75. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica produzione india

Programma dei 4 film indiani presentati alla 75. Mostra del Cinema di Venezia. Lido di Venezia - 29 agosto / 8 settembre 2018 . Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Soni
ORIZZONTI
Una dichiarazione femminile e femminista che esplora la “politica di genere”. Drammatico - India, 2018. Durata 97 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Ivan Ayr.  Con Kalpana Jha, Saloni Batra, Vikas Shukla, Geetika Vidya Ohlyan, Mohit Chauhan, Simrat Kaur, Prateek Pachori, Gauri Chakraborty. .

Due poliziotti combattono la violenza contro le donne. Recensione ❯

Soni sa bene in quanti modi possono fare male gli uomini. Lo sa per esperienza, lo sa soprattutto perché è una poliziotta e ogni giorno combatte contro la loro ordinaria meschinità. Kalpana, il suo superiore, ammira la sua dedizione ma fatica a trattenere il suo temperamento. Istintiva ed emotiva, ad ogni missione esagera e viene regolarmente richiamata. Fuori servizio, una sera cede alle provocazioni di un ragazzo prepotente e cocainomane, nipote del politico di turno. Kalpana è costretta suo malgrado a trasferirla alla sala di controllo della polizia di Delhi. Continua »

GUARDA IL TRAILER
SETTEMBRE
6
giovedì
17:00 Venezia
Sala Darsena
SETTEMBRE
7
venerdì
15:15 Venezia
PalaBiennale
Tumbbad
SETTIMANA DELLA CRITICA
Megaproduzione tra horror, fantasy e saga folklorica: ottimi effetti visivi, ritmo intermittente . Drammatico - India, Svezia, 2018. Durata 109 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Rahi Anil Barve, Adesh Prasad.  Con Sohum Shah, Deepak Damle, Jyoti Malshe, Anita Date, Dhundiraj Prabhakar Jogalekar, Mohd. Samad. .

Vinayak è il giovane figlio del signore locale e vive ossessionato dalla ricchezza dei suoi antenati. Recensione ❯

Un prologo racconta della Dea indiana dell'abbondanza e di suo figlio, attaccato violentemente dalle altre divinità e costretto a rimanere nel suo ventre per salvarsi, a condizione di vivere nascosto. La prima parte è ambientata nel villaggio di Tumbbad, in una regione rurale battuta da una pioggia incessante. Qui abita Vinayak, la cui madre si prende cura di una bisnonna, spaventosa figura tra lebbrosa e zombie tenuta in catene e sospesa tra pasti e un sonno profondo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
AGOSTO
30
giovedì
14:00 Venezia
Sala Perla
AGOSTO
31
venerdì
09:00 Venezia
Sala Perla
The Tree of Life
SCONFINI
MYMONETRO: 3,44
CONSIGLIATO SÌ
Malick guarda al mistero della vita con irriducibile e commovente meraviglia. Drammatico - India, Gran Bretagna, 2011. Durata 189 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,31
Un film di Terrence Malick. Da vedere 2011 ❯ Con Brad Pitt, Sean Penn, Jessica Chastain, Fiona Shaw, Joanna Going, Hunter McCracken, Laramie Eppler, Tye Sheridan. Uscita mercoledì 18 maggio 2011. Distribuzione 01 Distribution.

Attraverso il personaggio di Sean Penn, Malick tenta di svelare i segreti della famiglia, primo luogo dove ognuno di noi impara la verità sul mondo. Recensione ❯

Si traccia l'evoluzione di un bambino di undici anni, del Midwest, Jack, uno dei tre fratelli. In un primo momento tutto sembra meraviglioso per il bambino. Come la madre, vede con gli occhi della sua anima. Lei rappresenta la via dell'amore e della misericordia, mentre il padre cerca di insegnare al figlio le via della vita mettendo se stesso in primo piano. Ciascun genitore cerca di ottonere la sua fedeltà, e Jack deve conciliare le loro richieste. L'immagine si oscura quando per la prima volta ha la testimonianza della malattia, della sofferenza e della morte. Il mondo, una volta una cosa gloriosa, diventa un labirinto. Da qui parte al storia di Jack adulto, un'anima persa in un mondo moderno che cerca di scoprire tra le scene mutevoli del tempo ciò che non cambia: lo schema eterno di cui facciamo parte. Più tardi si rende conto che ogni cosa che fa parte del nostro mondo sembra un miracolo prezioso, incomparabile. Jack, con la sua nuova comprensione, è in grado di perdonare il padre e di muovere i primi passi sul sentiero della vita. La storia si conclude con la speranza, riconoscendo la bellezza e la gioia in tutte le cose, nel quotidiano e, soprattutto, nella famiglia - prima nostra scuola - l'unico luogo dove la maggior parte di noi impara la verità sul mondo e su noi stessi, o scopre la lezione importante della vita, l'amore disinteressato. Continua »

TROVASTREAMING
THE TREE OF LIFE
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
TIMVISION
-
-
CHILI
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99 €13,99
GUARDA IL TRAILER
SETTEMBRE
7
venerdì
21:00 Venezia
Sala Giardino
Elenco dei film, a 75. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica e ancora al cinema.
Sezioni Ufficiali della manifestazione:
Programma Ufficiale - I film di ogni giorno a Lido di Venezia - 29 agosto / 8 settembre 2018 :
Elenco dei film, divisi per genere, presentati alla 75. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica.
Elenco dei film, divisi per paese di produzione, presentati alla 75. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati