Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di lunedì 1 marzo 2021

Spartacus, My Italy o Underworld? Ecco i migliori film in programma questa sera in Tv.

Spartacus

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Kirk Douglas (Issur Danielovitch Demsky) 9 dicembre 1916, Amsterdam (New York - USA) - 5 Febbraio 2020, Beverly Hills (California - USA). Interpreta Spartaco nel film di Stanley Kubrick Spartacus.
Iris ORE 21.00
Spartacus
 
lunedì 1 marzo 2021 - Televisione

Regia di Stanley Kubrick. Un Film con Kirk Douglas, Laurence Olivier, Jean Simmons, Charles Laughton, Peter Ustinov, John Gavin, Tony Curtis, Nina Foch, Herbert Lom, John Ireland. Genere Storico - USA, 1960.

Nel I secolo a. C., stanco dei soprusi che subisce ogni giorno, il gladiatore Spartaco fa ribellare i suoi compagni. L'esercito romano, guidato da Crasso, non riesce a schiacciare i fuggiaschi e a loro si uniscono molti schiavi. Spartaco vorrebbe lasciare l'Italia, ma i pirati cilici, a cui si rivolge per ottenere le navi, lo tradiscono perché corrotti e, nell'ultima battaglia, l'armata dei gladiatori è sconfitta.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai5 ORE 22.10
My Italy
 

Regia di Bruno Colella. Un Film con Mark Kostabi, Krzysztof Bednarsky, H.H. Lim, Thorsten Kirchhoff, Achille Bonito Oliva, Marco Tornese, Bruno Colella, Lina Sastri, Piera Degli Esposti, Jerzy Stuhr, Serena Grandi, Maciej Robakiewicz, Rocco Papaleo, Nino Frassica, Enzo Gragnaniello. Titolo originale: My Italy. Genere Commedia - Italia, 2017.

Un produttore italiano gira l'Europa insieme al suo segretario in cerca di fondi per finanziare il suo nuovo film, "un progetto così particolare che pochi lo capiscono, soprattutto le banche" e che vede protagonisti quattro artisti contemporanei stranieri di stanza a Roma: lo scultore polacco Krzysztof Bednarski, il video-artista danese Thorsten Kirchoff, il pittore americano Mark Kostabi e il performance artist malese H.H. Lim. Mentre il produttore fa la sua questua, ai quattro artisti succedono strane avventure: una vedova di camorra chiede a Bednarski di replicare per il marito il monumento funerario che lo scultore ha dedicato a Krzysztof Kieslowski a Varsavia; un idraulico comunica a Kirchoff che la sua installazione alla Certosa di Padula, che raffigura un bagno, perde acqua e va spostata per riparazioni; Kostabi va in giro porta a porta a vendere i suoi quadri che scambia anche con pasti gratis presso i migliori ristoranti di Roma; Lim si innamora di una turista italiana vista a un tavolino del Caffè Greco e decide di seguirla.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai4 ORE 21.18
Underworld
 

Regia di Len Wiseman. Un Film con Kate Beckinsale, Scott Speedman, Bill Nighy, Michael Sheen, Shane Brolly, Sophia Myles, Wesley Snipes. Genere Horror - USA, Germania, Gran Bretagna, Ungheria, 2003.

La vampira Selene ha una missione: distruggere i licantropi. Scopre però che c'è un accordo segreto tra il capo dei vampiri Kraven e quello dei licantropi Lucian che coinvolge un essere umano, Michael. Per neutralizzare il piano Selene risveglia il nobile vampiro Viktor.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 21.10
Joe Bass - L'implacabile
 

Regia di Sydney Pollack. Un Film con Shelley Winters, Telly Savalas, Burt Lancaster. Titolo originale: The Scalphunters. Genere Western - USA, 1968.

Joe è un cacciatore che si vede portar via il carico di pelli da una banda di indiani. Li insegue e assiste alla loro decimazione da parte di alcuni bianchi, cacciatori di scalpi. Tenta a più riprese di riprendere le sue pelli ma riesce solo a uccidere un gran numero di banditi.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 23.00
Faccia a faccia [1]
 

Regia di Sergio Sollima. Un Film con Gian Maria Volonté, William Berger, Tomas Milian, Jolanda Modio, José Torres, Nello Pazzafini, Gianni Rizzo, Rossella D'Aquino, Lidia Alfonsi, Antonio Casas. Genere Western - Italia, 1967.

Mite professore, preso in ostaggio dai banditi, diventa peggio di loro. Il capo, invece, si redime.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati