Film polacchi 2012

Da tutti i film della storia del cinema l'elenco aggiornato di 9 film polacchi dell'anno 2012. Scopri le recensioni, trailer e poster dei film polacchi 2012, ordinabili per:
Stelle Uscita Rank Titolo oppure Filtra

THE FOURTH DIMENSION
un film di
Aleksej Fedorcenko, Harmony Korine, Jan Kwiecinski
2012
Film polacchi 2012
Un'originale e ammirevole voglia di sperimentare per un trittico dedicato alla ricerca di una dimensione migliore. Avventura - Polonia, 2012. Durata 105 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Aleksej Fedorcenko, Harmony Korine, Jan Kwiecinski.  Con Darya Ekamasova, Tomasz Tyndyk, Igor Sergeev, Andrzej Mastalerz, Troy Duff, Justyna Wasilewska, Pawel Tomaszewski, Varvara Fedorchenko. .

I registi Alexy Fedorchenko, Harmony Korine e Jan Kwiecinski dirigono tre storie diverse, ma accomunate dalla presenza di personaggi fuori dal comune, che sfuggono in modi diversi al grigiore di un'esistenza ordinaria. Recensione ❯

Val Kilmer è uno speaker motivazionale che dice un sermone in una pista di pattinaggio. Uno scienziato russo costruisce una macchina del tempo nel suo appartamento. Quattro amici s'imbattono in un villaggio abbandonato nella campagna polacca. Tutti sono alla ricerca della quarta dimensione, sia che lo sappiano o no. Strano, minaccioso, fresco, coinvolgente. Continua »

IMAGINE
un film di
Andrzej Jakimowski
2012
Film polacchi 2012
La cecità è un problema psicologico, non fisico. Drammatico - Polonia, Francia, Portogallo, 2012. Durata 105 Minuti.

Ian, un insegnante, arriva a Lisbona in una scuola per non vedenti. Il suo lavoro è insegnare agli studenti a vedere i suoni.

Ian arriva a Lisbona in una scuola per non vedenti. Il suo lavoro è insegnare agli studenti a vedere i suoni. Spiega loro come sentire l'acqua e come gestire la paura dell'ambiente. Imagine è un dramma sui non vedenti che crescono imparando come riuscire a non insolarsi dal mondo. La cecità non è un problema fisico, è un problema psicologico. Grazie all'aiuto di Ian, gli studenti imparano cose che prima non sapevano fare, come allontanarsi dalla zona che frequentano ogni giorno da anni.

BABY BLUES
un film di
Katarzyna Roslaniec
2012
Film polacchi 2012
Il disagio generazionale della Polonia contemporanea. Drammatico - Polonia, 2012. Durata 100 Minuti.

Il film della Roslaniec ha vinto il premio Crystal Bear come Miglior Film nella sezione Generation del Festival di Berlino 2013.

In verità "Baby Blues" non è un fim. "Baby Blues" è un blog. É un blog di moda, perchè tutti quelli che ne fanno parte sono alla moda. Ma "Baby Blues" è anche e sopratutto solitudine. Antek, il figlio di sette mesi di Natalia, è la fusione tra questi due soggetti. Antek è la metafora di quello che manca al mondo contemporaneo. La sua esistenza è la prova di quanto semplice sia al giorno d'oggi soddisfare le necessità dei giovani. Semplice come chiedere in un fast food "qualcosa di delizioso e di veloce". Un'altra cosa. Forse la più importante. "Baby Blues" è un blog sull'egoismo.

TROVASTREAMING
BABY BLUES
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
iTunes
-
-
-
-
Infinity
GUARDA IL TRAILER
IXJANA
un film di
Józef Skolimowski, Michal Skolimowski
2012
Film polacchi 2012
Un thriller psicologico fra toni sulfurei. Drammatico - Polonia, 2012. Durata 98 Minuti.
MYMOVIES.IT 1,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Józef Skolimowski, Michal Skolimowski.  Con Sambor Czarnota, Magdalena Boczarska, Borys Szyc, Lukasz Simlat, Anna Dereszowska, Ewa Hornich, Jan Frycz, Redbad Klynstra. .

Protagonista della storia è lo scrittore di Marek, la cui lunga amicizia con Arthur viene improvvisamente interrotta dalla comparsa nella loro vita di una donna misteriosa. Recensione ❯

Protagonista della storia è lo scrittore di Marek, la cui lunga amicizia con Arthur viene improvvisamente interrotta dalla comparsa nella loro vita di una donna misteriosa. Continua »

LAWNSWOOD GARDENS: A PORTRAIT OF ZYGMUNT BAUMAN
un film di
Paweł Kuczyński
2012
Film polacchi 2012
Documentario - Polonia, 2012. Durata 53 Minuti.
Un film di Pawel Kuczynski.  . Distribuzione CineAgenzia.

Il primo film realizzato su uno dei più importanti e celebrati sociologi europei, padre del concetto di "modernità liquida", nasce durante quattro giorni della primavera 2010 passati da Bauman, nella sua casa a Leeds in Gran Bretagna, discutendo e confrontandosi con un collega professore di filosofia e un amico artista.

IN CAMERA DA LETTO
un film di
Tomasz Wasilewski
2012
Film polacchi 2012
Una donna in cerca di soldi, ospitalità o amore. Drammatico - Polonia, 2012. Durata 78 Minuti.

Quando si ritrova senza denaro, la quarantenne Edyta cerca su internet uomini con cui trascorrere la notte. Un giorno incontra un giovane artista di nome Patryk.

Edyta, una donna di quarant'anni, arriva a Varsavia in fuga dalla sua famiglia. Dorme in hotel e, quando è a corto di soldi, naviga su internet alla ricerca di uomini interessati al sesso. Edyta trascorre le notti nelle case di uomini senza nome, ma, anziché soddisfare la promessa di sesso, sfrutta la loro involontaria ospitalità. Tutto cambia quando incontra un giovane artista di nome Patryk...

YUMA
un film di
Piotr Mularuk
2012
Film polacchi 2012
Ascesa e declino di un ragazzo polacco dopo la caduta del comunismo. Drammatico - Polonia, Repubblica ceca, 2012. Durata 113 Minuti.

Ascesa e declino di un ragazzo polacco dopo la caduta del comunismo.

Un avvincente dramma ambientato nei primi anni '90, sull'ascesa e il declino di Zyga, un ragazzo polacco poco più che ventenne, che vuole farsi carico della propria vita dopo la caduta del comunismo, ma in un tempo di caos e anarchia morale, diventa involontariamente un gangster. Inizia a oltrepassare il confine della Germania, dove i tedeschi sembrano avere tutto, e riporta a casa Adidas e Rayban rubate diventando una sorta di Robin Hood della sua comunità.

IGOR AND THE CRANE’S JOURNEY
un film di
Evgeny Ruman
2012
Film polacchi 2012
L'avventura in Israele di un ragazzino che ha un rapporto complicato con il padre. Avventura - Israele, Germania, Polonia, 2012. Durata 90 Minuti.

Igor ha undici anni e i genitori separati. Il padre scienziato ha una profonda dedizione al suo lavoro, tale da rischiare l'allontanamento dal figlio.

Igor ha undici anni, è un ragazzino dall'intelligenza vivace, curioso e sensibile. I genitori sono separati e trascorre solo brevi vacanze con il padre, un ornitologo dedito da anni allo studio delle gru. La passione assoluta del padre scienziato per il suo lavoro ha messo in crisi il matrimonio e rischia di allontanarlo dal figlio. Ma Igor, benché sembri contestare le abitudini paterne, ne è in realtà profondamente affascinato. Una straordinaria avventura in Israele farà risaltare la sua capacità di adattamento e la sua creatività.

STACJA KOLEJOWA KRASNE-BUSK
un film di
Sławomira Walczewska, Alina Doboszewska
2012
Film polacchi 2012

Nel centro dell'Europa popoli e confini hanno subito più volte spostamenti imprevisti.

Nel centro dell'Europa popoli e confini hanno subito più volte spostamenti imprevisti. Le frontiere sono state ridisegnate da guerre e politica senza tener in alcun modo conto della volontà e delle sofferenze di un gran numero di esseri umani.

Tutti i film dal 1895 a oggi. Cerca tra gli anni:
Tutti i film 2012 per genere
I film dell'anno 2012 per paese di produzione
usa
 814 
italia
 439 
francia
 239 
gran bretagna
 161 
germania
 134 
canada
 81 
corea del sud
 63 
giappone
 61 
spagna
 60 
cina
 52 
belgio
 45 
india
 34 
paesi bassi
 34 
svizzera
 32 
russia
 28 
brasile
 26 
argentina
 25 
messico
 23 
portogallo
 23 
hong kong
 23 
austria
 23 
israele
 22 
filippine
 21 
australia
 19 
danimarca
 16 
svezia
 16 
irlanda
 14 
iran
 14 
norvegia
 14 
turchia
 13 
indonesia
 13 
finlandia
 12 
cile
 11 
grecia
 11 
palestina
 10 
tailandia
 10 
polonia
   9 
nuova zelanda
   9 
ungheria
   9 
repubblica ceca
   9 
marocco
   9 
tunisia
   8 
taiwan
   7 
lussemburgo
   7 
slovenia
   6 
sri lanka
   5 
croazia
   5 
libano
   5 
romania
   5 
singapore
   4 
egitto
   4 
emirati arabi uniti
   4 
sudafrica
   4 
afghanistan
   4 
estonia
   4 
colombia
   4 
lettonia
   3 
malesia
   3 
kazakhistan
   3 
senegal
   3 
algeria
   3 
islanda
   3 
nigeria
   3 
bosnia-herzegovina
   3 
serbia
   3 
etiopia
   2 
bulgaria
   2 
qatar
   2 
albania
   2 
ucraina
   2 
siria
   2 
uruguay
   2 
panama
   2 
iraq
   2 
angola
   2 
bangladesh
   2 
mali
   2 
slovacchia
   2 
georgia
   2 
bolivia
   2 
kenya
   2 
guatemala
   2 
cuba
   2 
moldavia
   1 
paraguay
   1 
armenia
   1 
cambogia
   1 
malta
   1 
perù
   1 
burkina faso
   1 
costa d'avorio
   1 
rwanda
   1 
giordania
   1 
arabia saudita
   1 
birmania/myanmar
   1 
corea del nord
   1 
costarica
   1 
lituania
   1 
bielorussia
   1 
pakistan
   1 
haiti
   1 
venezuela
   1 
vietnam
   1 
macedonia
   1 
nicaragua
   1 
kirghizistan
   1 
mongolia
   1 
mauritius
   1 
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati