Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
giovedì 21 gennaio 2021

Filmografia di Shannon Tarbet

29 anni, 27 Ottobre 1991 (Scorpione), Brighton (Gran Bretagna)
Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd
Colette
Colette - Un film di Wash Westmoreland (2018). In questo film Shannon Tarbet interpreta Meg
1
Love Sarah

Love Sarah

L'importanza dei sogni

Un film di Eliza Schroeder. Con Celia Imrie, Rupert Penry-Jones, Bill Paterson, Shelley Conn, Grace Calder. Commedia, durata 97 min. - Gran Bretagna 2020.

Una giovane donna desidera realizzare il sogno di sua madre di aprire un suo panificio a Notting Hill, Londra. Per fare questo, chiede l'aiuto di una vecchia amica e di sua nonna.

Recensione » Critica » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Beautiful Darkness

Beautiful Darkness

La cecità selettiva

Un film di Andy Delaney, Monty Whitebloom. Con Chloë Sevigny, Aidan Turner, Matthew Broderick, Benjamin Walker, Kabby Borders. Titolo originale Beautiful Darkness. Commedia, - USA 2018.

Una giovane donna anticonformista non è in grado di vedere fisicamente la madre a causa di un'afflizione immaginaria chiamata cecità selettiva.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Colette

Colette

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,58)

Un biopic puritano e accademico che rinuncia alla natura salda e pagana di Colette

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Wash Westmoreland. Con Keira Knightley, Dominic West, Denise Gough, Fiona Shaw, Eleanor Tomlinson. Titolo originale Colette. Biografico, durata 111 min. - USA, Gran Bretagna, Ungheria 2018. Data uscita al cinema: 06/12/2018.

Parigi, 1893. Gabrielle Sidonie Colette ha solo vent'anni quando sposa Henry Gauthier-Villars, Willy per gli amici, tutti ricchi e famosi. Scrittore egocentrico e critico eminente, Willy conduce Gabrielle a Parigi e la introduce nei salotti letterari e artistici. Intelligente e acuta, Gabrielle si integra rapidamente e il suo talento per la scrittura si rivela. Pescando nei suoi ricordi bucolici, scrive "Claudine a scuola", che conosce immediatamente un grande successo commerciale. Willy lo cavalca, firmando i suoi libri. Ma l'incontro con Missy, un'aristocratica francese in pantaloni, l'affranca dall'ombra di Willy. Gabrielle prende coscienza della sua condizione e dell'inconsistenza degli uomini, infilando la rotta dell'emancipazione. Tra scandali ed esplorazioni ludiche, Gabrielle inventa Colette.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Genius

Genius

La vita di Albert Einstein

Un film di James Hawes, Ron Howard. Con Geoffrey Rush, Johnny Flynn, Nicholas Rowe, Samantha Colley, Jon Fletcher. Titolo originale Genius. Biografico, - USA 2017.

Una serie tv dedicata ad uno dei più grandi inventori della storia: Albert Einstein. Prodotta da Brian Grazer e Ron Howard, quest'ultimo coinvolto anche come regista, la serie racconta la vita straordinaria di Einstein e delle sue difficoltà a relazionarsi con gli altri.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Beast

Beast

* * * - -
(mymonetro: 3,33)

Un buon film d'esordio, nel quale la componente morale eleva il thriller al di sopra dell'esercizio di stile

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Michael Pearce. Con Jessie Buckley, Geraldine James, Olwen Fouere, Johnny Flynn, Shannon Tarbet. Titolo originale Beast. Drammatico, durata 107 min. - Gran Bretagna 2017.

Nella selvaggia e claustrofobica isola di Jersey, nel canale della Manica, la ventisettenne Moll vive ancora con la famiglia, occupandosi del padre malato e sottostando alla rigida disciplina comportamentale e psicologica che le impone la madre. C'è infatti un passato problematico nella storia di Moll, un passato di violenza subita e inflitta, che richiede che la si controlli. E poi c'è in giro un criminale efferato, un serial killer, e la polizia locale smania per incastrare proprio il giovane Pascal, nuova conoscenza e primo grande amore di Moll, che da lui si sente amata e capita come mai da nessun altro.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Una Promessa

Una Promessa

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,88)

Un (melo)dramma su un amore che diventa irrimediabilmente impossibile per quanto intenso e travolgente fosse al principio

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Patrice Leconte. Con Rebecca Hall, Alan Rickman, Richard Madden, Toby Murray, Maggie Steed. Titolo originale Une promesse. Sentimentale, durata 98 min. - Francia, Belgio 2014. Data uscita al cinema: 02/10/2014.

Germania 1912. Friedrich, un laureato di umili origini, viene assunto in un'acciaieria. Colpito dalla sua dedizione al lavoro, il vecchio proprietario lo vuole come segretario privato. Sempre più malato e sempre più spesso impedito ad uscire, il vecchio si fa raggiungere in casa dal segretario. Il quale incontra così la sua giovane moglie, bella e riservata. Col passare del tempo il giovane di innamora, ma non svela i suoi sentimenti, limitandosi a sguardi carichi di significato. Quando il vecchio proprietario lo spedisce per due anni in Messico a curare degli affari, la disperata reazione della donna, rivela che anche lei lo ama, di un amore che mai esprimerebbe di fronte al marito malato. Ma gli fa una promessa: al suo ritorno sarà sua. Separati da un oceano, si scambiano lettere appassionate. Ma proprio alla vigilia della partenza, scoppia la guerra. Tutti i collegamenti marittimi vengono sospesi e passeranno ben otto anni prima che Friedrich possa tornare.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
venerdì 15 gennaio
Disincanto - Stagione 3
venerdì 1 gennaio
Cobra Kai - Stagione 3
giovedì 31 dicembre
Sanpa: luci e tenebre di San Patri...
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità