Il cavaliere oscuro

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il cavaliere oscuro   Dvd Il cavaliere oscuro
Un film di Christopher Nolan. Con Christian Bale, Heath Ledger, Gary Oldman, Michael Caine, Aaron Eckhart.
Titolo originale The Dark Knight. Azione, Ratings: Kids+13, durata 152 min. - USA 2008. - Warner Bros Italia uscita mercoledý 23 luglio 2008. MYMONETRO Il cavaliere oscuro * * * * - valutazione media: 4,03 su 1073 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

evildead venerdý 24 ottobre 2014
basta cosi',grazie... Valutazione 3 stelle su cinque

Un blockbuster elefantiaco ,spesso poco comprensibile,con il mal di testa in agguato per l'eccesso di tutto,la noia puo'assalire spesso quando non la voglia che tutto si concluda presto...
manca la leggerezza,il tempo non passa mai,i dialofhi pomposi stufano presto,la storia finisce e riparte troppe volte e spesso rigira su se stessa; ok per il jocker,buoni gli altri ma alla fine,dopo avere fatto indigestione di tutto,manca solo la mentina del signor Creosoto per esplodere! (v."il senso della vita")

[+] lascia un commento a evildead »
kreisel dracula sabato 22 febbraio 2014
un batman tremendamente realista! Valutazione 0 stelle su cinque

A chi piace di più il realismo e i buoni film d'azione non può che piacere di più la trilogia di Nolan, rispetto ai precedenti e ben più gotici film ispirati all'eroe di Bob Kane e Bill Finger. Interessante la possibilità che, in questo film,[+]

[+] lascia un commento a kreisel dracula »
dino 88 giovedý 13 febbraio 2014
ottimo film Valutazione 4 stelle su cinque

Film che scava nell'interiore del personaggio che c'è in noi, per capire se siamo veramente quello che siamo, difatti jocker nel film ha messo alla prova batman e non c'è riuscito a corromperlo, mentre invece con harvey dent c'è riuscito uccidendogli la sua ragazza, e facendolo diventare il criminale due facce.
Questa è la dimostrazione, in questo film che anche le persone che definiscono ferme è oneste, possono cadare, ricordate la frase:"o si muore da eroi o si vive tanto a lungo da diventare cattivi".

[+] lascia un commento a dino 88 »
danielsan_109 domenica 9 febbraio 2014
il cavaliere oscuro Valutazione 5 stelle su cinque

Probailmente il miglior film su Batman. Diretto magistralmente da Nolan e con un Heath Ledger nei panni di Joker superbo.

[+] lascia un commento a danielsan_109 »
istian gonny giovedý 16 gennaio 2014
un film di nolan!!! Valutazione 5 stelle su cinque

Nolan ci porta sullo schermo uno dei film comics migliori di sempre. Migliore anni luce dai batman di Burton, con un atmosfera dark strepitosa. Il film si basa sull'introspezione psicologica dei vari personaggi. Ledger ci regala una performance che rimarrà negli annali del cinema, infatti il suo joker é un personaggio unico nel suo genere per quanto riguarda i cattivi del cinema. Questo Batman ci fa capire che i supereroi sanno soffrire e devono prendere delle decisioni difficili.

[+] lascia un commento a istian gonny »
gcannata lunedý 6 gennaio 2014
il miglior batman che il mondo abbia mai visto! Valutazione 4 stelle su cinque

Il film di Nolan è il successo del mito di Batman.
Con il primo film della trilogia si era già intuito che il regista inglese avrebbe fatto grandi cose, con Batman Begins si era visto già un film accattivante con un Christian Bale(Batman) che ha senz'altro dimostrato di essere di gran lunga superiore dei suoi predecessori in questo ruolo.
La chiave del successo di questo film a mio avviso sta nella eccezionale interpretazione di Heath Ledger nei panni nello storico nemico del Cavaliere Oscuro:Il Joker.
Ledger nonostante debba sopportare il peso di dover ricoprire un ruolo che prima di lui aveva fatto Jack Nicholson,riesce a mostrare tutta la pazzia,eccentricismo è la genialità del criminale di Gotham City. [+]

[+] lascia un commento a gcannata »
evildevin87 lunedý 14 ottobre 2013
sai qual'Ŕ il bello del caos? e' equo. Valutazione 5 stelle su cinque

Dopo l'ottimo "Batman Begins" Nolan fa un ulteriore passo avanti, dandoci un vero capolavoro. E' il Joker a fare da padrone qui, ed è decisamente uno dei migliori villane della storia del cinema: pazzo, malvagio, imprevedibile, geniale, con una sua malatissima filosofia e le sue ragioni. Senza nulla togliere a Ra's al Ghul (cattivo del precedente capitolo, notevole ma visivamente meno imponente degli altri villane di questa saga) o a Harvey Dent "Due facce", ma qui è tutta un'altra storia. Erano tutti scettici riguardo a Heath Ledger (pace all'anima sua) per il confronto che doveva affrontare con lo storico Joker di Jack Nicholson nel primo Batman di Tim Burton, e la prova l'ha superata a pieni voti. [+]

[+] lascia un commento a evildevin87 »
alberteno lunedý 14 ottobre 2013
fantastico Valutazione 5 stelle su cinque

Un bellissimo film

[+] lascia un commento a alberteno »
fedson giovedý 29 agosto 2013
preparatevi a essere stupiti! Valutazione 5 stelle su cinque

Gotham City. Corruzione, mafia, malavita e soldi. Tanti soldi. Il crimine organizzato della famigerata Gotham si trova in un vicolo cieco, soffocato e spremuto in tutti i modi possibili dal cavaliere oscuro, Batman, il procuratore distrettuale, Harvey Dent e il tenente James Gordon. Oltre a questi, entra in scena un misterioso individuo; carico di rabbia, odio e vendetta; pronto a far bruciare l'intera città in nome dell'anarchia. Ma qui a Gotham, l'anarchia ha un nuovo nome: Joker. L'attesissimo sequel di "Batman Begins", sempre nato dalla penna e dalla carta di Bob Kane, colpisce il segno diventando presto uno dei più grandi film di supereroi di sempre. [+]

[+] lascia un commento a fedson »
supremo2000 sabato 24 agosto 2013
un sequel fantastico Valutazione 5 stelle su cinque

Il sequel riprende da dove è finito Batman Begins si vede una banda di criminali che rapina una banca e poi Joker scappa con il mallopo. Il regista è sempre Christopher Nolan e penso chi abbia fatto veramente un capolavoro con questo film.

[+] lascia un commento a supremo2000 »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 »
Il cavaliere oscuro | Indice

Backstage
1 |
Video
1| 2| 3| 4| 5| 6| 7| 8| 9| 10| 11| 12| 13| 14| 15|
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 | 69 | 70 | 71 | 72 | 73 | 74 | 75 | 76 | 77 |
Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv