Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di lunedì 11 ottobre 2021

Il padrino, Il buono, il brutto, il cattivo o The Fighter? Ecco i migliori film in programma questa sera in Tv.

Il padrino

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Iris ORE 21.00
Il padrino
 
lunedì 11 ottobre 2021 - Televisione

Regia di Francis Ford Coppola. Un Film con Marlon Brando, James Caan, Al Pacino, Robert Duvall, Diane Keaton, Richard Castellano, Sterling Hayden, John Marley, Richard Conte, Al Lettieri. Titolo originale: The Godfather. Genere Drammatico - USA, 1972.

Quando nel 1945, dopo aver dominato per due generazioni un clan di mafia italoamericana, Don Vito Corleone muore, suo figlio Michael accetta con riluttanza di occuparsi degli affari di famiglia. Tutto inizia quando il giorno delle nozze della figlia Connie, Don Vito Corleone riceve in udienza tutti coloro che hanno qualche richiesta da fare. Tutto scorre liscio come sempre tranne per i dissidi con la famiglia Tartaglia con la quale non riesce a trovare un accordo su una questione di droga. Sarà proprio Michael a prendere in mano la situazione.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Cielo ORE 21.15
The Fighter
 

Regia di David O. Russell. Un Film con Mark Wahlberg, Christian Bale, Amy Adams, Melissa Leo, Jack McGee, Kenn Medeiros, James Shalkoski Jr, Robert Wahlberg, Barry Ace, Caitlin Dwyer, Jeremiah Kissel, Jackson Nicoll. Genere Drammatico - USA, 2010.

Dickie e Micky Ward sono due fratelli entrambi pugili. Vivono a Lowell, una cittadina di provincia del Massachusetts in cui Dickie, il maggiore, è divenuto una sorta di leggenda vivente per aver mandato al tappeto Sugar Ray Leonard. Ora però Dickie fuma crack ed è sempre meno lucido ma non vuole smettere di essere l'allenatore del fratello. Il quale è messo sotto pressione anche dall'ambiente familiare. La madre Alice pretende di essere il suo manager, spalleggiata dalla tribù di sorelle del ragazzo.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Brad Furman. Un Film con Johnny Depp, Forest Whitaker, Toby Huss, Dayton Callie, Neil Brown Jr., Louis Herthum, Shea Whigham, Xander Berkeley, Wynn Everett, Rockmond Dunbar. Titolo originale: City of Lies. Genere Thriller - Gran Bretagna, USA, 2018.

Russell Poole è un detective che ha dedicato gran parte della propria vita a investigare gli omicidi dei rapper Tupac Shakur e Notorious B.I.G., fino a giocarsi la carriera. Anni dopo viene contattato dal reporter Jack Jackson, che con un pezzo su quello stesso caso aveva vinto un Peabody Award. Le sue teorie però sono poi state sconfessate dai successivi procedimenti giudiziari e così, in cerca di una nuova verità, rintraccia Poole, che anche dopo aver lasciato il dipartimento ha privatamente continuato le indagini ed è pure restato in contattato con la madre di Christopher "Biggie" Wallace. I due cercano di mettere insieme i pezzi del puzzle e identificano una cospirazione poliziesca, che si collega anche allo scandalo del distretto corrotto di Rampart.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 20 ORE 21.04
Codice: Swordfish
 

Regia di Dominic Sena. Un Film con John Travolta, William Mapother, Timothy Omundson, Nick Loren, Drea De Matteo, Zach Grenier, Rudolf Martin, Camryn Grimes, Vinnie Jones, Craig Braun, Astrid Veillon. Titolo originale: Swordfish. Genere Azione - USA, 2001.

Travolta è Gabriel, un terrorista colto e affascinante, ricchissimo, che intende rubare alcuni miliardi di dollari da un fondo govenativo, che gli serviranno, dice lui, a combattere il terrorismo del mondo, sempre più aggressivo. Dice "posso comprare tutte le testate atomiche che voglio a quaranta milioni di dollari". Per il grande furto informatico ha bisogno del più bravo hacker del mondo, uno che viola un codice in 60 secondi quando gli altri ci mettono 60 minuti.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 21.10
Il buono, il brutto, il cattivo
 

Regia di Sergio Leone. Un Film con Clint Eastwood, Lee Van Cleef, Eli Wallach, Luigi Pistilli, Angelo Novi, Benito Stefanelli, Sandro Scarchilli, Antonio Casale, Livio Lorenzon, John Bartha, Claudio Scarchilli, Enzo Petito, Mario Brega, Aldo Giuffré. Genere Western - Italia, Spagna, 1966.

Mentre infuria la guerra di Secessione, tre figuri si danno battaglia per un tesoro nascosto in un cimitero. Il Buono (soprannominato "Biondo"), il "Brutto" Tuco e il "Cattivo" Sentenza passano attraverso campi di concentramento, battaglie, deserti e città distrutte, fino al regolamento di conti finale. Vince il Buono, uccidendo il Cattivo e mettendo il Brutto nell'impossibilità di nuocere. Al suo terzo western, Sergio Leone non s'accontenta più di accumulare i morti ammazzati, vuole inserire le carneficine in un discorso più ampio e significante (la polemica contro la guerra, la religione, i lager).


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati