MYmovies.it
Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di sabato 19 ottobre 2019

Free State of Jones, Hostage o Il bidone. Scopri i migliori film in programma questa sera in Tv.

Free State of Jones

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Matthew McConaughey (Matthew David McConaughey) (50 anni) 4 novembre 1969, Uvalde (Texas - USA) - Scorpione. Interpreta Newton Knight nel film di Gary Ross Free State of Jones.
Rai Movie ORE 21.10
Free State of Jones
 
sabato 19 ottobre 2019 - Televisione

Regia di Gary Ross. Un Film con Matthew McConaughey, Gugu Mbatha Raw, Mahershala Ali, Keri Russell, Brian Lee Franklin, Donald Watkins, Christopher Berry, Sean Bridgers, Bill Tangradi, Thomas Francis Murphy. Genere Azione - USA, 2016.

1862. Guerra civile americana. L'infermiere dell'esercito sudista Newt Knight, avendo assistito a troppe ingiustizie, decide di disertare per riportare a casa il cadavere del giovane nipote a cui non è stato prestato soccorso dopo che era stato ferito. Giunto a casa è testimone di altri soprusi commessi dai soldati confederati nei confronti della popolazione. Da quel momento Knight comincia a raccogliere intorno a sé uomini e donne di razza bianca e nera pronti ad opporsi alla prepotenza militare. Accade così che la contea Jones del Mississippi si costituisce in uno Stato Libero sotto la guida di Knight che non è intenzionato ad arrendersi.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 1 ORE 21.20
Cicogne in missione
 

Regia di Nicholas Stoller, Doug Sweetland. Un Film con Katie Crown, Andy Samberg, Kelsey Grammer, Alessia Marcuzzi, Federico Russo, Vincenzo Salemme. Titolo originale: Storks. Genere Animazione - USA, 2016.

Una volta le cicogne consegnavano bambini, ma non era un buon business. Ora consegnano di tutto, tramite una compagnia di vendita al dettaglio ricevono ordini e consegnano pacchi contenenti, beni di consumo ordinari. Nel loro quartier generale sono organizzati come una compagnia moderna, ma l'unico ingranaggio fuori posto è una neonata mai consegnata, oggi adulta e non inserita nel sistema di produzione. Proprio lei per errore riattiverà il macchinario per la consegna dei bambini e dovrà quindi, assieme al membro più in ascesa del gruppo, consegnare l'ultimo bebè.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 21.00
Hostage
 

Regia di Florent Emilio Siri. Un Film con Bruce Willis, Kevin Pollak, Jonathan Tucker, Ben Foster, Jimmy Bennett, Michelle Horn, Marshall Allman, Serena Scott Thomas, Rumer Willis, Kim Coates. Genere Thriller - USA, Germania, 2005.

Talley è un negoziatore, uno di quelli che parla e tratta con i sequestratori per indurli a rilasciare l'ostaggio. Purtroppo Talley, questa volta fallisce, e diventa autore e vittima di un dramma efferato. Da questo momento, il poliziotto che gestiva missioni impossibili, si ritira a ragione in un piccolo paesino, Bristo Camino, in cui non dovrebbe succedere niente se non la normale amministrazione di poliziotto di provincia. Il rapimento di una ricca famiglia risveglia improvvisamente il dolore del protagonista, che crolla nell'incubo quando vede coinvolta direttamente la propria.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Storia ORE 21.10
Il bidone
 

Regia di Federico Fellini. Un Film con Franco Fabrizi, Giulietta Masina, Richard Basehart, Broderick Crawford, Giacomo Gabrielli, Alberto De Amicis, Lorella De Luca, Riccardo Garrone, Amedeo Trilli, Ada Colangeli. Genere Drammatico - Italia, 1955.

Augusto, Roberto e Picasso sono tre 'bidonisti' di professione. Si impegnano quasi quotidianamente nella costante ricerca di persone da truffare fingendosi inviati del Vaticano oppure spacciandosi per funzionari pubblici pronti ad assegnare appartamenti a baraccati solo, però, dopo aver ricevuto la prima rata del pagamento. Picasso, un pittore fallito, ha moglie e figlia a cui tiene nascosta la propria attività. Roberto pensa solo ad apparire il ricco che non è mentre Augusto, il meno giovane, ha una figlia ormai adolescente che non vede mai. Un giorno la incontra casualmente in strada e sente rinascere il senso della paternità e il desiderio di aiutarla a realizzare le proprie aspettative.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Joby Harold. Un Film con Hayden Christensen, Jessica Alba, Terrence Howard, Lena Olin, Christopher McDonald, Sam Robards, Arliss Howard, Fisher Stevens, Georgina Chapman, David Harbour. Titolo originale: Awake. Genere Drammatico - USA, 2007.

Clay è un giovane manager, fresco di matrimonio, che durante un intervento al cuore cade in uno stato di "consapevolezza anestetica", restando perfettamente sveglio durante l'operazione ma completamente paralizzato e impossibilitato alla parola. Per riuscire a resistere alle immani sofferenze dell'intervento, Clay usa tecniche di autoipnosi per addentrarsi nelle zone più remote della sua mente alla ricerca di sollievo. Ma negli abissi del suo inconscio troverà invece un male ancor più grande che lo stava aspettando. Nel frattempo, man mano che i problemi si faranno più gravi, sua moglie Sam dovrà prendere decisioni di fondamentale importanza per la loro esistenza e per fronteggiare il suo dramma personale.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | TIMVISION | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati