Film commedie drammatiche tedeschi

Elenco di tutti i film commedie drammatiche tedeschi dal 1895 ad oggi: 16 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

PRINCESA
un film di
Henrique Goldman
2001
COMMEDIE DRAMMATICHE
MYMONETRO: 2,00
CONSIGLIATO NÌ
Da De André allo schermo. Commedia drammatica - Italia, Gran Bretagna, Francia, Germania, 2001. Durata 89 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,00
Un film di Henrique Goldman.  Con Ingrid de Souza, Cesare Bocci, Lulu Pecorari, Mauro Pirovano. . Distribuzione Bim Distribuzione.

Fernanda è un adolescente travestito brasiliano che sogna di diventare donna per potersi fare una famiglia e vivere normalmente. Arriva a Milano e si ... Recensione ❯

MONUMENT TO MICHAEL JACKSON
un film di
Darko Lungulov
2014
COMMEDIE DRAMMATICHE
Ci vuole un eroe per costruire un monumento. Commedia drammatica - Serbia, Germania, Macedonia, Croazia, 2014. Durata Minuti.

In una decadente cittadina della Serbia un vecchio monumento dell'epoca comunista viene rimosso dalla piazza. Per salvare la sua città e riconquistare l'ex moglie, il visionario Marko ha l'idea di sostituirlo con uno dedicato a Michael Jackson. Ma il sindaco della cittadina ha altri piani. Un'accattivante tragicommedia che combina sapientemente humour e critica sociale.

GUARDA IL TRAILER
MEN & CHICKEN
un film di
Anders Thomas Jensen
2015
COMMEDIE DRAMMATICHE
In cerca delle proprie origini. Commedia drammatica - Danimarca, Germania, 2015. Durata 104 Minuti.

Una storia, piena di humour nero, di due fratelli molto particolari.

Il film ruota attorno a due fratelli, Elias e Gabriel. Alla morte del padre, i due che non sono mai stati molto legati, scoprono dal testamento di essere stati adottati. Malgrado il loro disappunto, Elias e Gabriel sono decisi a scoprire chi sia il loro vero padre e a raggiungerlo sull'isola in cui vive. Ma sull'isola li attenderà una sorpresa. Circondati dagli strani abitanti dell'isola, scoprono uno sconvolgente quanto liberante verità che riguarda loro e le proprie famiglie.

GUARDA IL TRAILER
NEUROSIA
un film di
Rosa von Praunheim
1995
COMMEDIE DRAMMATICHE
Una succulenta e ironica autobiografia di uno degli esponenti più significativi della cultura gay tedesca. Commedia drammatica - Germania, 1995. Durata 89 Minuti.

Una succulenta e ironica autobiografia di uno degli esponenti più significativi della cultura gay tedesca.

Il regista Rosa von Praunheim viene ucciso sul palcoscenico mentre saluta il pubblico dopo il suo ultimo film. La giornalista Gesine viene incaricata di investigare sulla sua scomparsa e di realizzare una serie televisiva su di lui. Gesine indaga nella vita scandalosa di Rosa alla ricerca del colpevole, scoprendo che tutti hanno buoni motivi per averlo fatto. Rosa era poco amato? Si faceva passare per omosessuale solo per motivi pubblicitari? Non pagava abbastanza gli attori? Mangiava orrendamente? Gesine farà infine una scoperta davvero sorprendente. Una succulenta e ironica autobiografia di uno degli esponenti più significativi della cultura gay tedesca. Il suo "Non è l'omosessuale ad essere perverso, ma la situazione in cui vive" del 1970 diede il via al movimento politico gay nella Repubblica Federale Tedesca.

Tschick
COMMEDIE DRAMMATICHE
In viaggio senza una vera destinazione. Commedia drammatica - Germania, 2016. Durata 93 Minuti.

Due adolescenti, un immigrato russo e un berlinese, si mettono in viaggio su un'auto rubata per scappare dalla realtà che li circonda.

Maik Klingenberg è un giovane di 14 anni che cresce in una ricca famiglia disfunzionale a Berlino. Durante le vacanze estive la madre decide di andare in riabilitazione mentre il padre parte per un viaggio insieme alla sua assistente per una trasferta che lui definisce 'd'affari'. Maik rimane così a casa da solo. Un giorno però Tschick, un giovane immigrato russo che va a scuola con lui, si presenta a casa sua con un'auto rubata. Decidono così di partire senza fissare una meta precisa.

GUARDA IL TRAILER
AMO LA TEMPESTA
un film di
Maurizio Losi
2015
COMMEDIE DRAMMATICHE
La fuga all'estero alla ricerca di un futuro migliore. Commedia drammatica - Italia, Germania, 2015. Durata 110 Minuti.

Il film è prodotto da Exen Films in collaborazione con Lombardia Film Commission e Bayern Film Commission.

Nord Italia. Angelo (Nando Paone) è uno dei tanti padri che negli ultimi anni hanno visto i loro figli fuggire all'estero in cerca di opportunità lavorative e un futuro migliore, lontano da un Paese decadente e in crisi economica. Autista di scuolabus, vessato sul lavoro, Angelo vaga alla ricerca di un impiego per il figlio, non arrendendosi alla speranza di farlo tornare a casa e vivere accanto a lui. Durante le ricerche scopre che l'insopprimibile senso per l'unità familiare non è sopravvissuto solo in lui, ma in tutta la gente che lo circonda.

NAIROBI HALF LIFE
un film di
David Gitonga
2012
COMMEDIE DRAMMATICHE
La classica storia del passaggio all'età adulta in una città attrattiva ma pericolosa. Commedia drammatica - Kenya, Germania, 2012. Durata 96 Minuti.

Un film dai toni ottimistici ambientato in una Nairobi schiacciata dalla violenza e dalla criminalità.

Un adolescente, che proviene dall'interno del Kenya, parte alla volta di Nairobi per realizzare il sogno di diventare attore, nonostante la contrarietà della famiglia. Una volta giunto nella capitale, il ragazzo è disorientato da un contesto schiacciato da violenze, rapine e gang criminali, ma fa di tutto per affermarsi nella grande città dalle molteplici opportunità.

WILLKOMMEN BEI DEN HARTMANNS
un film di
Simon Verhoeven
2016
COMMEDIE DRAMMATICHE
Diffidenza e sospetti per un nuovo ospite. Commedia drammatica - Germania, 2016. Durata 116 Minuti.

Il film parla di una famiglia tedesca che riceve un rifugiato, concentrandosi sulla crisi dei rifugiati in Germania.

Una famiglia benestante di Monaco offre ospitalità ad un rifugiato. Arrivato dalla Nigeria, Diallo fa presto amicizia con i membri della famiglia, ma nessuno aveva preso in considerazione la dura reazione di amici e vicini. Razzismo, burocrazia e terrore innescano un vortice carico di diffidenza e sospetti che rischia di compromettere le relazioni della famiglia con il giovane.

GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film commedie drammatiche dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film commedie drammatiche oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film commedie drammatiche dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
Tutti i film commedie drammatiche dal 1895 a oggi divisi per Casa di distribuzione.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati