Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di giovedì 27 luglio 2023

Sicario, Ip Man 3 o Viaggio in Paradiso? Ecco i migliori film in programma stasera.

Sicario

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Rai Movie ORE 22.50
Sicario
 
giovedì 27 luglio 2023 - Televisione

Regia di Denis Villeneuve. Un Film con Benicio Del Toro, Emily Blunt, Josh Brolin, Jon Bernthal, Alan D. Purwin, Eddie Perez, Jyl Murray, Dylan Kenin, Julio Cedillo, Kaelee Vigil. Titolo originale: Sicario. Genere Thriller - USA, 2015.

La storia è incentrata su una scappatoia legale che permette ai mercenari di violare il confine del Messico per conto dei boss della droga, purché siano accompagnati da un legittimo uomo di legge. Nel film seguiamo una poliziotta di Tucson che accompagna due ranger della delta-force attraverso il confine per fermare un signore della droga. Una volta oltrepassato il confine, la poliziotta scopre di essere entrata in un mondo simile a quello di 'Non è un paese per vecchi', permeato da una violenza e una depravazione che non avrebbe mai immaginato.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 2 ORE 21.15
Auguri per la tua morte
 

Regia di Christopher Landon. Un Film con Jessica Rothe, Israel Broussard, Ruby Modine, Rachel Matthews, Charles Aitken, Jason Bayle, Phi Vu, Donna DuPlantier, GiGi Erneta, Tenea Intriago. Titolo originale: Happy Death Day. Genere Horror - USA, 2017.

Tree si sveglia sempre nello stesso giorno, quello del suo compleanno, e nello stesso letto, quello di Carter, senza sapere come ci sia finita. Ma alla fine di quel giorno Tree muore, per le coltellate di un maniaco che indossa una maschera da bambino piccolo. Per spezzare l'incantesimo Tree deve individuare e fermare l'assassino.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Nove ORE 23.35
Ip Man 3
 

Regia di Wilson Yip. Un Film con Donnie Yen, Lynn Hung, Jin Zhang, Mike Tyson, Patrick Tam (II), Karena Ng, Louis Cheung, Kent Cheng, Ka-Yan Leung, Kwok-Kwan Chan. Titolo originale: Ip Man 3D. Genere Azione - Hong Kong, 2015.

Hong Kong, 1959. La scuola frequentata dal figlio di Ip Man, maestro di arti marziali, è nel mirino di una gang che vuole rilevarne il terreno. Ip raccoglie i suoi discepoli e un guidatore di risciò che conosce il wing chun, Cheung Tin-chi, per fronteggiare i delinquenti e salvaguardare la scuola. Lo scontro porterà a un escalation di violenza, ma Ip Man oltre a questi problemi ne dovrà affrontare anche di familiari, gravi e inaspettati.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 21.00
Viaggio in paradiso
 

Regia di Adrian Grunberg. Un Film con Mel Gibson, Daniel Giménez Cacho, Jesús Ochoa, Roberto Sosa (II), Dolores Heredia, Kevin Hernandez, Fernando Becerril, José Montini, Denise Gossett, Jace Jeanes. Titolo originale: Get the Gringo. Genere Azione - USA, 2012. V.M. 14

È stata una brutta giornata per Driver e la situazione non sembra migliorare. Ha appena fatto un grande colpo da milioni di dollari che gli avrebbero permesso di passare una bella vacanza estiva. Apparentemente una buona idea che lo porta fin giù... al sud. Mentre la polizia di frontiera lo sta inseguendo a tutta velocità, con un corpo sanguinante sul sedile posteriore, Driver capovolge la sua auto varcando il muro di confine, precipita violentemente e atterra... in Messico. Fermato dalle autorità messicane, viene portato in una prigione infernale, ed entra così nello strano e pericoloso mondo di "El Pueblito".


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Tom Shadyac. Un Film con Kevin Costner, Joe Morton, Linda Hunt, Kathy Bates, Susanna Thompson, Ron Rifkin, Robert Bailey Jr., Jacob Smith, Jay Thomas, Lisa Banes. Titolo originale: Dragonfly. Genere Drammatico - USA, 2002.

Il dottor Joe Darrow (Kevin Costner) ha perso la moglie Emily, anch'essa medico, durante una missione umanitaria in Venezuela. Ma lei è veramente morta? O in qualche modo esiste un universo parallelo dal quale lei tenta disperatamente di mettersi in contatto? Darrow non sa se interpretare gli strani segnali che vede intorno a sè come messaggi di Emily o come frutto di un suo esaurimento personale (povero Costner, ci crediamo che sia vicino all'esaurimento: se continua ad interpretare questi film!).


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
La7d ORE 23.20
Otto donne e un mistero
 

Regia di François Ozon. Un Film con Catherine Deneuve, Isabelle Huppert, Emmanuelle Béart, Fanny Ardant, Virginie Ledoyen, Danielle Darrieux, Ludivine Sagnier, Firmine Richard. Titolo originale: 8 Femmes. Genere Giallo - Francia, 2002.

Una villa isolata nella campagna francese. Una famiglia si riunisce per le vacanze, ma non si tratterà di un'occasione lieta. Il capofamiglia, come si scoprirà in breve tempo, è stato assassinato. L'omicidio puo'essere stato compiuto solo da una delle 8 donne presenti nella casa (compresa la sorella giunta in modo inaspettato).


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Nove ORE 21.25
La maschera di Zorro
 

Regia di Martin Campbell. Un Film con Anthony Hopkins, Antonio Banderas, Stuart Wilson, Catherine Zeta-Jones, Maury Chaykin, José María de Tavira, William Marquez, Tony Amendola. Titolo originale: The Mask of Zorro. Genere Avventura - USA, 1998.

L'anziano Don Diego de la Vega, per vendicarsi del governatore che venti anni prima ha ucciso sua moglie e rapito sua figlia, addestra un giovane bandito e lo trasforma nel nuovo Zorro.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati