Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di martedì 7 febbraio 2023

Heat - La sfida, I guerrieri o Lolo - Giù le mani da mia madre?  Ecco i migliori film in programma stasera.

Heat - La sfida

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Rai4 ORE 21.20
Heat - La sfida
 
martedì 7 febbraio 2023 - Televisione

Regia di Michael Mann. Un Film con Ashley Judd, Kevin Gage, Tom Noonan, William Fichtner, Dennis Haysbert, Ted Levine, Wes Studi, Mykelti Williamson, Tom Sizemore, Jon Voight. Titolo originale: Heat. Genere Poliziesco - USA, 1995.

È la storia di una caccia: McCauley (De Niro), professionista del crimine, è la preda; Hanna (Pacino), professionista nella lotta contro il crimine, è il cacciatore. Per entrambi la professione è una vocazione, quasi un'ossessione. McCauley decide di fare un'ultima, clamorosa rapina a un furgone blindato. La prima parte - dove prevale la descrizione dei personaggi e del loro ambiente familiare - è notevole, nella seconda l'azione prende il sopravvento ma si complica, s'ingarbuglia, si ripete.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Dave Green. Un Film con Alan Ritchson, Noel Fisher, Pete Ploszek, Jeremy Howard, Megan Fox, Laura Linney, Will Arnett, Stephen Amell, Tyler Perry, Brian Tee. Titolo originale: Teenage Mutant Ninja Turtles 2. Genere Azione - USA, 2016.

Le Tartarughe Ninja sono degli eroi. Hanno salvato la città ma nessuno lo sa, non possono stare sotto i riflettori, devono nascondersi e così continuano a vivere nell'ombra. Questo va bene solo a parte di loro però. La tentazione di essere come gli altri si fa strada quando scoprono l'esistenza di un liquido in grado di trasformare gli umani in animali antropomorfi come loro e (manipolato da Donatello) fare anche il contrario. In tutto questo il clan del piede è più vivo che mai e, al comando dall'alieno Krang, sta mettendo a punto un nuovo piano, ancora più rischioso e gigantesco del precedente, uno che spetta alle Tartarughe Ninja fermare.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Twenty Seven ORE 23.10
The Mask 2

Regia di Lawrence Guterman. Un Film con Jamie Kennedy, Alan Cumming, Ryan Falconer, Bob Hoskins, Traylor Howard, Ben Stein. Titolo originale: Son of the Mask. Genere Fantastico - USA, 2005.

L'aspirante fumettista Tim Avery è riuscito con difficoltà a superare le ansie della sua recente paternità quando, a pochi mesi dalla nascita del piccolo Alvey, la sua esistenza viene nuovamente sconvolta dalla scoperta che il giovane erede è dotato dei poteri spettacolari della Maschera. A complicare le cose ci si mette il cane di famiglia che, colpito da attacchi di gelosia, mette a soqquadro la casa e scatena una comica battaglia con il neonato per il controllo della Maschera. Nel frattempo, e ad insaputa di tutti, il cattivo Loki è già partito alla ricerca della Maschera ed è disposto a fare qualunque cosa pur di riaverla.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Twenty Seven ORE 21.10
Lolo - Giù le mani da mia madre
 

Regia di Julie Delpy. Un Film con Julie Delpy, Dany Boon, Vincent Lacoste, Karin Viard, Georges Corraface, Christophe Van de Velde, Julie Tristant, Xavier Alcan. Titolo originale: Lolo. Genere Commedia - Francia, 2015.

Violette, raffinata ed elegante parigina, conosce durante una vacanza nel sud della Francia Jean-René, un informatico bonaccione e un po' imbranato, i diversi stili di vita non impediranno però la nascita di una passione travolgente che porterà Jean a trasferirsi a Parigi e a fare i conti con lo strano legame tra la donna e suo figlio Lolo.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 21.10
I guerrieri
 

Regia di Brian G. Hutton. Un Film con Donald Sutherland, Telly Savalas, Clint Eastwood, Carroll O'Connor, Don Rickles, Gavin MacLeod, Hal Buckley, Stuart Margolin, Jeff Morris (II), Richard Davalos. Titolo originale: Kelly's Heroes. Genere Guerra - USA, 1970.

Dopo lo sbarco in Normandia il soldato semplice Kelly apprende da un colonnello tedesco, che ha fatto prigioniero, un'informazione a proposito di una banca, a trenta miglia di distanza da dove si trova l'esercito americano, in cui sono custoditi 14.000 lingotti d'oro equivalenti a 16 milioni di dollari. Approfittando di tre giorni di riposo concessi dal comandante Kelly convince il sergente Big Joe, suo diretto superiore, ed altri commilitoni a tentare l'impresa. Si uniscono a lui il più che interessato furiere e un carrista tanto stravagante quanto pronto all'azione.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati