MYmovies.it
Advertisement
Stasera in Tv: i film da non perdere di giovedì 23 maggio 2019

Fai bei sogni, La ricerca della felicità o King Arthur - Il potere della spada? Scopri i migliori film in programma questa sera in Tv.

Fai bei sogni

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Barbara Ronchi . Interpreta La madre di Massimo nel film di Marco Bellocchio Fai bei sogni.
RaiTre ORE 21.30
Fai bei sogni
 
giovedì 23 maggio 2019 - Televisione

Regia di Marco Bellocchio. Un Film con Valerio Mastandrea, Bérénice Bejo, Guido Caprino, Nicolò Cabras, Dario Dal Pero, Barbara Ronchi, Fabrizio Gifuni, Linda Messerklinger, Miriam Leone, Emmanuelle Devos. Genere Drammatico - Italia, Francia, 2016.

A nove anni Massimo perde la mamma per un infarto improvviso - o almeno così gli dicono i parenti, riluttanti a renderlo partecipe della morte della donna. Dopo un'infanzia solitaria e un'adolescenza difficile Massimo diventa un giornalista affermato ma continua a convivere con il ricordo lacerante della madre scomparsa, nonché con un senso di mistero circa la sua improvvisa dipartita. Solo alla fine scoprirà come sono andate esattamente le cose, e troverà il modo di risalire alla luce.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Gabriele Muccino. Un Film con Will Smith, Thandie Newton, Jaden Smith, Cecil Williams, Kurt Fuller, Brian Howe, James Karen, Dan Castellaneta, Takayo Fischer, Kevin West. Titolo originale: The Pursuit of Happyness. Genere Drammatico - USA, 2006.

Tratto da una storia vera, il film è ambientato negli anni Ottanta sulla costa ovest degli Usa. Un rappresentante di apparecchiature mediche, Chris Gardner, perde il lavoro e diventa un barbone scendendo tutti i gradini sociali, dopo l'abbandono anche della moglie. L'unica speranza rimastagli è la custodia di suo figlio. Chris cerca per diversi giorni un lavoro, fino a quando trova un lungo tirocinio non pagato nella ditta Dean Bitter. Il problema è continuare a vivere senza un soldo, con il figlio.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Guy Ritchie. Un Film con Charlie Hunnam, Jude Law, Katie McGrath, Annabelle Wallis, Eric Bana, Aidan Gillen, Djimon Hounsou, Astrid Berges-Frisbey, Hermione Corfield, Mikael Persbrandt. Titolo originale: King Arthur: Legend of the Sword. Genere Avventura - USA, 2017.

Un tempo uomini e maghi convivevano pacificamente, ma quel tempo è finito: ed è subito guerra. Inizia in medias res King Arthur: Il potere della spada, durante la battaglia cruciale per Camelot, con l'assalto finale di Mordred al castello di Uther Pendragon. Elefanti gargantueschi, soldati inceneriti dalla magia, mura e ponti che crollano come fossero costruiti con il lego, ma nemmeno un nemico tanto spaventoso può alla fine nulla contro il potere di Excalibur.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 21.10
Machete
 

Regia di Robert Rodriguez, Ethan Maniquis. Un Film con Danny Trejo, Steven Seagal, Michelle Rodriguez, Jeff Fahey, Cheech Marin, Lindsay Lohan, Don Johnson, Jessica Alba, Robert De Niro, Shea Whigham. Genere Azione - USA, 2010. V.M. 14

Machete è un agente federale che si pensa sia morto in uno scontro con la banda del pericolosissimo boss Torrez. Ma non è così. Machete ha cercato rifugio in Texas dove viene coinvolto nell'attentato a senatore iperrazzista. Scoprirà di essersi infilato in un machiavellico complotto che vede lui come capro espiatorio. Ha contro il capo dei vigilantes Von, il perfido uomo di affari Booth e, ancora una volta, Torrez. Al suo fianco c'è solo Sartana Rivera, giovane e seducente ufficiale della squadra anti-immigrazione che ha compreso che non tutto è come sembra.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
RaiDue ORE 21.20
Passengers
 

Regia di Morten Tyldum. Un Film con Jennifer Lawrence, Chris Pratt, Michael Sheen, Laurence Fishburne, Inder Kumar, Vince Foster, Barbara Jones, Aurora Perrineau, Kimberly Battista, Andy Garcia. Titolo originale: Passengers. Genere Avventura - USA, 2016.

A bordo della nave stellare Avalon si sta compiendo la più grande migrazione di massa dalla Terra verso una colonia tutta da costruire ed abitare, su un nuovo pianeta, Homestead II. Cinquemila persone viaggiano addormentate in capsule all'avanguardia. Durante lo scontro con un meteorite, però, la nave riporta un incidente imprevisto e una capsula si sblocca. Jim si sveglia, così, con novanta anni di anticipo sulla data prevista. Poi è la volta di Aurora. Soli, senza alcuna possibilità di tornare indietro, i due sono condannati a finire la loro vita sulla Avalon. Ma la nave va in avaria e a rischiare la vita ora sono molti di più.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | TIMVISION | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati