Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
mercoledì 4 agosto 2021

Filmografia di Jonah Hauer-King

Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd Frasi celebri
Kenneth Branagh Theatre Company - The Entertainer
Kenneth Branagh Theatre Company - The Entertainer - Un film di Benjamin Caron (2017).
1

La sirenetta

L'adattamento in live action del classico d'animazione La sirenetta

Un film di Rob Marshall. Con Halle Bailey, Melissa McCarthy, Jacob Tremblay, Awkwafina, Javier Bardem. Titolo originale The Little Mermaid. Musical, - USA 2022.

La storia della Sirenetta diventa un film in live action. Uscito nel 1989, il film d'animazione vinse due premi Oscar (miglior canzone e miglior colonna sonora) e divenne un successo internazionale.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Un viaggio a quattro zampe

Un viaggio a quattro zampe

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,56)

Il viaggio incredibile di un cane

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Charles Martin Smith. Con Ashley Judd, Jonah Hauer-King, Edward James Olmos, Alexandra Shipp, Wes Studi. Titolo originale A Dog's Way Home. Avventura, durata 93 min. - USA 2019. Data uscita al cinema: 14/03/2019.

Bella, ancora piccola e di razza mista, viene considerata pericolosa secondo le leggi della città di Denver. Ma la cagnolona è invece affettuosa, energica, positiva. È capace di colmare i vuoti di una famiglia composta da Lucas e la madre, una tostissima veterana di guerra che, insieme al figlio, lavora come volontaria all'ospedale dei veterani, da cui anche Bella viene accolta durante il giorno, perché ha una funzione risanatrice e terapeutica. Ma Bella è anche una bambina che vuole giocare e ogni tanto scappa. In prestito per qualche giorno da parenti fuori Dallas, mentre Lucas cerca una casa per trasferirsi in un'altra città dove Bella non venga più considerata più "illegale", rischiando di essere soppressa solo perché, esteticamente, assomiglia a un pitbull, la cagnolona scappa, perché vuole tornare dal suo amico, a casa sua, e intraprende un viaggio.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Song of Names

The Song of Names

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Alla ricerca di un uomo

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di François Girard (II). Con Clive Owen, Tim Roth, Catherine McCormack, Jonah Hauer-King, Eddie Izzard. Drammatico, durata 115 min. - Canada, Ungheria 2019.

Martin Simmonds, 35 anni dopo la sparizione improvvisa dell'amico David Rapoport, violinista geniale sin dall'infanzia, lo cerca ovunque per fargli pagare le conseguenze di quella scomparsa che aveva portato alla morte del padre di Martin ma anche per scoprire il mistero di quanto accaduto alla famiglia di David deportata a Treblinka.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Postcards From London

Postcards From London

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

La forza emotiva dell'arte

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Steve McLean. Con Leonardo Salerni, Shaun Aylward, Kiera Bell, Alessandro Cimadamore, Trevor Cooper. Drammatico, durata 88 min. - Gran Bretagna 2018.

Jim è un ragazzo della provincia inglese, vive con i suoi genitori in una claustrofobica casa dalla carta da parati anni '70 e con il desiderio di fuggire per scoprire Londra e le sue tentazioni.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi

Old Boys

La legge del più forte

Un film di Toby Macdonald. Con Nathen Solly, Giles Malcolm, Jonah Hauer-King, Alex Lawther, Denis Ménochet. Titolo originale Old Boys. Commedia, durata 90 min. - Gran Bretagna 2018.

Nel college inglese di Calderhouse vince sempre il più forte. Per Amberson, un ragazzo timido e poco sportivo, i tempi sono duri. Viene sempre emarginato fino a quando arriva Agnes, la figlia dell'insegnante di francese. Arriverà il momento, per Amberson, di affrontare Winchester, il ragazzo più popolare della scuola.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Kenneth Branagh Theatre Company - The Entertainer

Kenneth Branagh Theatre Company - The Entertainer

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,50)

...

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Benjamin Caron. Con Kenneth Branagh, Jonah Hauer-King, Sophie McShera, Greta Scacchi Teatro, - Gran Bretagna 2017. Data uscita al cinema: 10/01/2017.

Gran Bretagna all'epoca della crisi di Suez. Archie Rice è un attore di music hall così come lo è stato suo padre.I tempi però sono cambiati e questo tipo di intrattenimento non interessa più il pubblico. Archie ha una seconda moglie e tre figli con i quali ha rapporti non sempre facili (in particolare con Jean, figlia di primo letto). Dopo l'ennesimo insuccesso ora Archie vorrebbe tentare con un nuovo spettacolo grazie anche al fatto di avere irretito una ragazza poco più che ventenne promettendole il matrimonio e sperando nel suo sostegno.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
martedì 22 giugno
Cosa sarà
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità