Advertisement
10 grandi star per 10 film inediti su Infinity

Da Robert De Niro a Nicole Kidman, da Katherine Heigl a Chris Evans, un'occasione imperdibile per scoprire opere mai viste al cinema.
di Andreina Di Sanzo

Strangerland

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
mercoledì 5 luglio 2017 - Infinity

Robert De Niro torna al casinò ma questa volta è il proprietario, Nicole Kidman alla ricerca dei figli nell'outback australiano, Katherine Heigl cantante country in una commedia indipendente di Ami Canaan Mann o Chris Evans per la prima volta regista, la piattaforma on demand Infinity propone una serie di titoli di film mai passati nelle sale cinematografiche.

Un'occasione imperdibile per scoprire film dal cast stellare o dalle produzioni indipendenti, si tratta infatti di opere inedite che il servizio Infinity propone per far scoprire storie mai viste in sala.
Andreina Di Sanzo

Dal thriller al melodramma, dalla commedia bizzarra all'azione tutta la femminile, ce n'è insomma per tutti i gusti! Scopriamo insieme dieci tra quelli disponibili già presenti sulla piattaforma.


 

Ryan è un cantante folk, ma quando incontra Jackie, una ex cantante country, rinuncia al sogno della musica per stare con lei. Tanti problemi minacciano il loro amore ma il film di Ami Caan Mann ci racconta una storia diversa, un amore che tenta di sopravvivere in quelle terre impregnate di musica e voglia di libertà. Un film dall'atmosfera senza tempo.


È il primo film che vede Chris Evans alla regia e anche come protagonista. Brooke perde l'ultimo treno della notte e incontra Nick un musicista di strada che le fa compagnia prima di lasciarla ritornare tra le braccia del marito. Commedia romantica che eredita le avventure d'amore "a tempo determinato" di Linklater.


Robert De Niro interpreta "Il Papa", un losco uomo di affari proprietario di un casinò. Il croupier Vaughn insieme all'aiuto di un complice decide di fare un colpo al casinò per pagare le spese per le cure della figlia malata, ma la rapina non andrà per il verso giusto e i protagonisti saranno costretti a sequestrare i passeggeri di un autobus.


Jason e Julie sono due amici molto presi dalle rispettive carriere, le coppie di conoscenti hanno tutti messo su famiglia così anche nei due protagonisti nasce il desiderio di un bambino. Decidono di fare un figlio ma senza coinvolgimenti sentimentali e iniziando a frequentare nuove persone. La neo coppia però si renderà presto conto che la vita familiare non è così semplice, impareranno molto e cominceranno a non sottovalutare il loro legame.


Film indipendente con Philip Seymour Hoffman presentato al Sundance del 2014. Un ragazzo muore in un incidente sul lavoro e il padre Mickey vuole subito chiudere la vicenda, ma un giornalista locale cerca di capire quale verità si nasconde dietro questo strano incidente. Mickey si ritroverà con una serie di sconvolgenti problemi che la verità farà piano piano emergere.


Jenny Farrel è una donna dichiaratamente omosessuale, tranne che per la sua famiglia con la quale finge di essere etero. Nel momento in cui deciderà di sposarsi con la sua fidanzata la famiglia avrà decisamente una strana sorpresa. Riusciranno ad accettare questa realtà o rimarranno una famiglia conservatrice rischiando di perdere la propria figlia? Divertente commedia con una Katherine Heigl decisamente nella parte.


 

Il sedicenne Craig, adolescente problematico depresso e in ansia, viene ricoverato in una clinica per malattie mentali. Qui il ragazzo conoscerà Bob e una serie di bizzarri personaggi imparando a prendere coscienza dei suoi problemi e ad avvicinarsi all'amore grazie alla coetanea e un po' svitata Noelle.


Thriller on the road con Luke Wilson e Samuel L. Jackson. John, un disilluso padre di famiglia incontra un uomo misterioso, Richie che si rivelerà un folle. L'uomo infatti lo condurrà in un vero e proprio incubo portandolo sulla scena di un terribile crimine. La disperazione gli farà riapprezzare il valore della famiglia che sarà costretto a difendere con tutte le forze.


L'affascinante Alex Farraday è testimone dell'omicidio di un suo complice ucciso dopo una rapina finita male. Da qui inizierà la sua fuga per scampare alla legge e ai suoi nemici che la vogliono morta. La bellissima Olga Kurylenko è un ladra fatale in un film d'azione e sparatorie che la vede protagonista.


Catherine (Nicole Kidman) e Matt (Joseph Fiennes) stanno cercando di abituarsi alla nuova vita in una cittadina del deserto australiano ma alla vigilia di una tempesta di sabbia i loro due figli scompaiono. Polvere e sabbia rossa in un paesaggio desolato e infinito, i protagonisti si mettono alla ricerca dei ragazzini aiutati dall'intera cittadina. La ricerca spingerà i due a ripensare al loro rapporto ma anche a fare i conti con una comunità che non vedrà di buon occhio i due forestieri. Leggende e storie aborigene fanno da cornice a un dramma familiare molto intenso.


{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati