Dizionari del cinema
Collegamenti
Media & Link
Consulta on line la Biblioteca del cinema. Tutti i film dal 1895 a oggi:
giovedì 21 gennaio 2021

Filmografia di Casey Wilson

40 anni, 24 Ottobre 1980 (Scorpione)
Biografia Filmografia Critica Premi Articoli e news Trailer Dvd CD
Proprio Lui?
Proprio Lui? - Un film di John Hamburg (2016). In questo film Casey Wilson interpreta Missy Pederman
1

Black Monday

Le contraddizioni di Wall Street

Un film di Evan Goldberg, Seth Rogen. Con Don Cheadle, Eugene Cordero, Regina Hall, Paul Scheer, Andrew Rannells. Titolo originale Black Monday. Commedia, - USA 2019.

Cos'è successo il 19 ottobre 1987, quando il crollo del mercato di Wall Street ha causato una crisi senza precedenti? La serie tv cerca di dare una risposta raccontando la storia di un gruppo di persone coinvolte nello scandalo.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Finchè Forse non vi Separi

Un film di Nahnatchka Khan. Con Keanu Reeves, Ali Wong, Miya Cech, Randall Park, Charlyne Yi. Titolo originale Always Be My Maybe. Commedia, durata 101 min. - USA 2019.

Ritrovandosi dopo 15 anni, la famosa chef Sasha e il musicista locale Marcus sentono ancora un'attrazione reciproca, ma fanno fatica ad abituarsi alle rispettive realtà.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Long Dumb Road

The Long Dumb Road

Due giovani, un incidente, un incontro

Un film di Hannah Fidell. Con Grace Gummer, Ciara Bravo, Jason Mantzoukas, Taissa Farmiga, Casey Wilson. Titolo originale The Long Dumb Road. Drammatico, durata 90 min. - USA 2017.

Nathan rimane in panne in autostrada, non lontano dalla sua casa d'infanzia in Texas, mentre si sta recando a Los Angeles per iniziare la Scuola d'Arte. Lo soccorre un meccanico, Richard, che gli chiede in cambio un aiuto per sfuggire al suo odiato capo. I due escono così insieme dalla città, bevono e fumano, ma soprattutto si scambiano pareri sulla vita e su ciò che il futuro riserverà loro.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Proprio Lui?

Proprio Lui?

* * - - -
(mymonetro: 2,06)

Vecchio e nuovo lottano per ridefinire le regole della commedia natalizia. Ma anche il film deve lottare per convincere il suo pubblico.

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di John Hamburg. Con Bryan Cranston, James Franco, Megan Mullally, Zoey Deutch, Cedric the Entertainer. Titolo originale Why Him?. Commedia, durata 111 min. - USA 2016. Data uscita al cinema: 26/01/2017.

Ned Fleming, la moglie e il figlio più giovane si spostano durante le vacanze di Natale dal Michigan alla California, per far visita alla primogenita Stephanie e conoscere il suo fidanzato, dopo che ne hanno più che intravisto il posteriore nel corso di una videochiamata collettiva. Laird, il giovane in questione, è un ultra miliardario della Silicon Valley, padrone di un'ipertecnologica tenuta da sogno, ma anche eccentrico erotomane, incapace di controllare il linguaggio, insensibile a qualunque limite socialmente stabilito. Nonostante il ragazzo sembri conquistare il resto della famiglia, Ned persiste nel considerarlo il suo peggior nemico, specie dal momento in cui Laird gli confessa di voler fare a sua figlia la fatidica proposta.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
The Meddler

The Meddler

* * * - -
(mymonetro: 3,00)

Una nuova vita, una nuova città

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Lorene Scafaria. Con Megalyn Echikunwoke, Rose Byrne, J.K. Simmons, Susan Sarandon, Laura San Giacomo. Titolo originale The Meddler. Commedia, durata 100 min. - USA 2015.

Marnie è ormai vedova da qualche tempo e non sa come impiegare le proprie giornate. Decide allora di trasferirsi da New York a Los Angeles dove vive la figlia Lori la quale sta uscendo da una rottura sentimentale con qualche difficoltà. Lori è una sceneggiatrice di serie tv e coglie l'occasione dell'inizio delle riprese di un pilot per liberarsi dall'ingombrante presenza materna. Ora Marnie ha ancora più tempo libero e molto denaro ereditato che vuole utilizzare.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer

Marry Me

Un film di Seth Gordon. Con Casey Wilson, Ken Marino, John Gemberling, Tymberlee Hill, Sarah Wright. Commedia, - USA 2014.

Sei anni fa, Annie (Casey Wilson, Happy Endings) e Jake (Ken Marino, Eastbound & Down) hanno creato un legame basato sul loro reciproco amore per i nachos e da allora sono stati inseparabili. Ora, dopo il ritorno da una romantica vacanza di due settimane in un'isola, Jake è pronto a fare la domanda. Prima che possa farla però, Annie si sfoga con Jake per la sua incapacità di impegnarsi. Lei si aspettava che lui le "mettesse un anello" nel paradiso e ora la proposta perfetta di Jake è rovinata. Non volendo passare i prossimi 60 anni a parlare di quella proposta, Jake e Annie decidono di lasciar perdere il fidanzamento fino a quando potranno farlo nel modo giusto. Eppure, se la storia ci dice qualcosa, è quando davvero vogliamo che le cose vadano bene che tutto tende ad andare male. L'unica cosa che sappiamo per certo è questi due sono destinati a stare insieme.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
L'amore bugiardo - Gone Girl

L'amore bugiardo - Gone Girl

* * * 1/2 -
(mymonetro: 3,61)

Un'unione perfetta che si sgretola nel dubbio

Consigliato: Assolutamente Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di David Fincher. Con Ben Affleck, Rosamund Pike, Neil Patrick Harris, Tyler Perry, Kim Dickens. Titolo originale Gone Girl. Drammatico, durata 145 min. - USA 2014. Data uscita al cinema: 18/12/2014. - VM 14

Amy e Nick sono sposati da cinque anni. Belli, colti e ammirati, hanno lasciato New York per la provincia, dove la loro relazione languisce e l'ostilità cresce. Dietro di loro la crisi economica che ha messo in ginocchio l'America e interrotto le loro carriere, davanti a loro nuvole nere che minacciano tempesta e guai, grossi guai. Licenziati dalle rispettive redazioni e dalle rispettive ambizioni, Amy e Nick provano a ricostruirsi una vita nel Missouri. Casalinga annoiata e paranoica lei, proprietario di un bar che chiama The Bar lui, la coppia scoppia il giorno del loro quinto anniversario.

Recensione » Critica » Dvd » Soundtrack » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
C.O.G.

C.O.G.

* * - - -
(mymonetro: 2,00)

Il percorso di maturazione di un giovane grazie a un'esperienza in campagna

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Kyle Patrick Alvarez. Con Casey Wilson, Denis O'Hare, Dean Stockwell, Jonathan Groff, Corey Stoll. Commedia drammatica, - USA 2013.

Trascinato da un'idea steinbeckiana di riscoperta delle proprie radici, David abbandona la sua allure da universitario di Yale per "sporcarsi le mani" in un frutteto, al servizio del burbero signor Hobbs. In attesa che la sua ex ragazza lo raggiunga come promessogli, David scopre un mondo nuovo e, forse, se stesso.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Ass Backwards

Ass Backwards

Irriverente commedia al femminile

Un film di Chris Nelson. Con Vincent D'Onofrio, Alicia Silverstone, Jon Cryer, Bob Odenkirk, Brian Geraghty. Titolo originale Ass Backwards. Drammatico, durata 90 min. - USA 2013.

Commedia al femminile in cui due trentenni, amiche fin dall'infanzia, si ritrovano davanti le vecchie acerrime 'nemiche' che, durante l'adolescenza, avevano sottratto loro la corona come reginette di bellezza. Le due decidono di riprendersi quella corona ma, per riuscirvi, si troveranno ad affrontare alcune dure verità su sé stesse e su molti di coloro che hanno conosciuto durante le vacanze primaverili, nei locali e nei gruppi che frequentavano.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi

Claire's Cambodia

Un film di Stacy Sherman. Con Wendi McLendon-Covey, Sarah Paulson, Mamie Gummer, Natasha Leggero, Joe Lo Truglio. Titolo originale Claire's Cambodia. Drammatico, - USA 2013.

Il film racconta la storia di tre sorelle che si ritrovano ad affrontare la morte del padre.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Parto con mamma

Parto con mamma

Road movie con una coppia esplosiva

Un film di Anne Fletcher. Con Seth Rogen, Yvonne Strahovski, Adam Scott, Colin Hanks, Brett Cullen. Titolo originale The Guilt Trip. Commedia, - USA 2012.

Barbra Streisand è la madre di un giovane inventore che la porta in viaggio con sé per farle rivedere un suo vecchio amore.

Recensione » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Happy Endings

Happy Endings

Da che parte stare quando una coppia di amici si lascia sull'altare?

Un film di Jeffrey Melman, Anthony Russo, Joe Russo, Norma Argentina. Con Eliza Coupe, Elisha Cuthbert, Zachary Knighton, Adam Pally, Damon Wayans Jr.. Commedia, - USA 2011.

Una coppia rompe all'altare il giorno delle nozze, costringendo i loro amici a scegliere da che parte stare dopo la divisione. Questa è la storia di Dave ed Alex, per anni una coppia perfetta poi improvvisamente il giorno del matrimonio, la capitolazione della loro storia.

Recensione » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi
Killers

Killers

Un film di Robert Luketic. Con Ashton Kutcher, Katherine Heigl, Tom Selleck, Catherine O'Hara, Katheryn Winnick. Azione, - USA 2010.

Spencer Aimes è solo un normale super-assassino, in incognito, assunto dal governo abituato a una vita in esotiche località europee, appariscenti auto sportive e donne ancora più vistose. Ma quando incontra Jen Kornfeldt, una bella e divertente tecnica di computer che si sta riprendendo da una brutta rottura, trova il vero amore e felicemente cambia gli intrigi internazionale per una felicità casalinga .Tre anni dopo, Spencer e Jen stanno ancora godendo un perfetto matrimonio... che dura, fino al mattino dopo il 30° compleanno di Spencer. È quello il momento in cui Spencer e Jen scoprono che sono l'obiettivo di un assassinio dal contratto multi milionario. Ancora peggio, i sicari incaricati hanno seguito la coppia felice per anni, e potrebbe essere chiunque: amici, vicini, l'impiegato del fruttivendolo, anche il scorbutico vecchietto dall'altra parte della strada. Ora Spencer e Jen sono in fuga per la loro vita. Mentre il loro paradiso di periferia si trasforma in un paranoico gioco nel evitare i proiettili, devono scoprire chi vuole Spencer morto e perché, mentre per tutto il tempo cercano di salvare il loro matrimonio, gestire la legge, mantenere le apparenze col vicinato e semplicemente sopravvivere. E pensavate che la vita di periferia era facile.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Saturday Night

Saturday Night

Un film di James Franco. Con Fred Armisen, Will Forte, James Franco, Bill Hader, Steve Higgins, Vince Jolivette. Documentario, durata 90 min. - USA 2010.

Un documentario realizzato da James Franco quando era studente della NYU film nel 2008. La pellicola è il primo documentario che tratta in profondità il dietro le quinte della realizzazione di un episodio della serie comica Saturday Night Live.

Recensione »
Chiudi Cast Scrivi
Bride Wars - La mia migliore nemica

Bride Wars - La mia migliore nemica

* * - - -
(mymonetro: 2,03)

Amiche sull'orlo delle nozze e di una crisi di nervi

Consigliato: No*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Gary Winick. Con Kate Hudson, Anne Hathaway, Kristen Johnston, Bryan Greenberg, Candice Bergen. Titolo originale Bride Wars. Commedia, durata 82 min. - USA 2009. Data uscita al cinema: 20/02/2009.

Liv ed Emma sono amiche del cuore e fin dall'infanzia hanno pianificato nei minimi dettagli i rispettivi matrimoni. In cima all'elenco delle "cose indispensabili": celebrare la cerimonia in quello che a New York rappresenta il non plus ultra del lusso e della raffinatezza - il Plaza Hotel. E ora, a ventisei anni, entrambe sono sul punto di sposarsi, di realizzare il loro sogno e di vivere per sempre felici e contente. O forse no...

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
Julie & Julia

Julie & Julia

* * 1/2 - -
(mymonetro: 2,72)

Streep e Adams sontuose interpreti di ricette che salvano la vita

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Nora Ephron. Con Meryl Streep, Amy Adams, Stanley Tucci, Chris Messina, Linda Emond. Titolo originale Julie & Julia. Commedia, durata 118 min. - USA 2009. Data uscita al cinema: 23/10/2009.

Il film segue la storia di Julie Powell, un'impiegata del governo che decide di imparare a cucinare utilizzando il leggendario libro di cucina di Julia Child, "Mastering the Art of French Cooking": 365 ricette in un anno, utilizzando la sua piccola cucina del Queens. La Powell aggiorna il suo blog con le sue esperienze giornaliere, guadagnando molti sostenitori. La sua storia si intreccia nel film con la vita di Julia Child, la cuoca che ha cambiato il concetto di cucina nell'immaginario collettivo americano: emblematici sono i suoi famosi show televisivi in cui faceva dimostrazioni pratiche delle sue ricette, rimasti inossidabilmente parte della cultura americana.

Recensione » Critica » Dvd » Locandina »
Chiudi Cast Scrivi Trailer
1
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
venerdì 15 gennaio
Disincanto - Stagione 3
venerdì 1 gennaio
Cobra Kai - Stagione 3
giovedì 31 dicembre
Sanpa: luci e tenebre di San Patri...
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2021 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità