Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di venerdì 24 settembre 2021

Padri e figli, Wanted o Devil? Ecco i migliori film in programma questa sera in Tv.

Padri e figlie

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Amanda Seyfried (Amanda Michelle Seyfried) (38 anni) 3 dicembre 1985, Allentown (Pennsylvania - USA) - Sagittario. Interpreta Katie Davis nel film di Gabriele Muccino Padri e figlie.
Rai Movie ORE 21.10
Padri e figlie
 
venerdì 24 settembre 2021 - Televisione

Regia di Gabriele Muccino. Un Film con Russell Crowe, Amanda Seyfried, Quvenzhané Wallis, Octavia Spencer, Jane Fonda, Kylie Rogers, Janet McTeer, Diane Kruger, Aaron Paul, Bruce Greenwood. Titolo originale: Fathers and Daughters. Genere Drammatico - USA, Italia, 2015.

New York, 1989. Jake Davis è uno scrittore che ha già vinto un premio Pulitzer. Quando sua moglie muore in un incidente d'auto Jake si ritrova a dover crescere la figlia Katie da solo, e a gestire una serie di problemi fisici e mentali che lo costringono ad un temporaneo ricovero presso un ospedale psichiatrico. Purtroppo Katie viene affidata alla zia, sorella della madre defunta, che nutre verso Jake un profondo rancore. New York, 25 anni dopo. Katie è diventata un'assistente sociale che si occupa di bambini disagiati e che nel tempo libero si concede a chiunque, rifiutando di instaurare legami che vadano oltre il sesso occasionale. Il grande amore che ha provato per il padre le ha lasciato un vuoto incolmabile e ha fatto di lei una persona in grado di aiutare gli altri, ma non se stessa.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 2 ORE 21.15
Devil
 

Regia di John Erick Dowdle, Drew Dowdle. Un Film con Chris Messina, Logan Marshall-Green, Geoffrey Arend, Bojana Novakovic, Jenny O'Hara, Bokeem Woodbine, Jacob Vargas, Craig Eldridge, Rudy Webb, Zoie Palmer. Genere Horror - USA, 2010.

Una persona si suicida gettandosi da un grattacielo e finendo sul tetto di un camion. Nelle sue mani, un rosario. Il detective Bowden - la cui vita è stata devastata dalla morte della moglie e del figlio a opera di un pirata della strada - è chiamato a investigare. Nel grattacielo in questione, cinque persone salgono su uno degli ascensori. Si tratta di un eterogeneo gruppo: l'addetto alla sicurezza Ben, un'anziana cleptomane, il venditore di materassi Vince, l'ereditiera attaccata ai soldi Sarah e l'ex militare in cerca di lavoro Tony. L'ascensore si blocca. Sembra solo un inconveniente tecnico, ma, dato che la situazione non si risolve nonostante i colloqui con l'assistenza, ben presto l'inquietudine comincia a serpeggiare e nasce tra le persone intrappolate l'incredibile sospetto che tra loro ci sia qualcuno che non è quello che dice di essere.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 20 ORE 21.04
Wanted - Scegli il tuo destino
 

Regia di Timur Bekmambetov. Un Film con Angelina Jolie, James McAvoy, Morgan Freeman, Thomas Kretschmann, Terence Stamp, Chris Pratt, Lorna Scott, Common, David O'Hara, Kristen Hager. Titolo originale: Wanted. Genere Azione - USA, 2008.

Prima di diventare il gioiello della Confraternita, un gruppo armato di giustizieri agli ordini del Fato, Weasley Gibson era un impiegato anonimo e ipocondriaco, vessato da una dirigente "abbondantemente" insopportabile e tradito dal migliore amico con la fidanzata petulante. Abbordato alla cassa di un drugstore da una donna killer tutta tatuaggi e pistole, Wes scopre che i suoi attacchi di panico nascondono poteri ultrasensoriali e capacità fisiche sbalorditive.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 21.00
Joe Kidd
 

Regia di John Sturges. Un Film con Robert Duvall, John Saxon, Don Stroud, Clint Eastwood, Stella Garcia, James Wainwright, Paul Koslo, Gregory Walcott, Dick Van Patten, Lynne Marta. Genere Western - USA, 1972.

Contro le prepotenze dei coloni, un contadino si fa fuorilegge. Assoldato da un potente riccone, Joe Kidd gli dà la caccia, ma poi si schiera dalla sua parte. Tradizionale film d'avventure, segnato dall'umanesimo tipico del regista. Personaggi ben disegnati, ritmo svelto, eccellente fotografia di Bruce Surtees.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati