75. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica produzione gran bretagna

Programma dei 5 film inglesi presentati alla 75. Mostra del Cinema di Venezia. Lido di Venezia - 29 agosto / 8 settembre 2018 . Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Peterloo
VENEZIA 75
MYMONETRO: 2,88
CONSIGLIATO SÌ
Mike Leigh alza toni e ambizioni con il racconto di un evento del passato che ha costruito il presente. Drammatico - Gran Bretagna, 2018. Durata 154 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,75
PUBBLICO N.D.
Un film di Mike Leigh.  Con Maxine Peake, Rory Kinnear, David Bamber, Tim McInnerny, Teresa Mahoney, Nico Mirallegro, Karl Johnson, Leo Bill. .

Lo scontro tra la cavalleria e la popolazione in rivolta avvenuto a Manchester il 16 agosto 1819, a St. Peter's Field. Recensione ❯

Il giovane trombettiere Joseph sopravvive miracolosamente alla sanguinosa battaglia di Waterloo e torna a casa, a Manchester, dalla sua famiglia di umili operai. Ma un'altra battaglia si prepara da quelle parti: quella del popolo inglese del dopoguerra, ridotto alla fame dalla disoccupazione e dalla tassa sull'importazione del grano e trattato con a ferocia e ingiustizia da una magistratura ecclesiastica arrogante e violenta. Giovani radicali e meno giovani riformisti moderati prendono a riunire folle sempre più numerose, pronte a domandare in piazza il diritto di voto che la Costituzione prevede per loro. Il governo di Londra, informato dei fatti, si prepara invece a difendere i propri privilegi, affilando le armi. Continua »

GUARDA IL TRAILER
SETTEMBRE
1
sabato
16:00 Venezia
Sala Grande
SETTEMBRE
2
domenica
17:30 Venezia
PalaBiennale
Driven
FUORI CONCORSO - FILM DI CHIUSURA
Una commedia sostenuta da una coppia di attori che sanno offrire ai loro ruoli la giusta dose di ambiguità. Biografico - Gran Bretagna, 2018. Durata Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Nick Hamm.  Con Lee Pace, Judy Greer, Jason Sudeikis, Erin Moriarty, Justin Bartha, Corey Stoll, Michael Cudlitz, Iddo Goldberg. .

Il racconto di un'amicizia e dell'ascesa della DeLorean Motor Company. Recensione ❯

Il pilota di aerei da diporto Jim Hoffamn viene bloccato dall'FBI con la famiglia mentre trasporta per un boss un ingente quantitativo di droga. L'FBI gli propone, in cambio della libertà, un cambiamento di domicilio e la disponibilità a spiare lo spacciatore per poterlo incastrare. Nella sua nuova abitazione in California Jim scopre di avere come vicino John DeLorean, ingegnere automobilistico che sta progettando e poi realizzando l'auto che porterà il suo nome. Il rapporto tra i due sarà amichevole ma anche complesso. Continua »

SETTEMBRE
8
sabato
19:00 Venezia
PalaBiennale
SETTEMBRE
8
sabato
21:00 Venezia
Sala Grande
Aquarela
FUORI CONCORSO - NON FICTION
Immagini di forte potenza evocativa e un sonoro curatissimo. Un film che Donald Trump dovrebbe vedere. Documentario - Gran Bretagna, Germania, 2018. Durata 89 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Victor Kossakovsky.  .

Un percorso attraverso le varie forme dell'acqua. Recensione ❯

Girato in 96 fotogrammi al secondo, il film è un viaggio nella potenza dell'acqua. Dalle precarie acque ghiacciate del Lago Baikal in Russia, a Miami in preda all'uragano Irma, ai potenti Angels Falls del Venezuela. Continua »

GUARDA IL TRAILER
SETTEMBRE
1
sabato
14:00 Venezia
Sala Grande
SETTEMBRE
8
sabato
14:00 Venezia
Sala Darsena
American Dharma
FUORI CONCORSO - NON FICTION
Una delle personalità più influenti d'America. Documentario - USA, Gran Bretagna, 2018. Durata 95 Minuti.
Un film di Errol Morris.  Con Stephen K. Bannon. .

Alla scoperta dell'ambigua figura di chi ha creato la campagna elettorale di Donald Trump.

Un ritratto di Steve Bannon, capo stratega del presidente dgeli Stati Uniti Donald Trump dal 20 gennaio al 18 agosto 2017. Giornalista, politico e produttore cinematografico, Bannon ha coordinato l'intera campagna elettorale del presidente ma sorprendentemente finisce per essere estromesso da ogni suo incarico.

SETTEMBRE
5
mercoledì
13:50 Venezia
Sala Grande
SETTEMBRE
6
giovedì
17:30 Venezia
Sala Perla 2
The Tree of Life
SCONFINI
MYMONETRO: 3,44
CONSIGLIATO SÌ
Malick guarda al mistero della vita con irriducibile e commovente meraviglia. Drammatico - India, Gran Bretagna, 2011. Durata 189 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,31
Un film di Terrence Malick. Da vedere 2011 ❯ Con Brad Pitt, Sean Penn, Jessica Chastain, Fiona Shaw, Joanna Going, Hunter McCracken, Laramie Eppler, Tye Sheridan. Uscita mercoledì 18 maggio 2011. Distribuzione 01 Distribution.

Attraverso il personaggio di Sean Penn, Malick tenta di svelare i segreti della famiglia, primo luogo dove ognuno di noi impara la verità sul mondo. Recensione ❯

Si traccia l'evoluzione di un bambino di undici anni, del Midwest, Jack, uno dei tre fratelli. In un primo momento tutto sembra meraviglioso per il bambino. Come la madre, vede con gli occhi della sua anima. Lei rappresenta la via dell'amore e della misericordia, mentre il padre cerca di insegnare al figlio le via della vita mettendo se stesso in primo piano. Ciascun genitore cerca di ottonere la sua fedeltà, e Jack deve conciliare le loro richieste. L'immagine si oscura quando per la prima volta ha la testimonianza della malattia, della sofferenza e della morte. Il mondo, una volta una cosa gloriosa, diventa un labirinto. Da qui parte al storia di Jack adulto, un'anima persa in un mondo moderno che cerca di scoprire tra le scene mutevoli del tempo ciò che non cambia: lo schema eterno di cui facciamo parte. Più tardi si rende conto che ogni cosa che fa parte del nostro mondo sembra un miracolo prezioso, incomparabile. Jack, con la sua nuova comprensione, è in grado di perdonare il padre e di muovere i primi passi sul sentiero della vita. La storia si conclude con la speranza, riconoscendo la bellezza e la gioia in tutte le cose, nel quotidiano e, soprattutto, nella famiglia - prima nostra scuola - l'unico luogo dove la maggior parte di noi impara la verità sul mondo e su noi stessi, o scopre la lezione importante della vita, l'amore disinteressato. Continua »

TROVASTREAMING
THE TREE OF LIFE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
TIMVISION
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99 €13,99
GUARDA IL TRAILER
SETTEMBRE
7
venerdì
21:00 Venezia
Sala Giardino
Elenco dei film, a 75. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica e ancora al cinema.
Sezioni Ufficiali della manifestazione:
Programma Ufficiale - I film di ogni giorno a Lido di Venezia - 29 agosto / 8 settembre 2018 :
Elenco dei film, divisi per genere, presentati alla 75. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica.
Elenco dei film, divisi per paese di produzione, presentati alla 75. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati