

Daphne arriva in Inghilterra alla ricerca del padre Henry. Ma lo spirito anticonformista della ragazza si conforma con difficoltà agli ambienti aristocratici in cui vive il genitore e l'arrivo di Daphne a Londra sconvolge la vita del padre, che nel frattempo sta per sposarsi con un'altra donna, anche lei con una figlia.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Twenty Seven ORE 21.10
Casper
 

Regia di Brad Silberling. Un Film con Christina Ricci, Bill Pullman, Cathy Moriarty, Eric Idle, Devon Sawa, Amy Brenneman, Chauncey Leopardi, Spencer Vrooman, Ben Stein, Don Novello. Genere Fantastico - USA, 1995.

In un castello abitato dai fantasmi giunge il dottor Harvey, accompagnato dalla figlia adolescente Kat. Il suo compito è quello di cacciare gli indesiderati ospiti su incarico della perfida donna che ha ereditato il maniero. Il buon fantasmino Casper si innamora di Kat: i due soffrono di solitudine e potrebbero trovare reciproco conforto, ma la loro essenza è troppo diversa. Kat, poi, ha perso la madre di recente e vorrebbe rivederla. Nel momento decisivo in cui Casper avrebbe l'opportunità di reincarnarsi, grazie a una macchina inventata da suo padre, ci rinuncia per ridare la vita al dottor Harvey che è rimasto vittima di un incidente. Sarà la madre di Kat, che è uno spirito sereno, a consentirgli di ballare per una notte con la figlia sotto sembianze umane.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 23.35
Il cavaliere pallido
 

Regia di Clint Eastwood. Un Film con Robert Winley, Jack Radosta, S.A. Griffin, Tom Friedkin, Loren Adkins, Jim Hitson, Kathleen Wygle, Herman Poppe, Tom Oglesby, Allen Keller. Titolo originale: Pale Rider. Genere Western - USA, 1985.

Un gruppo di onesti cercatori d'oro dà molto fastidio ad un ricco uomo d'affari senza scrupoli che, con la violenza, spera di cacciarli. Ma arriva un predicatore solitario, che si mette dalla parte dei cercatori e li aiuta, a suon di pallottole e dinamite, a eliminare tutti i cattivi.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati