Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
sabato 15 agosto 2020

Filmografia di Sylvain White

Altri nomi: Skav One
48 anni, 21 Dicembre 1971 (Sagittario), Parigi (Francia)
The Losers
The Losers - Un film di Sylvain White (2010). In questo film Sylvain White è regista
1
Amazing Stories

Amazing Stories

Un reboot della serie anni 80 di Steven Spielberg.

Un film di Michael Dinner, Susanna Fogel, Todd Holland, Chris Long, Mark Mylod, Sylvain White. Con Scott Burns, Kimberly W Sandefur, Leander Suleiman, James Healy Jr., Sasha Alexander. Avventura, - USA 2020.

Ripensando l'antologia del visionario Steven Spielberg, la serie, prodotta dallo stesso Spielberg, trasporterà il pubblico in mondi di meraviglia attraverso l'obiettivo di registi e scrittori più fantasiosi di oggi.

Recensione » Critica »
Chiudi Cast Scrivi
Slender Man

Slender Man

* - - - -
(mymonetro: 1,45)

Il popolare ladro di bambini al cinema

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Sylvain White. Con Joey King, Julia Goldani Telles, Jaz Sinclair, Annalise Basso, Javier Botet. Titolo originale Slender Man. Horror, durata 93 min. - USA 2018. Data uscita al cinema: 06/09/2018.

Alcune amiche adolescenti vivono stretta la cittadina del Massachusetts dove abitano e favoleggiano di scappare e vivere altrove. Nel frattempo, per passare la serata, decidono di fare come alcuni loro amici maschi e di evocare il misterioso Slender Man, entità maligna di cui si favoleggia su internet: può manifestarsi, si dice, in varie forme ed è dotato di poteri ipnotici che rendono inermi le sue vittime. Naturalmente, non pensano esista sul serio. In ogni caso, compiono il rituale di evocazione. Niente sembra succedere, perciò le ragazze passano ad altro. Una settimana dopo, Katie, una delle ragazze, scompare misteriosamente nel bosco. Il papà di Katie, disperato, dà fuori di matto. Le ragazze si sentono in colpa e cominciano a pensare che dietro a quella sparizione possa davvero esserci Slender Man. E pensano che solo entrando in contatto con quell'essere mostruoso e misterioso possono sperare di riportare indietro Katie. Naturalmente, il compito non è per niente facile e richiede che si mettano in gioco con tutte loro stesse.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ronin

Ronin

Un film di Sylvain White. Drammatico,

Un samurai giapponese del 13° secolo rinasce in una New York futuristica, dove deve affrontare la reincarnazione di un antico demone. La pellicola è basata sulla graphic novel di Frank Miller.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Pendragon

Un film di Sylvain White. Avventura,

Una storia medievale di re e cavalieri ambientata in Inghilterra che racconta le origini di Camelot e dei suoi abitanti - Artù, Lancillotto, Ginevra, Galahad e Merlino.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
The Losers

The Losers

* * * - -
(mymonetro: 3,42)

Nonostante le somiglianze con l'A-Team il cinefumetto gaudiente di Sylvain White sa sorprendere

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Sylvain White. Con Zoe Saldana, Jeffrey Dean Morgan, Chris Evans, Idris Elba, Columbus Short. Azione, durata 97 min. - USA 2010. Data uscita al cinema: 23/07/2010.

Una storia esplosiva sul doppio gioco e la vendetta, The Losers racconta di un gruppo d'élite delle forze speciali americano che viene mandato nella giungla Boliviana in una missione di ricerca e distruzione. Il team: Clay, Jensen, Roque, Pooch e Cougar si trova ad essere l'obiettivo di un tradimento letale istigato dall'interno da un potente nemico conosciuto solamente col nome Max. Considerati morti, i protagonisti decidono di pareggiare il punteggio quando al loro gruppo si aggiunge la misteriosa Aisha, una bellissima agente con dei piani personali.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Stepping - Dalla strada al palcoscenico

Stepping - Dalla strada al palcoscenico

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,85)

Sfida di ballo tra adolescenti al ritmo coinvolgente di una spettacolore colonna sonora

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Sylvain White. Con Columbus Short, Meagan Good, Ne-Yo, Darrin Henson, Brian White. Titolo originale Stomp the Yard. Drammatico, durata 115 min. - USA 2007. Data uscita al cinema: 06/07/2007.

Dopo la morte di suo fratello, un talentuoso ballerino di strada va in Georgia per frequentare la Truth University. I suoi sforzi per ottenere una buona educazione e conquistare il cuore della ragazza di cui è innamorato vanno a farsi benedire quando decide di entrare in una confraternita per partecipare a una gara di step dancing. Si ritroverà così coinvolto in un'appassionante sfida tra due scuole di danza a colpi di freestyle.

Recensione » Critica » Dvd » Colonna sonora » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Trois. Il gigolo

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Leggenda mortale

Un film di Sylvain White. Con Horror, durata 89 min.

Recensione » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
sabato 15 agosto
Volevo nascondermi
giovedì 13 agosto
Mai raramente a volte sempre
lunedì 10 agosto
Nour
giovedì 6 agosto
High Life
Galveston
Amo la tempesta
giovedì 30 luglio
Il re di Staten Island
Un lungo viaggio nella notte
Una intima convinzione
L
mercoledì 22 luglio
L'amore a domicilio
lunedì 20 luglio
L'agnello
giovedì 16 luglio
Letizia Battaglia - Shooting the M...
lunedì 13 luglio
Famosa
domenica 12 luglio
Entierro
giovedì 9 luglio
Gamberetti per tutti
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità