Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
lunedì 17 giugno 2019

Filmografia di Carissa Capobianco

30 anni, 5 Luglio 1988 (Cancro), Atlanta (Georgia - USA)
Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd
Un microfono per due
Un microfono per due - Un film di Todd Louiso (2009). In questo film Carissa Capobianco interpreta Jen
1
The Following

The Following

Un film di Marcos Siega. Con Gilbert Soto, Carissa Capobianco, Shawn Ashmore, Natasha Tax, Julisita Salcedo. Thriller, - USA 2012.

L'FBI stima che attualmente ci sono circa 300 serial killer attivi negli Stati Uniti. Cosa accadrebbe se uno di questi assassini avesse trovato un modo per comunicare e relazionarsi con gli altri? Cosa accadrebbe se fossero in grado di lavorare insieme e di formare alleanze, lasciando solamente una scia di sangue in tutto il paese? Che cosa accadrebbe se un brillante e carismatico, psicotico serial killer è stato in grado di raggrupparli tutti insieme e di dare vita a un culto di credenti che seguono ogni suo comando?

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Teen Spirit - Un ballo per il paradiso

Teen Spirit - Un ballo per il paradiso

* 1/2 - - -
(mymonetro: 1,50)

Come diventare una reginetta del ballo

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Gil Junger. Con Chris Zylka, Cassie Scerbo, Rhoda Griffis, Lindsey Shaw, Elena Varela. Titolo originale Teen Spirit. Commedia, durata 82 min. - USA 2011.

Amber Pollock ha 17 anni e un unico grande obiettivo: diventare reginetta del ballo della scuola. Bella, ambiziosa e sfrontata, ha fatto della popolarità uno stile di vita. A un passo dalla vetta, il destino si fa beffe di lei. Sotto gli occhi dei compagni che l'hanno eletta, Amber prende la scossa al tocco della corona tanto bramata. La morte, però, non le spalanca le porte del Paradiso. Come per una dantesca legge del contrappasso, la ragazza potrà accedervi a una sola condizione: che riesca ad aiutare, sotto forma di spirito, l'anonima Lisa Sommers a conquistare il titolo di reginetta.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Un anno da ricordare

Un anno da ricordare

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Secretariat, un cavallo passato alla storia dell'ippica insieme alla sua proprietaria.

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Randall Wallace. Con Diane Lane, John Malkovich, Carissa Capobianco, Margo Martindale, Nestor Serrano. Titolo originale Secretariat. Drammatico, durata 116 min. - USA 2010.

1969. Penny Chenery è una classica casalinga americana con marito e 4 figli. Alla morte della madre e con il padre affetto da demenza senile, si trova a dover decidere cosa fare dell'allevamento di cavalli in cui è cresciuta. Il fratello professore di Economia ad Harvard (e anche il marito avvocato) vorrebbero disfarsene offrendolo al miglior offerente ma lei non è d'accordo.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Un microfono per due

Un microfono per due

* - - - -
(mymonetro: 1,36)

Una regia inespressiva e incapace di sfruttare le potenzialità di un genere sempreverde

Consigliato: Assolutamente No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Todd Louiso. Con Jason Schwartzman, Ben Stiller, Anna Kendrick, Ebon Moss-Bachrach, Zachary Booth. Titolo originale The Marc Pease Experience. Commedia, durata 84 min. - USA 2009. Data uscita al cinema: 14/07/2010.

Ifilm ha come protagonista Mark Pease che non riesce ad accettare il tempo che passa, continuando a vivere nel ricordo di quando era una star nei musical del liceo. Ad aiutarlo gli verrà incontro un suo ex professore e mentore, il signor Gribble, che lo accompagnerà fino al giorno dell'esperienza catartica che gli farà accettare la sua condizione di adulto...

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Cheerleader Scandal

Cheerleader Scandal

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,50)

Ciò che può succedere in una scuola quando i diritti degli studenti non vengono contemperati con i doveri

Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Tom McLoughlin. Con Jenna Dewan, Ashley Benson, Jessica Heap, Ashlynn Ross, Stephanie Honore. Titolo originale Fab Five: The Texas Cheerleader Scandal. Drammatico, durata 88 min. - USA 2008.

Cinque cheerleaders di una scuola media superiore americana si sono accreditate il controllo dell'intera squadra. Le insegnanti si succedono perché incapaci di resistere alla loro protervia. Finché ne arriva una convinta di potercela fare. Ma la preside è la madre della capogruppo e, incapace di resistere alle pressioni della figlia, si metterà contro l'unica persona in grado di far crescere delle adolescenti prive di regole.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri film » Altri film » Altri film » Altri film »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità