I due superpiedi quasi piatti

Film 1977 | Avventura 112 min.

Regia di Enzo Barboni. Un film con Bud Spencer, Terence Hill, David Huddleston, Luciano Catenacci, Riccardo Pizzuti. Cast completo Genere Avventura - Italia, 1977, durata 112 minuti. - MYmonetro 3,32 su 16 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi I due superpiedi quasi piatti tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.




oppure

I due simpatici protagonisti decidono di rapinare un supermercato. Sbagliano però i conti e finiscono arruolati in polizia.

I due superpiedi quasi piatti è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato sì!
3,32/5
MYMOVIES 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,98
CONSIGLIATO SÌ
Scheda Home
Critica
Premi
Cinema
Trailer

I due simpatici protagonisti sono a Miami e, poiché non riescono a trovar lavoro, decidono di rapinare un supermercato. Sbagliano però i conti e, anziché trovarsi al supermercato, finiscono nei locali in cui la polizia arruola gli aspiranti poliziotti. Per non venir smascherati, si fingono allora aspiranti reclute. Divengono così agenti di polizia.

Su MYmovies il Dizionario completo dei film di Laura, Luisa e Morando Morandini

Rapinatori maldestri e disoccupati, il Furbo e il Grosso diventano per caso abili poliziotti. Vendicheranno la morte di un ragazzo cinese arrestando i colpevoli. 3° film di Enzo Barboni, in arte E.B. Clucher, con la coppia campione degli incassi degli anni '70, è un piacevole e simpatico insieme di gag comiche che rischia di esaurirsi in ripetizioni e battute già sentite.

Tutte le recensioni de ilMorandini
CONSULTALO SUBITO
I DUE SUPERPIEDI QUASI PIATTI
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
CHILI
TheFilmClub
-
-
iTunes
-
-
-
-
Infinity
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99 €12,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
venerdì 18 febbraio 2011
ultimoboyscout

I primi due galloni si...al terzo divento nostalgico!!!! Grandissimo Bud, anche nei panni del seduttore è decisamente sopra le righe e fuori dagli schemi, ma la coppia funziona che è una meraviglia, forse nel loro miglior film in assoluto. Il film è come tutti i film che li vedono recitare assieme, spassosissimo, tra le solite scazzottate, battute a raffica, situazioni divertentissime [...] Vai alla recensione »

lunedì 22 settembre 2014
Great Steven

I DUE SUPERPIEDI QUASI PIATTI (IT, 1977) diretto da ENZO BARBONI CLUCHER. Interpretato da TERENCE HILL – BUD SPENCER – DAVID HUDDLESTON – LUCIANO CATENACCI – LAURA GEMSER -  EDY BIAGETTI – JILL FLANTER – APRIL CLOUD – RICCARDO PIZZUTI – CLAUDIO RUFFINI – FRED YUEN § Matt Kirby e Wilbur Walsh sono due disoccupati che si rivolgono, senza [...] Vai alla recensione »

domenica 1 novembre 2015
solvsrf

vedere questo film è di divertimento e assoluta singolarità e di spettacolo, il cinema italiano seppur calcando la linea dello stile americano è di ottimo livello, non è possibile non ricordarsi quando qualcosa tipo 26 giocatori si trovano al campo di football, e si radunano confabulando per decidere la tattica da tenere in campo e abbarbicati tra loro voltandosi se [...] Vai alla recensione »

giovedì 17 novembre 2016
Ten. Aldo Raine

I mitici Bud Spencer e Terence Hill sono due rapinatori maldestri e disoccupati. Durante un tentativo di rapina ad un supermercato commettono il grave errore di ritrovarsi nientemeno che nell'ufficio delle reclute della polizia. Per giustificare la loro presenza i due amici non avranno altra scelta che fingersi aspiranti poliziotti. Il film ricco di battute, sberloni e gag divertenti scorre liscio [...] Vai alla recensione »

martedì 8 gennaio 2013
orazio57

Condivido pienamente i giudizi positivi che ho letto nelle varie recensioni. Questi attori, in quasi tutte le loro rappresentazioni (anche per merito del perfetto ed indovinatissimo doppiaggio) fanno divertire alla grande senza alcuna reale violenza, ne volgarità; anche per questo motivo rivedo sempre le rappresentazioni dei loro film, scartando senza esitare le contemporanee offerte delle altre [...] Vai alla recensione »

sabato 28 gennaio 2012
Hobbit-in-the-Hole

Molto, molto, molto divertente! La scena alla tavola calda (quella del sordo e dello storpio) credo sia una delle loro più famose gag, ma mi rimarrà sempre nel cuore la scena iniziale al porto: in famiglia ripetevamo le battute praticamente a memoria, avremmo potuto rigirarla nuovamente! Il pregio dei film di questa coppia è che pur mantenendo il solito schema (e nonostante le [...] Vai alla recensione »

giovedì 11 dicembre 2014
Renato C.

Film piacevole e divertente come tutti in genere quelli della coppia Hill-Spencer, comunque non all'altezza di "Altrimenti ci arrabbiamo!" La parte buffa è che i due da potenziali rapinatori diventano due ottimi poliziotti a tutti gli effetti. Comunque oltre alle pistole in dotazione, i due hanno anche i loro fatidici "pugni" che picchiano sodo ma che, come al solito, non lasciano lividi! Inoltre hanno [...] Vai alla recensione »

Frasi
Si ma se io non mangio nn vado al cesso,e se non vado al cesso cambio d'umore e divento.....Dispettoso!! sssssss(buca intenzionalmente la ruota di un'auto dei gangsters)...UH! S'è sgonfiata!!!
Una frase di Wilbur Walsh (Bud Spencer)
dal film I due superpiedi quasi piatti - a cura di Christian
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | TIMVISION | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati