Berlinale produzione canada

Programma dei 6 film canadesi presentati alla 67ª edizione del Festival internazionale del cinema di Berlino. Dal 9 al 19 febbraio 2017. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Fighting Through the Night
PANORAMA - DOKUMENTE - EUROPA EUROPA
Nel cuore delle miserie dell'Europa. Documentario - Canada, 2017. Durata 285 Minuti.
Un film di Sylvain L’Esperance.  .

Viaggio ad Atene, nei suoi palazzi del potere e tra la gente che sta subendo le conseguenza di una grave crisi economica.

Un documentario di quasi cinque ore che conduce lo spettatore ad Atene, nel cuore della miseria dell'Europa. All'interno del palazzo che ospita il Parlamento greco, innumerevoli articoli vengono adottati senza alcuna partecipazione. Davanti al porto si ergono infinite file di edifici amministrativi, un quartier generale che cadrà presto nelle mani di finanzieri di altri continenti.

FEBBRAIO
13
lunedì
15:00 Berlino
CineStar 7 15 minutes intermission
FEBBRAIO
15
mercoledì
16:00 Berlino
Cubix 7 15 minutes intermission
FEBBRAIO
18
sabato
17:00 Berlino
CineStar 3 15 minutes intermission
Those Who Make Revolution Halfway Only Dig Their Own Graves
GENERATION - 14PLUS

Un lavoro inflessibile da Mathieu Denis e Simon Lavoie immette i suoi protagonisti in un contesto rivoluzionario in cui l'unica alternativa appare una vita dedicata alla causa.

Con un respiro epico e un sorprendente polimorfismo, il film segue un gruppo di giovani del Québec che formano una cellula rivoluzionaria a seguito di violente proteste studentesche.

FEBBRAIO
12
domenica
20:00 Berlino
HKW
FEBBRAIO
13
lunedì
14:30 Berlino
CinemaxX 3
FEBBRAIO
18
sabato
20:00 Berlino
HKW
Weirdos
GENERATION - 14PLUS
Un viaggio dal finale inaspettato. Drammatico - Canada, 2016. Durata 85 Minuti.

Subito dopo la fine della guerra del Vietnam e in mezzo alle celebrazioni del bicentenario americano del 1976, Kit e Alice viaggiano attraverso la Nuova Scozia.

Nuova Scozia, 1976. E 'il fine settimana del Bicentenario americano e il quindicesimo compleanno di Kit che si trova lontano da casa. Con l'aiuto della sua fidanzata Alice, Kit fa l'autostop attraverso il meraviglioso paesaggio marittimo verso la nuova casa della madre artista Laura. Tuttavia, come Kit e Alice si avvicinano a destinazione sono costretti a mettere a dura prova il loro rapporto di fronte a una rivelazione che cambierà la vita di Kit per sempre.

GUARDA IL TRAILER
FEBBRAIO
14
martedì
15:30 Berlino
Zoo Palast 1
FEBBRAIO
15
mercoledì
15:30 Berlino
Filmtheater am Friedrichshain
FEBBRAIO
16
giovedì
14:00 Berlino
CinemaxX 3
Maudie
BERLINALE SPECIAL
Una Sally Hawkins da Oscar illumina ogni singola inquadratura di un melò sulla pittrice folk Maud Lewis. Biografico - Irlanda, Canada, 2016. Durata 115 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Aisling Walsh.  Con Ethan Hawke, Sally Hawkins, Kari Matchett, Gabrielle Rose, Zachary Bennett, Marthe Bernard, Billy MacLellan, Lawrence Barry. .

Il signor Everett assume come governante Maudie, una donna molto fragile ma dall'anima profonda. L'uomo ben presto si innamora di lei. Tratto dalla vera storia di Maud Lewis. Recensione ❯

Everett Lewis è un uomo molto solitario. Un giorno assume come governante la fragile Maudie, una donna dagli occhi molto intensi ma dal corpo deformato. Il sogno della donna è solo quello di diventare indipendente per distaccarsi dalla sua iperprotettiva famiglia e dedicarsi con passione a creare arte. Everett, grazie all'avvicinamento con la donna, riscopre se stesso e piano piano si innamora di Maudie. Lei, nel frattempo, diventa una pittrice sempre più affermata. Continua »

TROVASTREAMING
MAUDIE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
FEBBRAIO
15
mercoledì
21:00 Berlino
Friedrichstadt-Palast
FEBBRAIO
16
giovedì
21:30 Berlino
Haus der Berliner Festspiele
Yallah! Underground
FORUM
Una nuova generazione di musicisti. Documentario - Repubblica ceca, Germania, Gran Bretagna, Canada, USA, 2015. Durata 85 Minuti.

Girato nell'arco di cinque anni, dal 2009 al 2013, (prima, durante e dopo la Primavera araba), Yallah! Underground segue alcuni degli artisti più influenti e progressisti della cultura underground araba di oggi, e documenta i loro lavori, sogni e paure in un momento di grande sconvolgimento per le loro società. Questi giovani artisti hanno lottato per anni per esprimersi liberamente e rappresentano una nuova generazione di Arabi che integra perfettamente gli aspetti di diverse culture e filosofie nel proprio stile di vita e nel proprio lavoro.

TROVASTREAMING
YALLAH! UNDERGROUND
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD HD+ SD HD HD+
iTunes
-
-
-
-
-
-
Google Play
GUARDA IL TRAILER
Werewolf
FORUM
Uno sguardo shietto sul baratro della tossicodipendenza. Drammatico - Canada, 2016. Durata 78 Minuti.

L'esistenza di dueventenni tossicodipendenti senza fissa dimora, è ritratta con sensibilità e brutale onestà nel primo lungometraggio di Ashley McKenzie.

Due giovani tossicodipendenti dormono in tenda e lottano contro la burocrazia del governo, guadagnandosi da vivere con piccoli espedienti. Un esegesi degli oneri e le frustrazioni della vita che conducono due anime perse lungo una via crucis profondamente toccante e senza via di fuga. Il film si compone quasi interamente di primi piani obliqui che catturano perfettamente il senso di disorientamento e la malinconia percepiti dai protagonisti. McKenzie rifiuta così coraggiosamente di romanzare la vita dei suoi personaggi, con uno stile minimalista e pulito.

GUARDA IL TRAILER
FEBBRAIO
10
venerdì
16:00 Berlino
CineStar 8
FEBBRAIO
11
sabato
20:00 Berlino
Colosseum 1
FEBBRAIO
12
domenica
14:00 Berlino
Delphi Filmpalast
FEBBRAIO
19
domenica
22:00 Berlino
CinemaxX 4
Elenco dei film, a Berlinale e ancora al cinema.
Sezioni Ufficiali della manifestazione:
Programma Ufficiale - I film di ogni giorno a Dal 9 al 19 febbraio 2017:
Elenco dei film, divisi per genere, presentati alla Berlinale.
Elenco dei film, divisi per paese di produzione, presentati alla Berlinale.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2017 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati