Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di sabato 9 ottobre 2021

Paddington 2, Velluto blu o Mars Attacks!? Ecco i migliori film in programma questa sera in Tv.

Paddington 2

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Italia 1 ORE 21.20
Paddington 2
 
sabato 9 ottobre 2021 - Televisione

Regia di Paul King. Un Film con Brendan Gleeson, Sally Hawkins, Francesco Mandelli, Hugh Grant, Jim Broadbent, Julie Walters, Hugh Bonneville, Samuel Joslin, Madeleine Harris, Tom Davis. Titolo originale: Paddington 2. Genere Animazione - Gran Bretagna, Francia, 2017.

Paddington vuole trovare il regalo perfetto per il centesimo compleanno di zia Lucy: lei ha fatto tanto per lui e vuole dimostrarle la sua gratitudine. Il libro pop-up di Madame Kozolska sui luoghi principali di Londra sembra fare al caso suo e il piccoletto in montgomery è pronto a lavorare sodo per recuperare i soldi necessari ad acquistare quel cimelio. Peccato che un ladro arrivi prima di lui, sottragga il volume dal negozio di antiquariato del signor Gruber e faccia ricadere la colpa proprio su Paddington, che finisce dietro le sbarre come un criminale comune.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 21.10
L'altra metà della storia
 

Regia di Ritesh Batra. Un Film con Jim Broadbent, Charlotte Rampling, Harriet Walter, Michelle Dockery, Matthew Goode, Emily Mortimer, James Wilby, Edward Holcroft, Billy Howle, Freya Mavor. Titolo originale: The Sense of an Ending. Genere Drammatico - Gran Bretagna, 2017.

Tony Webster è un settantenne divorziato che possiede un negozietto in cui si vendono e riparano vecchia macchine fotografiche. È divorziato e ha una figlia che sta per partorire in seguito a un'inseminazione artificiale perché non vuole aver un partner. Un giorno Tony riceve una lettera da uno studio notarile che l'informa che la madre di Veronica, una sua fiamma dei tempi del liceo, gli ha lasciato un diario in eredità. Il lascito è ora nelle mani della donna. Il passato torna ad affacciarsi nella vita dell'uomo.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 1 ORE 23.35
Il mio amico Nanuk
 

Regia di Brando Quilici, Roger Spottiswoode. Un Film con Dakota Goyo, Goran Visnjic, Bridget Moynahan, Peter MacNeill, Kendra Leigh Timmins, Linda Kash, Michelle Thrush, Imajyn Cardinal. Genere Avventura - Italia, Canada, 2014.

Il giovane Luke vive nella regione artica in cui nascono gli orsi polari. Il padre è morto annegato fra i ghiacci e la madre, che è una ricercatrice, cerca di proteggere lui e la sorella Abby da ogni pericolo. Un giorno un'orsa bianca si avvicina all'abitato della città di Devon e le forze dell'ordine, dopo averla narcotizzata, la trasportano presso il lontano Cape Resolute. Peccato che l'orsa avesse con sé un cucciolo che viene ritrovato a Devon proprio da Luke. Da quel momento il ragazzo farà il possibile per ricongiungere il piccolo, che ribattezzerà con il nome Nanuk (in lingua inuit significa "orso vagabondo"), con la sua mamma.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Paramount Network ORE 21.10
Solitary Man
 

Regia di Brian Koppelman, David Levien. Un Film con Jesse Eisenberg, David Costabile, Stephanie Danielson, Jake Richard Siciliano, Adam Pally, Lila Urda, James Colby, James Thomas Bligh, Katherine Owens, Anna Kuchma, Arthur J. Nascarella, Alex Kaluzhsky. Genere Commedia - USA, 2009.

Sei anni e mezzo fa a Ben Kalman è stata diagnosticata una problematica cardiaca da tenere sotto controllo. Oggi Ben, ex venditore di auto famoso in tutta l'area di New York ma poi condannato per truffa, è un sessantenne che non riesce a guardare una bella donna senza pensare (e cercare) di portarsela a letto. Ben è divorziato dalla moglie Nancy, ha un rapporto difficile con la figlia Susan e vive con Jordan.Costei ha un padre potente che potrebbe dare a Ben la spinta giusta per ripartire ma anche una figlia diciottenne, Allyson, che Ben deve accompagnare a Boston per presentarla al rettore della locale università che è un suo vecchio amico.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
TV 8 ORE 21.30
La maschera di Zorro
 

Regia di Martin Campbell. Un Film con Anthony Hopkins, Antonio Banderas, Stuart Wilson, Catherine Zeta-Jones, Maury Chaykin, José María de Tavira, William Marquez, Tony Amendola. Titolo originale: The Mask of Zorro. Genere Avventura - USA, 1998.

L'anziano Don Diego de la Vega, per vendicarsi del governatore che venti anni prima ha ucciso sua moglie e rapito sua figlia, addestra un giovane bandito e lo trasforma nel nuovo Zorro.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 20 ORE 22.43
Mars Attacks!
 

Regia di Tim Burton. Un Film con Jack Nicholson, Glenn Close, Annette Bening, Pierce Brosnan, Danny DeVito, Martin Short, Sarah Jessica Parker, Michael J. Fox, Rod Steiger, Tom Jones. Genere Commedia - USA, 1996.

A bordo di migliaia di dischi volanti i marziani arrivano sulla Terra. Il presidente degli USA è indeciso sul da farsi. Gli esperti si dividono in ottimisti e pessimisti. Il primo contatto con l'equipaggio di una nave spaziale dimostra che hanno ragione i secondi. Una vecchia nonna scopre per caso l'arma acustica che annienta gli invasori: melodie country & western ad alto volume.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 23.18
Velluto blu
 

Regia di David Lynch. Un Film con Isabella Rossellini, Ken Stovitz, Jack Harvey (II), Jack Nance, Frances Bay, Priscilla Pointer, George Dickerson, Brad Dourif, Val Kilmer, Bruce Dern, Dean Stockwell, Hope Lange. Titolo originale: Blue Velvet. Genere Thriller - USA, 1986.

Il padre di Jeffrey Beaumont è colpito da un infarto: lui torna a Lumberton per assisterli. Un giorno trova in un terreno abbandonato un orecchio umano mozzato. Lo consegna alla polizia, ma prosegue da solo le sue indagini, concentrando la sua attenzione sulla cantante Dorothy Vallens.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Terence Young. Un Film con Sean Connery, Claudine Auger, Adolfo Celi, Luciana Paluzzi, Paul Stassino, Earl Cameron, Roland Culver, Lois Maxwell, Desmond Llewelyn, Bernard Lee. Titolo originale: Thunderball. Genere Spionaggio - Gran Bretagna, 1965.

L'organizzazione Spectre si è impadronita di un bombardiere armato con due ordigni atomici e minaccia di scaricare il micidiale esplosivo su una città americana, o inglese, se non le sarà pagato un ingente riscatto. James Bond viene incaricato di localizzare la base della Spectre e di mandare a monte il piano criminale. Bond riesce nel suo intento, naturalmente con l'aiuto di una bella fanciulla, Domino, che, ovviamente, s'innamora di lui. La missione si conclude con una spettacolare battaglia sottomarina.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati