Advertisement
Stasera in Tv: i film da non perdere di lunedì 14 settembre 2020

Da Kill Bill - Volume 1Per qualche dollaro in più, ecco i migliori film in programma questa sera in Tv. 

Kill Bill - Volume 1

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Uma Thurman (Uma Karuna Thurman) (50 anni) 29 aprile 1970, Boston (Massachusetts - USA) - Toro. Interpreta La Sposa; Black Mamba nel film di Quentin Tarantino Kill Bill - Volume 1.
TV 8 ORE 21.30
Kill Bill - Volume 1
 
lunedì 14 settembre 2020 - Televisione

Regia di Quentin Tarantino. Un Film con Uma Thurman, David Carradine, Daryl Hannah, Michael Madsen, Vivica A. Fox, Lucy Liu, Samuel L. Jackson, Akaji Maro, Chiaki Kuriyama, Chia Hui Liu. Titolo originale: Kill Bill - Volume 1. Genere Azione - USA, 2003.

I criminali al servizio di Bill irrompono nella chiesa dove si sta celebrando il matrimonio della spietata killer Black Mamba, che aspetta un bambino e vuole ritirarsi dalla professione. Muoiono quattro vittime e la sposa rimane agonizzante ai piedi dell'altare. Uscita dal coma dopo cinque anni, Black Mamba diventa semplicemente "la Sposa" ed è disposta a tutto pur di vendicarsi. Indossata la mitica tuta gialla di Bruce Lee e armata di katana, si mette alla ricerca di Bill e dei suoi sicari.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Rai Movie ORE 21.10
Per qualche dollaro in più
 

Regia di Sergio Leone. Un Film con Clint Eastwood, Gian Maria Volonté, Lee Van Cleef, Mara Krupp, Luigi Pistilli, Klaus Kinski, Rosemary Dexter, Mario Brega, Dante Maggio, Benito Stefanelli. Genere Western - Italia, 1965.

Visto il successo di Per un pugno di dollari, Leone realizza il secondo episodio delle avventure del suo pistolero senza nome. In questo film il nostro eroe è un cacciatore di taglie che si associa a un distinto pistolero mosso, nella caccia a un sadico bandito messicano, più dal desiderio di vendetta che dalla cupidigia.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Cine34 ORE 21.10
Mediterraneo
 

Regia di Gabriele Salvatores. Un Film con Diego Abatantuono, Claudio Bigagli, Giuseppe Cederna, Claudio Bisio, Gigio Alberti, Vanna Barba, Ugo Conti, Irene Grazioli, Luigi Montini, Antonio Catania. Genere Commedia - Italia, 1991.

Quinto film di Gabriele Salvatores, terzo di successo, dopo Marrakesh Express e Turné. Un manipolo di soldati italiani ha l'ordine di presidiare un'isola greca, apparentemente deserta. C'è il tenente Montini col suo attendente Farina, ci sono il sergente Lo Russo (Abatantuono), il marconista Colasanti e Strazzabosco, legatissimo a una mula. I soldati si trascinano nell'ozio finché ricompaiono gli abitanti, tutti vecchi e donne. C'è anche la bella prostituta Vassilissa che fa l'amore con tutti ma ama soltanto il timido Farina. Nel frattempo qualcuno ha rotto la radio, così l'isolamento è totale.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Nove ORE 21.25
I pinguini di Mr. Popper
 

Regia di Mark Waters. Un Film con Jim Carrey, Carla Gugino, Ophelia Lovibond, Philip Baker Hall, Angela Lansbury, James Tupper, Maxwell Perry Cotton, James Chen, Olga Merediz, Curtis Shumaker. Titolo originale: Mr. Popper's Penguins. Genere Commedia - USA, 2011.

Dopo aver conosciuto suo padre soprattutto via radio attraverso i racconti delle sue avventure dai quattro angoli del pianeta, Tom Popper è cresciuto ed è diventato a sua volta un padre assente per i suoi due figli. La sua principale preoccupazione è il suo lavoro come agente immobiliare di lusso e la possibilità di diventare il quarto presidente della società più importante di Manhattan. Impegnato ad acquistare il celebre Tavern on the Green di Central Park per ottenere l'agognata promozione, Popper apprende che suo padre è morto durante una spedizione in Antartide e che gli ha lasciato in eredità un gruppo di pinguini.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Peter Jackson. Un Film con Elijah Wood, Ian McKellen, Ian Holm, Christopher Lee, Liv Tyler, Sean Bean, Cate Blanchett, Sean Astin, Orlando Bloom, Billy Boyd. Titolo originale: Lord of the Rings: The Fellowship of the Ring. Genere Fantastico - USA, Nuova Zelanda, 2001.

La grande saga tolkeniana ha finalmente raggiunto il grande pubblico. C'era stato in passato un film d'animazione che aveva deluso gli appassionati. Ma questa volta il bersaglio sembra centrato. Le vicende dello hobbit Frodo che con un gruppo di amici della sua razza e con altri compagni d'avventura si trova ad affrontare un'impresa che lo sovrasta, hanno trovato in Peter Jackson un interprete fedele ma non cieco.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
news correlate
in Primo Piano

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati