Advertisement
Stasera in Tv: i film da non perdere di lunedì 17 agosto 2020

Da The Blues BrothersQuello che non so di lei, ecco i migliori film in programma questa sera in Tv.

The Blues Brothers

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
John Belushi (John Adam Belushi) 24 gennaio 1949, Chicago (Illinois - USA) - 5 Marzo 1982, Los Angeles (California - USA). Interpreta Jake Blues nel film di John Landis The Blues Brothers.
Iris ORE 21.00
The Blues Brothers
 
lunedì 17 agosto 2020 - Televisione

Regia di John Landis. Un Film con Dan Aykroyd, John Belushi, Kathleen Freeman, James Brown, Henry Gibson, Carrie Fisher, Cab Calloway, Ray Charles, John Candy, Aretha Franklin. Genere Musicale - USA, 1980.

Per impedire la chiusura della loro vecchia scuola, due fratelli organizzano un concerto. Combinano tanti guai che l'intera polizia di Chicago si mette a inseguirli a piedi, in auto, a cavallo, in elicottero.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
RaiTre ORE 21.20
Quello che non so di lei
 

Regia di Roman Polanski. Un Film con Emmanuelle Seigner, Eva Green, Vincent Perez, Damien Bonnard, Dominique Pinon, Noémie Lvovsky, Camille Chamoux, Mathilde Ripley, Brigitte Roüan, Josée Dayan. Titolo originale: Based On a True Story. Genere Drammatico - Francia, Belgio, Polonia, 2017.

Delphine è l'autrice di un romanzo dedicato a sua madre che è diventato un best seller. La scrittrice riceve delle lettere anonime che l'accusano di avere messo in piazza storie della sua famiglia che avrebbero dovuto rimanere private. Turbata da questa situazione Delphine sembra non riuscire a ritrovare la volontà per tornare a scrivere. C'è però un'appassionata lettrice che entra nella sua vita. Sembra riuscire a comprenderla e a sostenerla in questo momento difficile con la sua capacità di intuizione e con il suo charme tanto da divenirle così necessaria da invitarla a condividere il suo appartamento. Sarà una buona scelta?


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
Canale 20 ORE 21.04
Split
 

Regia di M. Night Shyamalan. Un Film con James McAvoy, Anya Taylor-Joy, Betty Buckley, Jessica Sula, Haley Lu Richardson, Brad William Henke, Kim Director, Lyne Renee. Titolo originale: Split. Genere Thriller - USA, 2017.

Casey è una ragazza introversa e problematica, tenuta in disparte dalle compagne di scuola più popolari. Insieme a due di loro, Claire e Marcia, viene rapita da un maniaco, che chiude le ragazze in uno scantinato. In attesa di scoprire che ne sarà di loro, verranno a conoscenza delle diverse personalità che coabitano nella mente del loro rapitore: un bambino, una donna e altre ancora, assai più pericolose.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
 

Regia di Mark L. Lester. Un Film con Drew Barrymore, George C. Scott, David Keith, Freddie Jones, Heather Locklear, Martin Sheen, Art Carney, Louise Fletcher, Moses Gunn, Antonio Fargas. Titolo originale: Firestarter. Genere Drammatico - USA, 1984.

Andy McGee è preoccupato per la figlioletta Charlie, che sembra in grado di appiccare il fuoco con la forza del pensiero. I servizi segreti la adocchiano e tentano di rapirla: già che ci sono, seviziano e uccidono Vicky, la mamma di Charlie, ma si attardano, e l'arrivo di Andy sventa il rapimento. Andy - anche lui in possesso di particolari poteri - e Charlie fuggono, ma sono inseguiti e, dopo molte peripezie, catturati.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA
La5 ORE 21.10
In amore niente regole
 

Regia di George Clooney. Un Film con George Clooney, Renée Zellweger, John Krasinski, Jonathan Pryce, Stephen Root, Malcolm Goodwin, Matt Bushell, Keith Loneker, Tommy Hinkley, Tim Griffin. Titolo originale: Leatherheads. Genere Commedia - USA, 2008.

South Carolina, 1925. Dodge Connolly è un esuberante giocatore di football americano e un'adorabile canaglia. Irriverente delle regole e sfrontato con l'avversario, Dodge è capitano dei Duluth Bulldogs, una squadra di avvinazzati attaccabrighe che perde in una sola partita sponsor e ingaggio. Dopo aver sciolto a malincuore il proprio team, il capitano Connolly convince un agente maneggione a rilanciarli sul campo, reclutando il giovane e aitante Carter Rutherford. Eroe di guerra per caso e fuoriclasse del football per inclinazione, il ragazzo aiuta Doodge ad educare la squadra e a riempire gli stadi.


VAI ALLA SCHEDA COMPLETA

{{PaginaCaricata()}}

Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati