Advertisement
Stasera in TV: i film da non perdere di lunedì 21 settembre 2020

L'ultima ruota del carro, Codice 999 o Arma letale? Ecco i migliori film in programma questa sera in Tv.

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Alessandra Mastronardi (Alessandra Carina Mastronardi) (38 anni) 18 febbraio 1986, Napoli (Italia) - Acquario. Interpreta Angela nel film di Giovanni Veronesi L'ultima ruota del carro.
Cine34 ORE 21.10
L'ultima ruota del carro
 
lunedì 21 settembre 2020 - Televisione

Regia di Giovanni Veronesi. Un Film con Elio Germano, Ricky Memphis, Alessandra Mastronardi, Virginia Raffaele, Ubaldo Pantani, Massimo Wertmüller, Maurizio Battista, Francesca Antonelli, Francesca D'Aloja, Matilda Anna Ingrid Lutz. Genere Commedia - Italia, 2012.

Ernesto Fioretti, figlio di tappezziere romano, tifoso della Roma, bambino, poi ragazzo, poi uomo e infine anziano per nulla diverso da qualsiasi altro italiano della sua età, attraversa 30 anni di storia del paese tra fatti personali e sociali: dominio e fine dei socialisti, ascesa berlusconiana, sogni di gloria di amici che non disdegnano di sporcarsi le mani o rifiutano di lavorare, amore sincero per la compagna di una vita e inevitabili malattie.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 20 ORE 21.04
Codice 999
 

Regia di John Hillcoat. Un Film con Casey Affleck, Chiwetel Ejiofor, Anthony Mackie, Aaron Paul, Clifton Collins Jr., Norman Reedus, Teresa Palmer, Michael Kenneth Williams, Gal Gadot, Woody Harrelson. Titolo originale: Triple Nine. Genere Thriller - USA, 2016.

Michael e la sua banda sono capaci di colpi grossi: sono ex militari e poliziotti corrotti, addestrati, armati, senza scrupoli. La russa Irina, però, li tiene in pugno, e questa volta l'unico modo per accontentarla sembra essere quello di far scattare un 999. Solo uccidendo un agente, infatti, e sfruttando il richiamo di tutte le volanti sul luogo, Michael e i suoi avranno tutto il tempo di andare a segno altrove. Se poi quell'agente è Chris, nuovo del reparto e nipote del capo, ancora meglio.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Nick Cassavetes. Un Film con Cameron Diaz, Abigail Breslin, Alec Baldwin, Jason Patric, Sofia Vassilieva, Heather Wahlquist, Joan Cusack, Thomas Dekker (II), Evan Ellingson, David Thornton. Titolo originale: My Sister's Keeper. Genere Drammatico - USA, 2009. V.M. 14

Kate Fitzgerald è un'adolescente innamorata della vita e colpita a pochi anni da una forma aggressiva di leucemia. La sua famiglia, partecipe e protettiva, combatte da sempre la sua battaglia. Sara, la madre, ha abbandonato lavoro e carriera per garantirle cure e sostegno, Brian, il padre, veglia sulla famiglia e cerca come può di contenere il dolore della figlia e l'ostinata determinazione della moglie davanti alla malattia, Jesse, figlio maggiore, è un ragazzo introverso e suo malgrado defilato, Anna, figlia minore, ha undici anni ed è stata concepita in provetta per "riparare" la patologia progressiva della sorella maggiore.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Alfonso Arau. Un Film con Keanu Reeves, Aitana Sánchez-Gijón, Anthony Quinn, Giancarlo Giannini, Angélica Aragón, Evangelina Elizondo, Febronio Covarrubias, Roberto Huerta, Juan Jiménez, Ismael Gallegos, Alejandra Flores, Gema Sandoval, Don Amendolia, Gregory Paul Martin, Mary Pat Gleason, John Dennis Johnston. Titolo originale: A Walk in the Clouds. Genere Sentimentale - USA, Messico, 1995.

Victoria, giovane figlia di immigrati ispanici, è terrorizzata all'idea di dover confessare al padre vignaiolo di essere rimasta incinta. Fortuna vuole che incontri un venditore di cioccolatini tradito dalla moglie, deluso dalla vita e con il cuore tenero. Il ragazzo, che in fondo non ha niente da perdere, si finge marito della fanciulla davanti all'onorevolissima famiglia.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Iris ORE 21.00
Arma letale
 

Regia di Richard Donner. Un Film con Mel Gibson, Danny Glover, Gary Busey, Mitch Ryan, Tom Atkins, Darlene Love, Traci Wolfe, Jackie Swanson, Damon Hines, Ebonie Smith. Titolo originale: Lethal Weapon. Genere Poliziesco - USA, 1987. V.M. 14

Arma letale è il soprannome di un poliziotto dalla pistola facile, Martin Riggs, un reduce dal Vietnam incattivito dalla guerra e dalla perdita della moglie adorata, uccisa da un criminale. Messo in coppia con un maturo poliziotto di colore, Roger, si affeziona a lui e alla sua famiglia.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati