Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di giovedì 28 ottobre 2021

Bridget Jones's Baby, The Chronicles of Riddick o L'uomo che vide l'infinito? Ecco i migliori film in programma stasera in Tv.

Bridget Jones's Baby

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Renée Zellweger (Renee Kathleen Zellweger) (55 anni) 25 aprile 1969, Katy (Texas - USA) - Toro. Interpreta Bridget Jones nel film di Sharon Maguire Bridget Jones's Baby.
La5 ORE 21.10
Bridget Jones's Baby
 
giovedì 28 ottobre 2021 - Televisione

Regia di Sharon Maguire. Un Film con Renée Zellweger, Colin Firth, Patrick Dempsey, Jim Broadbent, Gemma Jones, Emma Thompson, Ed Sheeran, James Callis, Celia Imrie, Daniel Stisen. Titolo originale: Bridget Jones's Baby. Genere Commedia - Gran Bretagna, 2016.

Bridget è più magra, più professionale, più sicura di sé e soprattutto più vecchia, quando spegne in pigiama, sola in casa, la candelina del suo quarantatreesimo compleanno. L'amica Miranda la trascina allora in un weekend di musica, alcool e programmatico sesso occasionale, dove Bridget s'imbatte, in maniera a suo modo romantica, nell'aitante Jack. Il weekend dopo, invece, è la volta di Mark Darcy, mai dimenticato, e ora incrociato sulla via di un altro divorzio, pronto al ritorno di fiamma. È così che Bridget Jones si ritrova felicemente incinta, senza certezze rispetto a chi possa essere il padre: Jack o Mark? Ognuno a proprio modo, i due uomini accompagnano la pasticciona verso il termine della gravidanza e il misterioso responso.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 22.55
Boston - Caccia all'uomo
 

Regia di Peter Berg. Un Film con Mark Wahlberg, Kevin Bacon, John Goodman, J.K. Simmons, Michelle Monaghan, Alex Wolff, Jake Picking, Rachel Brosnahan, Vincent Curatola, James Colby. Titolo originale: Patriots Day. Genere Drammatico - USA, 2016.

Boston, 15 aprile 2013. A causa di una sanzione disciplinare, il sergente Tommy Saunders è costretto a integrare la squadra incaricata della sicurezza della maratona, la più vecchia degli Stati Uniti. Il clima festivo è interrotto dall'esplosione di due bombe. Gli ordigni, piazzati lungo la linea d'arrivo sulla Boylston Street, uccidono tre persone e ne feriscono duecentosessantaquattro. In tempi rapidissimi la videosorveglianza permette di identificare i due colpevoli, due fratelli di origine cecena devoti alla causa estremista. FBI e polizia cominciano una serrata caccia all'uomo attraverso una città in stato di choc. Una corsa contro il tempo a cui Tommy Saunders darà il suo eroico contributo.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 5 ORE 23.21
L'uomo che vide l'infinito
 

Regia di Matt Brown. Un Film con Dev Patel, Jeremy Irons, Devika Bhise, Toby Jones, Stephen Fry, Jeremy Northam, Kevin McNally, Richard Johnson, Anthony Calf, Pádraic Delaney. Titolo originale: The Man Who Knew Infinity. Genere Drammatico - USA, 2015.

India Coloniale, 1912, il giovane matematico autodidatta Ramanujan (Dev Patel) decide di inviare a un illustre professore inglese, G.H. Hardy, le sue recenti scoperte. Fermo e ostinato nel suo lavoro, dopo l'invito di Hardy (un Jeremy Irons che riconferma il suo perenne stato di grazia) al rinomato Trinity College di Cambridge, Ramanujan parte per l'Inghilterra contro il volere della madre, lasciando la sua terra e il suo amore, la moglie Janaki.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 5 ORE 21.21
Andiamo a quel paese
 

Regia di Salvatore Ficarra, Valentino Picone. Un Film con Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Tiziana Lodato, Lily Tirinnanzi, Fatima Trotta, Ludovico Caldarera, Mariano Rigillo, Francesco Paolantoni, Nino Frassica, Lucia Guzzardi. Genere Commedia - Italia, 2014.

Valentino e Salvo, disoccupati in cerca di fortuna e raccomandazione, lasciano Palermo per il paese, dove Valentino è nato e ha piantato la donna dei suoi sogni. La situazione a Monteforte non è però promettente, la gente mormora tra piazza, chiesa, bar e barbiere. L'età matura dei paesani ispira Salvo che risolve di (soprav)vivere con la pensione della suocera e di ogni zio e zia provvisto di 'utile'. Accolti e costretti a un regime alimentare severo, che li conservi in salute e in vita, i 'pensionanti' delegano vita e ritiro pensione a Salvo e Valentino, che comprano la prima auto nuova e provano a godersi il quotidiano. Ma uno dopo l'altro gli ospiti senili trapasseranno, gettando Salvo nella più completa disperazione. Irriducibile e ostinato, convince Valentino a sposare la zia Lucia per garantirsi con la sua pensione il futuro. Niente tuttavia andrà secondo i suoi piani. Perché la vita è sempre in agguato.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 1 ORE 23.58
The Chronicles of Riddick
 

Regia di David Twohy. Un Film con Vin Diesel, Nigel Vonas, Christina Cox, Terry Chen, Roger R. Cross, Mark Gibbon, Nick Chinlund, Yorick van Wageningen, Keith David, Linus Roache, Alexa Davalos. Genere Fantascienza - USA, 2004.

A certi registi bisognerebbe imporre con la forza di non girare film con budget superiori a dieci milioni di dollari, visto che, nel momento in cui si trovano ad avere a disposizione più denaro, hanno la spiacevole tendenza a sprecarlo miseramente. Questo è il caso di David Twohy, già autore del meraviglioso Pitch Black (di cui Riddick riesce ad essere contemporaneamente sequel e prequel), pellicola che lanciò Vin Diesel nel dorato mondo dello star system. Purtroppo, meglio dirlo subito e levarsi il pensiero, di Pitch Black, del suo fascino visivo e della sua atmosfera rarefatta ed opprimente, non è rimasto nulla.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 21.00
Arma letale 4
 

Regia di Richard Donner. Un Film con Mel Gibson, Danny Glover, Rene Russo, Chris Rock, Kim Chan, Jet Li. Titolo originale: Lethal Weapon 4. Genere Poliziesco - USA, 1998.

Riggs (Gibson) e Murtaugh (Glover), i due amici agenti dei primi tre film, amici anche nel privato, incappano in un cargo che trasporta un gruppo di cinesi. Il vecchio mafioso cinese e il giovane emergente esperto di arti marziali che danno una sonora lezione persino a Riggs-Gibson. Il "quarto" è prolisso e involuto.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Spike ORE 21.30
Kill Bill - Volume 2
 

Regia di Quentin Tarantino. Un Film con Uma Thurman, Lucy Liu, David Carradine, Daryl Hannah, Michael Madsen, Vivica A. Fox, Kenji Ohba, Jun Kunimura, Michael Bowen, Chia Hui Liu. Titolo originale: Kill Bill - Volume 2. Genere Azione - USA, 2004.

La "Sposa" continua la sua vendetta: dopo aver ucciso le prime due killer della lista, Vernita Green e O-Ren Ishii, si mette sulle tracce di Elle Driver e di Budd, lasciando per ultimo il capo Bill. La situazione diventa ancora più difficile quando scopre che la bambina che portava in grembo al momento dell'assalto in chiesa è sopravvisutta ed è viva.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati