Advertisement
Stasera in Tv: i film da non perdere di sabato 17 ottobre 2020

JFK - Un caso ancora aperto oppure Giovane e bella? Ecco i migliori film in programma questa sera in Tv.

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Kevin Costner (Kevin Michael Costner ) (69 anni) 18 gennaio 1955, Lynwood (California - USA) - Capricorno. Interpreta Jim Garrison nel film di Oliver Stone JFK - Un caso ancora aperto.
 
sabato 17 ottobre 2020 - Televisione

Regia di Oliver Stone. Un Film con Kevin Costner, Kevin Bacon, Jack Lemmon, Donald Sutherland, Sissy Spacek, Gary Oldman, Tommy Lee Jones, Edward Asner, Walter Matthau, Sally Kirkland. Titolo originale: JFK. Genere Drammatico - USA, 1991.

Il procuratore Garrison di New Orleans, insoddisfatto delle versioni accreditate sull'attentato di Dallas, che scaricavano tutte le responsabilità sul solo Lee Oswald, in anni di lavoro elaborò un rapporto che ribaltava tutto, trovando testimoni, facendo prove balistiche, ottenendo confessioni segrete, scoprendo clamorose negligenze nell'apparato di sicurezza. Dimostrò che i colpi sparati erano molti e non potevano provenire da una sola arma. Il complotto era stato organizzato dalle altissime gerarchie militari, dalla vicepresidenza, dalla Mafia, da certi circoli anticastristi, dai costruttori di armi.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Italia 1 ORE 21.20
Ferdinand
 

Regia di Carlos Saldanha, Cathy Malkasian, Jeff McGrath. Un Film con John Cena, Kate McKinnon, Anthony Anderson, Bobby Cannavale, David Tennant, Gina Rodriguez, Daveed Diggs, Sally Phillips, Miguel Ángel Silvestre, Boris Kodjoe. Titolo originale: Ferdinand. Genere Animazione - USA, 2017.

Ferdinando è un magnifico toro che adora i fiori e odia combattere. È cresciuto in un allevamento di tori da corrida ed è l'unico degli ospiti a non morire dalla voglia di andare a morire nell'arena, forse perché ha visto suo padre partire e non tornare più: qualcosa gli suggerisce che non siano sempre i tori a trionfare contro il matador. Da torellino dunque fugge ed è accolto da Nina, una bambina il cui padre alleva fiori: è il paradiso per Ferdinando, ma quando diventerà adulto un equivoco lo riporterà sulla strada della competizione. Riuscirà il gigante buono ad affermare la propria natura pacifica?


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 21.05
The Lady in the Van
 

Regia di Nicholas Hytner. Un Film con Maggie Smith, Dominic Cooper, James Corden, Jim Broadbent, Frances de la Tour, Roger Allam, Alex Jennings, Samuel Anderson, Dermot Crowley, Samuel Barnett. Titolo originale: The Lady in the Van. Genere Biografico - Gran Bretagna, 2015.

Tratto dall'omonima opera teatrale, il film racconta la storia di una donna eccentrica che ha parcheggiato il suo camper nel vialetto di accesso di Bennett, ed è rimasta lì per 15 anni.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 22.55
Giovane e bella
 

Regia di François Ozon. Un Film con Marine Vacth, Géraldine Pailhas, Frédéric Pierrot, Fantin Ravat, Johan Leysen, Charlotte Rampling, Nathalie Richard, Djédjé Apali, Lucas Prisor, Laurent Delbecque. Titolo originale: Jeune et jolie. Genere Drammatico - Francia, 2013. V.M. 14

Isabelle è un'attraente studentessa diciassettenne che vive con il fratello minore, la madre e il patrigno. Dopo un'estate al mare durante la quale ha avuto il suo primo (e insoddisfacente) rapporto sessuale torna in città e inizia a prostituirsi fissando appuntamenti via internet. Guadagna molto ma non spende. Un giorno però, durante un rapporto con uno dei clienti più assidui, succede un fatto che muta profondamente il corso della sua vita.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Storia ORE 21.10
8 ½
 

Regia di Federico Fellini. Un Film con Marcello Mastroianni, Claudia Cardinale, Anouk Aimée, Sandra Milo, Rossella Falk, Barbara Steele, Madeleine Lebeau, Caterina Boratto, Eddra Gale, Guido Alberti. Genere Drammatico - Italia, 1963.

Guido è un regista, quarantenne, un po' stanco. Tutto ciò che lo riguarda è stanco: il rapporto con la moglie, col suo produttore, con gli amici, persino con l'amante. Naturalmente l'ispirazione si è fatta sottile, le idee sono rare e astratte, la pigrizia avanza. Ha fatto costruire un'immensa e costosa impalcatura che forse servirà per un film di fantasia, forse. Infatti lo stesso Guido non sa perché l'abbia fatta costruire. Intorno a lui si muovono tutti i "fenomeni" del cinema: tecnici che urlano, amanti di produttori, velleitari che propongono sceneggiature, anziane attrici che aspirano a un ultimo colpo di coda.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati