Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di sabato 13 febbraio 2021

Still Alice, L'arte di vincere o L'ultimo re di Scozia? Ecco i migliori film in programma questa sera in Tv.

Still Alice

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Julianne Moore (Julie Anne Smith) (63 anni) 3 dicembre 1960, Fayetteville (Arkansas - USA) - Sagittario. Interpreta La dottoressa Alice Howland nel film di Richard Glatzer, Wash Westmoreland Still Alice.
Rai Movie ORE 22.45
Still Alice
 
sabato 13 febbraio 2021 - Televisione

Regia di Richard Glatzer, Wash Westmoreland. Un Film con Julianne Moore, Kristen Stewart, Alec Baldwin, Kate Bosworth, Hunter Parrish, Shane McRae, Seth Gilliam, Stephen Kunken, Erin Darke, Daniel Gerroll. Genere Drammatico - USA, 2014.

Alice Howland è una rinomata linguista il cui lavoro è rispettato in tutte le università degli Stati Uniti. Un giorno si accorge che la sua memoria non è più quella di una volta e che poco alla volta inizia a dimenticare le parole. Inquieta, si reca da uno specialista per un controllo. Una rivelazione devastante si abbatte su di lei.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai4 ORE 23.32
American Animals
 

Regia di Bart Layton. Un Film con Evan Peters, Barry Keoghan, Jared Abrahamson, Blake Jenner, Ann Dowd, Udo Kier, Jane McNeill, Whitney Goin, Gary Basaraba, Lara Grice. Titolo originale: American Animals. Genere Drammatico - USA, 2018.

Quattro giovani credono di vivere in un film e mettono a punto un piano per realizzare una delle rapine più audaci della storia americana.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 20 ORE 21.04
The Nice Guys
 

Regia di Shane Black. Un Film con Russell Crowe, Ryan Gosling, Angourie Rice, Matt Bomer, Margaret Qualley, Kim Basinger, Beau Knapp, Keith David, Yaya DaCosta, Ty Simpkins. Titolo originale: The Nice Guys. Genere Commedia - USA, 2016.

Los Angeles, 1977. Da qualche tempo nella città degli angeli tira una brutta aria, l'inquinamento soffoca gli uccelli e la criminalità uccide le star(lette). A indagare ci pensano Jackson Healy e Holland March, il primo ammonisce le persone a suon di pugni, il secondo le rintraccia per conto terzi. Investigatori maldestri, Holland e Jackson si 'incontrano' intorno al caso Amelia, una giovane attrice di film porno in fuga dai sicari che tre giorni prima hanno ucciso il suo fidanzato, regista sperimentale bruciato con la sua casa e le sue pellicole, e Misty Mountains, amica e diva del genere precipitata con la sua auto giù dalla collina. Assoldati dalla madre di Amelia, amministratrice di giustizia 'giustiziera', i nostri scoprono molto presto che niente è quello che sembra. Lanciati all'inseguimento dei cattivi, si accompagnano loro malgrado con Holly, la brillante figlia di Holland che non ha nessuna intenzione di aspettare papà a casa.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 21.00
Prisoners
 

Regia di Denis Villeneuve. Un Film con Hugh Jackman, Jake Gyllenhaal, Viola Davis, Maria Bello, Terrence Howard, Melissa Leo, Paul Dano, David Dsasrmalchian. Titolo originale: Prisoners. Genere Drammatico - USA, 2013. V.M. 14

Nella (apparentemente) tranquilla provincia americana due bambine di sei e sette anni, Anna ed Eliza, escono a giocare insieme e svaniscono senza lasciare traccia. I genitori, fra di loro amici, reagiscono nei modi più disparati (e disperati): Keller, il padre della piccola Anna, comincia una caccia all'uomo senza esclusione di colpi, mentre sua moglie Grace si imbottisce di psicofarmaci per attutire il dolore e lo sgomento; Franklin, il padre di Eliza, cerca di non farsi travolgere dalla sete di giustizia di Keller, la moglie Nancy invece pare disposta ad appoggiarne i modi estremi.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Paramount Channel ORE 23.00
L'arte di vincere
 

Regia di Bennett Miller. Un Film con Brad Pitt, Jonah Hill, Robin Wright, Philip Seymour Hoffman, Chris Pratt, Kerris Dorsey, Kathryn Morris, Stephen Bishop (II), Ari Zagaris, Sergio Garcia. Titolo originale: Moneyball. Genere Drammatico - USA, 2011.

Gli Oakland Athletics sono una buona squadra di baseball che però non può competere con i budget stratosferici di squadre come ad esempio i New York Yankees. Quando al termine di una buona stagione il general manager Billy Beane si vede portar via i suoi tre migliori giocatori, la loro sostituzione diventa impossibile, soprattutto con i pochissimi soldi a disposizione.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai4 ORE 21.22
L'ultimo re di Scozia
 

Regia di Kevin Macdonald. Un Film con Forest Whitaker, James McAvoy, Kerry Washington, Simon McBurney, Gillian Anderson. Titolo originale: The Last King of Scotland. Genere Drammatico - Gran Bretagna, 2006.

Nicholas Garrigan è un medico scozzese neolaureato che sogna l'avventura umanitaria. La trova in Uganda dove si reca ad esercitare la sua professione. Viene immediatamente colpito dalla moglie del medico responsabile dell'ospedale ma ben presto una più forte calamita lo attrae a sé: si tratta di Idi Amin Dada, il trascinatore di folle che ha appena sconfitto l'avversario Milton Obote e rimarrà Presidente del Paese dal 1971 al 1979. Nicholas diverrà suo medico personale e poi suo principale consigliere scoprendo progressivamente che dietro alla facciata di brillante bonomia si cela un uomo crudele.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rete4 ORE 23.45
Le comiche
 

Regia di Neri Parenti. Un Film con Renato Pozzetto, Paolo Villaggio, Fabio Traversa, Tiziana Pini, Enzo Cannavale, Ennio Antonelli, Alessandra Casella, Andrea Belfiore. Genere Comico - Italia, 1990.

Due personaggi delle comiche stanno fuggendo da un treno in arrivo e non trovando via di scampo oltrepassano la pellicola finendo tra il pubblico della sala cinematografica. A partire da qui i due passano da un'avventura all'altra senza esserne minimamente scalfiti, come fanno i cartoni animati.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Paramount Channel ORE 21.10
Caccia al ladro
 

Regia di Alfred Hitchcock. Un Film con Cary Grant, Charles Vanel, Grace Kelly, Brigitte Auber, Bess Flowers, Jessie Royce Landis, John Williams (III), Jean Martinelli, Georgette Anys. Titolo originale: To Catch a Thief. Genere Commedia - USA, 1955.

John è un famoso ladro di gioielli, ritiratosi dalla "professione" dopo essere stato scarcerato durante la guerra e aver partecipato alla Resistenza in Francia. Sulla Costa Azzurra, dove ora vive, si verificano dei furti eseguiti secondo la sua tecnica d'un tempo. Sospettato, tra gli altri, da un'affascinante connazionale, rischia di essere ucciso e, alla fine, riesce a scoprire il nuovo "gatto".


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati