Advertisement
Prime visioni Sky, i film più attesi a pochi mesi dall'uscita nelle sale

L'offerta si amplia con una panoramica a 360° tra blockbuster, commedie, saghe, storie che accendono dibattito.
di Ilaria Ravarino

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
venerdì 8 marzo 2019 - Sky

Perdersi il film del cuore perché si è troppo stanchi per andare al cinema. Mancare l'appuntamento con l'autore preferito perché il suo film è uscito in poche copie, o magari solo in città. Accorgersi che quella commedia, che tutti gli amici hanno visto e amato, ormai non è più in cartellone. Basta accendere Sky. E tuffarsi nelle prime visioni offerte dalla piattaforma: una panoramica a 360 gradi tra blockbuster, commedie, saghe, storie che accendono dibattiti o che innescano la scintilla della provocazione.

Film che possono trasformare una semplice serata a casa in un viaggio adrenalinico, da compiere rigorosamente aggrappati al divano, con lo schermo della tv che si fa finestra magica, affacciata su mondi spettacolari. Quello di Jurassic World - Il regno distrutto di Juan Antonio Bayona, per esempio, che realizza su Sky Cinema Uno il sogno di ogni bambino: salvare i dinosauri dall'estinzione, persino i più cattivi, e vederli liberi di muoversi nel loro ambiente come in uno zoo safari. Quinto capitolo del paleofranchise inaugurato da Steven Spielberg, e interpretato qui da Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, il film è il sequel di Jurassic World, e si svolge nel parco, abbandonato da tre anni, di Isla Nublar.

Altro mondo fantastico è quello di Justice League (Premium Cinema), quinto capitolo dall'universo DC Comics, firmato da Zack Snyder, che riunisce in un colpo solo quasi tutto il meglio del super-umano, da Batman a Superman passando per Wonder Woman, Flash e Aquaman. La Terra è messa in pericolo dal ritorno dell'arcicattivo Steppenwolf e del suo esercito di parademoni, e l'unica soluzione per contrastarli - con buona pace dello scomparso Superman - è quella di unire i poteri di un gruppo eccezionale di superuomini. 


CONTINUA A LEGGERE
In foto una scena del film Jurassic World - Il regno distrutto.
In foto una scena del film Justice League.
In foto una scena del film Skyscraper.

Perfetto nella definizione di film da pop corn (e non c'è pop corn più buono di quello preparato in casa propria), Skyscraper di Rawson Marshall Thurber (Sky Cinema Uno) propone pirotecniche sequenze tra i grattacieli da gustare comodamente seduti in casa propria: tra i migliori film d'azione di questa stagione, è una perla per tutti gli appassionati di thriller adrenalinici - e per i fan di Dwayne Johnson - che non dimenticano l'importanza di un solido copione.

Ci sono poi dei film che andrebbero visti solo per il gusto di poter parlare - nel bene o nel male - dei loro attori. Chi si fosse perso la coppia delle coppie, Javier Bardem e Penelope Cruz, recitare sullo stesso set in una storia d'amore criminale, può recuperare su Sky Cinema Uno con la prima visione di Escobar - Il fascino del male: basato sull'autobiografia dell'amante del narcocriminale Pedro Escobar, e girato da Fernando León de Aranoa con marito e moglie nei ruoli dei protagonisti, secondo Penelope Cruz sarebbe il film più "rivelatorio" sul "reale carattere" di Bardem.

Per tutti quelli infine che hanno conosciuto Rami Malek solo grazie al ruolo da Oscar di Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody, Sky Cinema Uno offre in prima visione la soluzione per colmare la lacuna, proponendo Papillon di Michael Noer: remake dell'omonimo film del 1973 diretto da Franklin J.Schaffner, arruola Charlie Hunnam e Rami Maleknel nei ruoli che furono di Steve McQueen e Dustin Hoffman, facendogli interpretare una coppia di criminali isolati in una colonia penale inumana.

E se le prime visioni di Sky Cinema non dimenticano i bambini (e i loro genitori), con l'incantevole avventura "canina" di Belle & Sebastien - Amici per sempre, terzo capitolo live action tratto dal romanzo di Cécile Aubry, una volta mandati a letto i più piccoli ci si può orientare su commedie speziate con cui ridere dei propri tic: gli scambisti sfortunati di Cosa fai a capodanno? di Filippo Bologna (Sky Cinema Uno), con Luca Argentero, Riccardo Scamarcio, Valentina Lodovini e Ilenia Pastorelli, e i secessionisti evasori di Poveri ma ricchissimi di Fausto Brizzi (Premium Cinema) con Christian De Sica, Paolo Rossi e Lodovica Comello.


SCOPRI LA PROGRAMMAZIONE SKY

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati