Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
mercoledì 20 gennaio 2021

Filmografia di Hye-jin Jeon

45 anni, 1 Gennaio 1976 (Capricorno)
Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd
1
Hit-and-Run Squad

Hit-and-Run Squad

Un uomo in fuga

Un film di Jun-hee Han. Con Bbaengban. Azione, durata 133 min. - Corea del sud 2019.

Il poliziotto Eun Shi-Yeon deve collaborare con una squadra di investigatori per incastrare Jung Jae-Cheol, un ex pilota di Formula 1 che è diventato un losco uomo d'affari.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ashfall

Ashfall

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Un vulcano in eruzione

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Byung-seo Kim, Hae-jun Lee. Con Byung-Hun Lee, Ha Jung-woo, Hye-jin Jeon, Dong-seok Ma, Suzy Bae. Azione, durata 130 min. - Corea del sud 2019.

L’eruzione vulcanica del Monte Paektu, al confine tra Cina e Corea del Nord, innesca una serie di scosse sismiche che mettono a repentaglio la sopravvivenza dell’intera penisola coreana. Nel panico generale, le autorità sudcoreane appoggiano la folle idea del professor Kang Bong-rae, il quale propone di detonare una bomba nucleare all’interno della montagna. Jo In-chang, costretto ad abbandonare la moglie incinta, è il capo artificiere incaricato di paracadutarsi in Corea del Nord con la sua squadra, per trafugare un ordigno dai temuti vicini. Ma per avere speranze di successo gli serve l’aiuto di Lee Joon-pyeong, una spia nordcoreana che va prima fatta evadere di prigione e poi convinta a collaborare.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Throne

The Throne

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,50)

La dura lotta tra un re e il legittimo erede al trono

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Lee Joon-Ik. Con Song Kang-ho, Yoo Ah-In, Geun-young Moon, Hye-su Kim, Won-sang Park. Drammatico, durata 125 min. - Corea del sud 2015.

Ambientato nella Corea del 18° secolo, il film ripercorre la lotta tra un intransigente re, Yeongjo, e suo figlio, Sado. Il re adotterà misure drastiche per far fronte alle intemperanze dell'erede al trono.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Chronicle of a Blood Merchant

Un film di Ha Jung-woo. Con Drammatico, durata 124 min. - Corea del sud 2015.

Heo Sam-gwan desidera sposare la bella Heo Ok-ran benchè lei sia già promessa a un uomo più ricco di lui. Per riuscire nell'impresa, con il consiglio di suo zio, decide di vendere il proprio sangue così da fare un bel po' di soldi e dimostrare di essere in salute e quindi destinato a essere un buon lavoratore. Anni dopo Heo Sam-gwan si gode la famiglia che ha costruito con fatica fino al momento in cui inizia a sospettare che l'amato primogenito non sia davvero suo figlio.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Venus Talk

Venus Talk

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,50)

Tre donne alle prese con i 40 anni

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Kwon Chil-In. Con So-Ri Moon, Uhm Jung-hwa, Jo Min-Su, Lee Jae-Yoon, Sung-min Lee, Lee Kyeong-yeong. Commedia, durata 109 min. - Corea del sud 2014.

Tre donne quarantenni: Shin-hye, una produttrice televisiva di successo mollata dal suo boy friend che la preferisce a una collega più giovane; Mi-yeon, una casalinga insodisfatta dal marito e Hae-young una divorziata con figlia a carico, alla ricerca di spazio per i suoi incontri con il nuovo compagno, sono le protagoniste di questa storia sexy. Commedia pepata sulle difficoltà e gli intoppi nel rapporto di coppia, con ironia e sentimento, non senza una qualche punta di amarezza.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Terror Live

The Terror Live

Terrore in diretta

Un film di Byeong-woo Kim. Con Duek-mun Choi, Jin-ho Choi, Ha Jung-woo, Sung-chun Han, Kim Hong-Fa. Titolo originale Deu tae-ro ra-i-beu. Azione, durata 97 min. - Corea del sud 2013.

Relegato in una piccola radio, lo speaker Yoon riceve la telefonata di un terrorista che minaccia di far esplodere un ponte. Quando la minaccia diventa realtà il cronista, mosso dal successo, decide di trasmettere le telefonate. La tensione sale, il pericolo si dimostra più vicino del previsto e lo studio diviene una zona di guerra. Costruito magistralmente quasi in una sola stanza, un thriller che intrappola lo spettatore in una ragnatela di tensione.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
venerdì 15 gennaio
Disincanto - Stagione 3
venerdì 1 gennaio
Cobra Kai - Stagione 3
giovedì 31 dicembre
Sanpa: luci e tenebre di San Patri...
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità