Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
martedì 31 marzo 2020

Filmografia di Trevor Long

Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd CD
Quel che sapeva Maisie
Quel che sapeva Maisie - Un film di Scott McGehee, David Siegel (II) (2013). In questo film Trevor Long interpreta Il musicista
1
Ozark

Ozark

Dai grattacieli di Chicago alla piccola cittadina di Ozarks

Un film di Andrew Bernstein, Ellen Kuras, Daniel Sackheim, Jason Bateman, Alik Sakharov, Amanda Marsalis, Benjamin Semanoff. Con Jason Bateman, Jason Butler Harner, Sofia Hublitz, Laura Linney, Skylar Gaertner. Titolo originale Ozark. Drammatico, durata 60 min. , numero episodi: 20. - USA 2017.

I coniugi Byrde e i loro figli adolescenti, Charlotte e Jonah, sono una famiglia ordinaria, che conduce una vita assolutamente normale - o almeno ci prova in tutti i modi. L'unica eccezione è il lavoro un po' particolare del capofamiglia Marty, consulente finanziario di Chicago che come seconda attività ricicla denaro sporco per uno dei più grandi cartelli di droga messicani. Quando le cose vanno storte, Marty è costretto a trasferirsi con la sua famiglia dai grattacieli di Chicago alla piccola e semplice cittadina di Ozarks, nel Missouri.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Blindspot

Blindspot

I tatuaggi che svelano l'origine di un crimine

Un film di Mark Pellington. Con Jaimie Alexander, Rob Brown, Yung-I Chang, Samantha Rivers Cole, Audrey Esparza. Drammatico, - USA 2015.

Scoppia un grande complotto internazionale quando la bella Jane Doe, completamente coperta da misteriosi e intricati tatuaggi viene scoperta nuda a Times Square senza alcun ricordo su chi sia o come sia arrivata lì. Ma c'è un tatuaggio che è impossibile non notare: il nome dell'agente dell'FBI Kurt Weller, che campeggia sulla sua schiena. "Jane", l'agente Weller e il resto del FBI si rendono rapidamente conto che ogni segno sul suo corpo è un crimine da risolvere, portandoli così più vicino alla verità sulla sua identità e sui misteri da svelare.

Recensione » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Quel che sapeva Maisie

Quel che sapeva Maisie

* * * - -
(mymonetro: 3,13)

Fotografia di un divorzio di oggi. Incorniciato dentro ambienti impeccabili e in generale dentro uno stile indipendente

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Scott McGehee, David Siegel (II). Con Julianne Moore, Alexander Skarsgård, Onata Aprile, Joanna Vanderham, Steve Coogan. Titolo originale What Maisie Knew. Drammatico, durata 99 min. - USA 2013. Data uscita al cinema: 26/06/2014.

Susanna è una madre disorganizzata e una rockstar non più giovane, impegnata a non uscire di scena. Beale è un papà in viaggio d'affari, che ha messo il lavoro davanti a tutto il resto. Maisie ha sei anni quando si ritrova contesa nella causa di divorzio tra i due. Coccolata o dimenticata, messa spesso in mezzo suo malgrado, la bambina si trova bene solo con Margo, la nuova moglie del padre, e Lincoln, il fidanzato della madre, che si occupano di lei con la dedizione e la sicurezza che i genitori non riescono a garantirle.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Cogan - Killing Them Softly

Cogan - Killing Them Softly

* * - - -
(mymonetro: 2,23)

Crime movie all stars

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Andrew Dominik. Con Brad Pitt, Ray Liotta, James Gandolfini, Richard Jenkins, Vincent Curatola. Titolo originale Killing Them Softly. Commedia, durata 100 min. - USA 2012. Data uscita al cinema: 18/10/2012.

Franky e il suo socio, due piccoli delinquenti, accettano il colpo che gli viene proposto e svaligiano una bisca clandestina. La colpa dovrebbe ricadere sul gestore, per via di un suo vecchio errore. Ma le cose si complicano. La mafia fa allora appello a Jackie Cogan, perché regoli i conti e restauri i rapporti di potere.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Jack Goes Boating

Jack Goes Boating

* * - - -
(mymonetro: 2,00)

Intreccio tra la nascita di un amore e il declino di una storia rodata

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Philip Seymour Hoffman. Con Philip Seymour Hoffman, Amy Ryan, John Ortiz, Elizabeth Rodriguez, Daphne Rubin-Vega. Commedia, durata 89 min. - USA 2010.

È una storia di amore, tradimento e amicizia che ha come sfondo la vita della classe operaia neyworkese. Jack e Conie sono due single che potrebbero continuare a nascondersi sullo sfondo anonimo della città, ma l'uno nell'altro iniziano a trovare il coraggio e il desiderio per proseguire la loro relazione nascente. Al contrario, la coppia che li ha fatti conoscere, Clyde e Lucy, sta affrontando le questioni irrisolte del loro difficile matrimonio.

Recensione » Critica » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità