Apri le opzioni

Cinema Raffaello Multisala

Via Formigina, 380 - Modena. Telefono: +39 059357502 Sito ufficiale ❯ Facebook ❯
Guida ai film di oggi al cinema Raffaello Multisala di Modena.
Cerca tra i titoli e scopri gli orari dei film della settimana. Usa il feed RSS/XML per essere sempre aggiornato in tempo reale.

Per ricevere ogni settimana gli orari dei cinema di Modena lascia qui la tua email

Wild Horse Nine
GUARDA IL TRAILER
Locandina Wild Horse Nine
MYMONETRO - GIUDIZIO MEDIO
 4.21 - ASSOLUTAMENTE SÌ 
Esilarante e raggelante. Il film più politico di un cineasta che non smette di superarsi. Commedia, Drammatico - Regno Unito, USA 2026. Durata 118 Minuti.
MYMOVIES.IT 4.00
CRITICA 3.97
PUBBLICO 4.67
Un film di Martin McDonagh. Con John Malkovich, Sam Rockwell, Steve Buscemi, Bastián Bodenhöfer Uscita 5 novembre 2026. Oggi tra i Film al cinema in 445 sale. Distribuzione Walt Disney.
1973, alla vigilia del golpe contro Allende, due agenti CIA, Chris e Lee, si trovano sull'Isola di Pasqua tra segreti, tensioni e verità in bilico. Espandi ▽
OGGI AL CINEMA
21:30
In provincia di Modena anche a: Carpi oppure cerca Wild Horse Nine in tutta la provincia »
Recensione | Cast | Rassegna stampa | Pubblico |
Se domani non torno
GUARDA IL TRAILER
Locandina Se domani non torno
MYMONETRO - GIUDIZIO MEDIO
 3.60 - CONSIGLIATO SÌ 
Una storia intima di perdita e disperazione che diventa riflessione sul patriarcato. Con l'interpretazione potentissima di Filippo Timi. Drammatico, Italia 2026. Durata 107 Minuti.
MYMOVIES.IT 3.00
CRITICA 2.80
PUBBLICO 5.00
Un film di Paola Randi. Con Tommaso Allione, Tecla Bossi, Sabrina Martina, Filippo Timi Uscita 5 novembre 2026. Oggi tra i Film al cinema in 517 sale. Distribuzione Notorious Pictures.
Paola Randi affronta uno dei casi di femminicidio più strazianti del recente passato attraverso lo sguardo e il travaglio di Gino Cecchettin, un padre che trasforma il dolore in presa di coscienza. Espandi ▽
OGGI AL CINEMA
21:15
In provincia di Modena anche a: Carpi, Castelfranco Emilia, Savignano Sul Panaro oppure cerca Se domani non torno in tutta la provincia »
Recensione | Cast | Rassegna stampa |
Dio Ride
GUARDA IL TRAILER
Locandina Dio Ride
MYMONETRO - GIUDIZIO MEDIO
 3.51 - CONSIGLIATO SÌ 
Il film più ambizioso e riuscito di Giovanni Veronesi. Commedia, Italia 2026. Durata 114 Minuti.
MYMOVIES.IT 3.50
CRITICA 2.96
PUBBLICO 4.06
Un film di Giovanni Veronesi. Con Pierfrancesco Favino, Silvio Orlando, Alma Noce, Francesco Gheghi Uscita 29 ottobre 2026. Oggi tra i Film al cinema in 546 sale. Distribuzione PiperFilm.
Ambientato nel cuore del Seicento e liberamente ispirato a fatti realmente accaduti, il racconto mette al centro la libertà e il rapporto tra l'uomo e il potere. Espandi ▽
OGGI AL CINEMA
21:00
In provincia di Modena anche a: Carpi, Castelfranco Emilia, Maranello, Savignano Sul Panaro oppure cerca Dio Ride in tutta la provincia »
Recensione | Cast | Rassegna stampa | Pubblico | Forum |
Un tranquillo funerale di famiglia
GUARDA IL TRAILER
Locandina Un tranquillo funerale di famiglia
MYMONETRO - GIUDIZIO MEDIO
 2.74 - CONSIGLIATO SÌ 
Commedia cattiva e divertentissima basata sulla sceneggiatura di Dean Craig di The Funeral Party. Commedia, Italia 2026. Durata 98 Minuti.
MYMOVIES.IT 3.50
CRITICA 2.25
PUBBLICO 2.46
Un film di Massimiliano Bruno. Con Claudia Pandolfi, Pietro Sermonti, Diego Abatantuono, Stefania Sandrelli Uscita 29 ottobre 2026. Oggi tra i Film al cinema in 368 sale. Distribuzione 01 Distribution.
Una storia corale in cui equivoci, umorismo nero e tensioni familiari si intrecciano in un crescendo di comicità surreale. Espandi ▽
OGGI AL CINEMA
21:15
In provincia di Modena anche a: Carpi, Savignano Sul Panaro oppure cerca Un tranquillo funerale di famiglia in tutta la provincia »
Recensione | Cast | Rassegna stampa |
George Michael - The Faith Tour
GUARDA IL TRAILER
Locandina George Michael - The Faith Tour
MYMONETRO
Non ancora disponibile.
Un film che ci ricorda l'enormità del talento di George Michael e ci invade di nostalgia. Documentario, Regno Unito 2026. Durata 113 Minuti.
MYMOVIES.IT 3.50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di David Austin, Andrew Morahan. Con George Michael Uscita 6 novembre 2026. Oggi tra i Film al cinema in 215 sale. Distribuzione Universal Pictures.
George Michael è stato una delle star più influenti della sua generazione; la sua voce e il suo talento come autore hanno definito un'epoca. Espandi ▽
OGGI AL CINEMA
21:15
In provincia di Modena anche a: Carpi oppure cerca George Michael - The Faith Tour in tutta la provincia »
Recensione | Cast | Rassegna stampa |
Minotaur
GUARDA IL TRAILER
Locandina Minotaur
MYMONETRO - GIUDIZIO MEDIO
 4.04 - ASSOLUTAMENTE SÌ 
Un cinema che prende le mosse da microstorie. E diventa politico. Drammatico, Thriller - Francia, Germania, Lettonia 2026. Durata 135 Minuti.
MYMOVIES.IT 4.00
CRITICA 4.00
PUBBLICO 4.13
Un film di Andrey Zvyagintsev. Con Dmitriy Mazurov, Iris Lebedeva, Boris Kudrin, Yuriy Zavalnyouk Uscita 29 ottobre 2026. Oggi tra i Film al cinema in 89 sale. Distribuzione Bim Distribuzione.
Quando un affermato dirigente d'azienda, si ritrova sotto assedio a causa delle crescenti pressioni aziendali, il crollo della sua vita, meticolosamente ordinata, precipita verso la violenza. Espandi ▽
OGGI AL CINEMA
21:00
In provincia di Modena anche a: Carpi oppure cerca Minotaur in tutta la provincia »
Recensione | Cast | Rassegna stampa | Pubblico | Forum |
Elenco dei Cinema raggruppati per regione:
Abruzzo
Basilicata
Calabria
Campania
Emilia Romagna
Friuli Venezia Giulia
Lazio
Liguria
Lombardia
Marche
Molise
Piemonte
Puglia
Sardegna
Sicilia
Toscana
Trentino Alto Adige
Umbria
Valle d'Aosta
Veneto
Se domani non torno debutta in testa alla classifica del box office
Box Office
Dio Ride scende al secondo posto con 79mila euro e 1,6 milioni, mentre Wild Horse Nine esordisce terzo con 71mila euro e 10mila spettatori. Continua»
Classifica di giovedì 5 novembre
1° Se domani non torno
172.440,00
2° Dio Ride
79.263,00
3° Wild Horse Nine
71.042,00
4° Hope
40.502,00
6° Il Gatto col Cappello
32.665,00
7° Clayface
21.800,00
8° Ragione e Sentimento
17.802,00
9° Je So' Pazzo
16.067,00
10° L'estranea
14.145,00










Vai alla home di MYmovies.it »
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | Serie TV | Dvd | Stasera in Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | TROVASTREAMING
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies.it® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Riserva TDM | Dichiarazione accessibilità | Cookie Policy

Il riesame e il controllo editoriale dei contenuti del presente sito sono affidati al team di MYmovies e al direttore responsabile.
Per contatti, scrivere al seguente indirizzo email: live@mymovies.it