Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
mercoledì 12 agosto 2020

Filmografia di Luis Prieto

50 anni, 10 Luglio 1970 (Cancro), Madrid (Spagna)
Biografia Filmografia Critica Premi Foto Articoli e news Trailer Dvd CD Download
Ho voglia di te
Ho voglia di te - Un film di Luis Prieto (2007). In questo film Luis Prieto è regista
1

White Lines

La nuova serie di Álex Pina

Un film di Nick Hamm, Luis Prieto, Ashley Way. Con Guillermo Lasheras, Pedro Casablanc, Belén López, Marta Milans, Rafael Morais. Drammatico, , numero episodi: 10. - Gran Bretagna, Spagna 2020.

Il corpo di un leggendario DJ di Manchester è rinvenuto vent'anni dopo essere misteriosamente scomparso a Ibiza. Nel tentativo di scoprire la verità, la sorella fa ritorno nella splendida isola spagnola, dove la sua indagine la trascina in un incredibile vortice di discoteche, menzogne e insabbiamenti, costringendola ad affrontare il lato più oscuro di se stessa in un luogo dove la vita è vissuta pericolosamente.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Oath

The Oath

La città sotto lo sguardo delle gang

Un film di Jeff T. Thomas, Luis Prieto. Con Ryan Kwanten, Cory Hardrict, Katrina Law, Sean Bean, Arlen Escarpeta. Drammatico, - USA 2018.

Un mondo di gang fatto da coloro che hanno giurato di proteggere la città e far luce sulle società corrotte e segrete.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Kidnap

Una corsa contro il tempo per salvare il proprio bambino

Un film di Luis Prieto. Con Halle Berry, Robert Walker Branchaud, Dana Gourrier, Lew Temple, Christopher Berry. Titolo originale Kidnap. Thriller, durata 94 min. - USA 2017.

Sola e spaventata, Kate subisce il rapimento del proprio figlio ma non è disposta a lasciare la vita del bambino nelle mani di uno sconosciuto e decide di reagire. In un'agguerrita corsa contro il tempo, Kate inizierà un inseguimento ad alta velocità, disposta a tutto pur di riportare a casa il bimbo.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Expiration

Expiration

Bruce Willis lin un action thriller in lotta contro il tempo

Un film di Luis Prieto, Paul Breuls. Con Bruce Willis Azione, - USA 2014.

Uno spietato killer professionista, dopo aver scoperto che nelle sue vene scorre un virus letale, comincia una corsa contro il tempo per trovare la cura.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Pusher

Pusher

Una settimana nella vita di uno spacciatore

Un film di Luis Prieto. Con Richard Coyle, Bronson Webb, Agyness Deyn, Mem Ferda, Zlatko Buric. Thriller, - Gran Bretagna 2012.

A Londra, la vita di un pusher della droga va fuori controllo nel corso di una settimana.

Recensione » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Il signore della truffa

Il signore della truffa

Un film di Luis Prieto. Con Gigi Proietti, Maurizio Casagrande, Edoardo Leo, Juan Diego, Lorenza Sorino. Commedia, , numero episodi: 2. - Italia 2011.

Gigi Proietti è Federico Sinacori, un truffatore di lungo corso ancora oggi ricercato dalla Polizia, è un uomo affascinante dal piglio deciso e dai gusti raffinati. Nel corso della sua esistenza ha assunto le più svariate identità e ancora oggi a Verbania - dove si è ritirato a vivere in un condominio - i vicini di casa lo conoscono come il Generale della Finanza Nicola Persico, attualmente in pensione. Vittime di una truffa ai loro danni, i condomini si rivolgono a Nicola Persico convinti di chiedere aiuto ad un ex Generale della Finanza...

Recensione » Dvd »
Chiudi Cast Scrivi
Meno male che ci sei

Meno male che ci sei

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,82)

Commedia agrodolce che confronta due generazioni femminili e il loro quotidiano bisogno d'amore

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Luis Prieto. Con Claudia Gerini, Chiara Martegiani, Alessandro Sperduti, Guido Caprino, Marco Giallini. Sentimentale, durata 106 min. - Italia 2009. Data uscita al cinema: 27/11/2009.

Allegra è un'adolescente alle prese con i problemi della sua età. Luisa una trentenne romantica e sognatrice che da anni ha una relazione con il padre di Allegra. Una tragica fatalità le farà incontrare e le due diventeranno improvvisamente complici, amiche, indispensabili l'una per l'altra anche quando nuove relazioni sentimentali sembreranno allontanarle. Allegra vivrà infatti la sua prima, grande storia d'amore con Gabriele, suo coetaneo e compagno di scuola, proprio mentre Luisa comincerà ad innamorarsi di Giovanni, un affascinante quarantenne incontrato per caso in libreria. Ma come sempre accade, l'amore si porta dietro gelosie, paure, tormenti e incomprensioni che soprattutto Allegra non sa affrontare. In realtà, Allegra sta solo crescendo, è in quella fase transitoria e spesso dolorosa che la trasformerà da adolescente in giovane donna e quando lo capirà, sarà pronta a riconquistare il cuore di Gabriele e a riscoprire l'importanza del suo legame con Luisa.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ho voglia di te

Ho voglia di te

* * * - -
(mymonetro: 3,24)

Ho voglia di te punta dritto al cuore, senza mezzi termini. Perché a vent'anni è l'unica cosa che conta

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Luis Prieto. Con Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Katy Louise Saunders, Filippo Nigro, Susy Laude. Commedia, durata 110 min. - Italia 2007. Data uscita al cinema: 09/03/2007.

Step (Riccardo Scamarcio) torna a Roma dopo aver trascorso due anni negli Stati Uniti per affrontare tutto quello che aveva cercato di gettarsi alle spalle. Il dolore per l'amico che non c'è più, il difficile rapporto con la madre, un futuro "da grande" tutto da inventare e l'ingombrante etichetta di "mito" con cui fare i conti. Molte cose sono cambiate e l'incontro con Gin catapulterà verso emozioni e sensazioni che aveva provato solo per Babi (Katy Louise Saunders), il suo primo grande amore.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità